quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 30/12/2009 23:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lato sud e cioè da vietri verso paestum, ci sono vari campeggi, ma in questo periodo non credo siano aperti, cè anche un'area attrezzata, sul lungomare a sud di Salerno, ma è incustodita e non mi fiderei a lasciare il camper lì. Io Opterei per camping a Sorrento ( ce ne sono tre e il più vicino al centro è il nube d'argento) Agriturismo con sosta camper che è a Tramonti, sopra Amalfi, altro non c'è , ci sarebbe pompei, con varie AA e Camping, ma è un pò lontana da i luoghi che vuoi visitare. La costiera col camper volendo si piò anche fare, ma è inutile perchè non ci sono posti adatti alla sosta nei luoghi visitabili, tipo Amalfi, Maiori, Positano etc..etc.. molto meglio lasciare il camper in campeggio e girare con i mezzi pubblici. Il Camping Nube d'argento di Sorrento è a poche centinaia di metri dal terminal dei bus e della circumvesuviana, in pratica da li vai ovunque.[;)]
http://www.salernomobilita.it/H...
Parcheggio Interrato Lungomare Tafuri n° posti : 0 - disabili : 0 Tariffa : € 1,00 ogni 2 ore o frazione dalle ore 07,00 alle €/ora Codice telepark : Il parcheggio interrato è situato sotto al Grand Hotel Salerno con ingresso dal Lungomare Tafuri Clemente. Il pagamento è possibile presso la cassa automatica presente nel parcheggio. Parcheggio Via Carella n° posti : 0 - disabili : 0 Tariffa : € 1,00 ogni 2 ore o frazione €/ora Codice telepark : il parcheggio è situato alle spalle del Grand Hotel Salerno.L'ingresso è su Via Torrione adiacente al distributore di carburante Q8 subito dopo il Forte la Carnale.Il parcheggio è a pagamento dal Lunedi al Sabato dalle ore 08,00 alle ore 21,00 (escluso Domenica e festivi). Il parcheggio è a pagamento dal Lunedi al Sabato dalle ore 08,00 alle ore 21,00 (escluso Domenica e festivi). La sosta è consentita sia ai possessori di gratta e sosta, scontrino parcometro e telepark. Buon viaggio e visita da un vero Salernitano [;)]quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 02/01/2010 18:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a Vietri non ci sono AA, o meglio,ho sentito dire che ne hanno aperta una da poco in prossimità di una fabbrica di ceramiche, ma sinceramente non ho ancora capito dove sta! A Sorrento invece ci sono tre camping di cui uno praticamente in centro.
www.beatasolitudo.it
,telefona al proprietario per sapere se è aperto in questo periodo.