quote:Originally posted by peterpann> Era ovviamente quello che volevo dire io [;)] ma mi sono espresso male [:I] Cmq il dato di fatto e' che TUTTE le compagnie se ne approfittano nei periodi "caldi" (ripeto in tale periodo di agosto il prezzo piu' conveniente per me, da GE, e' quello della Tirrenia a circa 700 euro con passaggio ponte [xx(]) , quindi o si boicottano le compagnie (e non si va in Sardegna) oppure si "subisce il furto" [:(!] (cosa che prob. faro' io e molti altri [:(]) Ivanoid="blue">
No Ivano....sarebbero da boicottare CERTE COMPAGNìE NAVALI......è diverso![;)][;)]id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by ilcamaleonte>
Io quest'anno "passo" ed in Sardegna, con grandissimo dispiacereid="red">, non ci vado, proprio a causa di tariffe senza senso! Farò le ferie da metà a fine agosto: per l'andata nessun problema, ma per il ritorno ci va un vero capitale (con qualsiasi compagnia) che non mi va proprio di spendere... Quanto mi manca la lenta, spartana, semplice, linea dei golfiid="navy">[V]. Felici km, ovunque andrete[;)] >