CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Costo noleggio in Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 12/08/2007 alle: 16:11:51
Chi mi sà spiegare perchè noleggiare un VR in Italia costa sino a 160 euri al giorno mentre all'estero (Slovenia, Austria, Germania) solo 89? Eurofurbi?
supercane
supercane
-
Inserito il 13/08/2007 alle: 12:18:54
Ma caro amico da dove vieni, non lo sai che l'italia è il paese dove fare cartello è la regola, dove mettersi d'accordo su tutto è consuetudine, basta vedere il governo e qui mi fermo. Concorrenza è una parola inutile e fastidiosa creata per gli sciocchi e i creduloni, o no!, attendo smentite, se ci saranno[:)][:)][:)]
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 13/08/2007 alle: 12:59:30
Guarda che in Italia puoi fittarlo anche per meno di 89 eurII al giorno. Basta che presenti una tessera di apparteneza alle forze dell'ordine (in generale) oppure politica, in quest'ultimo caso puoi rivolgerti direttamente alle case costruttrice che provvedono ad un fitto grautito con sfondo pubblicitario.
supercane
supercane
-
Inserito il 13/08/2007 alle: 13:23:26
Complimenti è proprio vero allora che è tutto all'insegna del clientelismo, della raccomandazione,e del "mi manda l'amico dell'amico che è a sua volta amico del........parlamentare o portaborse o ruffiano di..........Mentre i cittadini normali che non sono amici di nessuno o non hanno tessere di nessun genere, devono pagare tutto, anche, logicamente per quelli che hanno le tessere e se la godono alla facciazza nostra e loro, bravo veramente tu si che sai dare ottimi consigli[;)][;)]
attila76
attila76
-
Inserito il 13/08/2007 alle: 20:07:48
quote:Originally posted by supercane
Complimenti è proprio vero allora che è tutto all'insegna del clientelismo, della raccomandazione,e del "mi manda l'amico dell'amico che è a sua volta amico del........parlamentare o portaborse o ruffiano di..........Mentre i cittadini normali che non sono amici di nessuno o non hanno tessere di nessun genere, devono pagare tutto, anche, logicamente per quelli che hanno le tessere e se la godono alla facciazza nostra e loro, bravo veramente tu si che sai dare ottimi consigli[;)][;)] >
> Ma perchè non ti sei arruolato nelle forze dell'ordine o politica, a quest'ora potevi approfittare anche tu degli sconti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
supercane
supercane
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 11:14:31
questa si che è una risposta "intelligente" anzi scusate da perfetto italiano[;)]
attila76
attila76
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 14:22:48
Scusami, non ho potuto fare le scuole alte come te, PROFESSORE
attila76
attila76
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 14:24:44
quote:Originally posted by supercane
questa si che è una risposta "intelligente" anzi scusate da perfetto italiano[;)] >
> Che brutta roba L'INVIDIA
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 14/08/2007 alle: 16:09:34
AH!! questa e' nuova. L'ho' chiesto ad un mio amico concessionario e noleggiatore, della storia delle tessere politiche e degli appartenenti alle FF.OO., e sapete cosa mi ha risposto? Con una grassa risata[:D][:D] Casomai puoi avere qualche sconto minimo, pero', a titolo di amicizia, ma per il resto se non cacci i soldi tu non vedere cammello amigo!![;)] Salutoni
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 14/08/2007 alle: 22:53:37
Non volevo scatenare discussioni politiche che forse tutti condividiamo... riguardo ai parassiti..... Comunque è strano che in Italia si continui a noleggiare da questi ******** approffittatori di concessionari quando la Hertz nolleggia i camper a 500 euro la settimana a chilometraggio illimitato!!! E sapete che un concessionario ha avuto il coraggio di propormi in vendita un VR del 2007 da 42.000 euro a fine nolleggio a 37.000 euro... Non per fargli i conti in tasca... ma in una stagione gli ha reso MINIMO 9000 euro lordi... Cavolo il 20% di svalutazione per il primo anno lo abbiamo solo noi? Gli ho chiesto se li trova i clienti per i suoi affari....
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 15/08/2007 alle: 12:48:13
La stessa Hertz, però, noleggiando dall'Italia, applica ben 850/915 euri!!![:0] E' proprio la situazione Italia ad essere anomala....[:(] Come per la telefonia...[}:)] TROPPI POLLI !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link