CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

costo traghetti x Sardegna : ****arola...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:29:09
quote:Originally posted by peterpann
No Ivano....sarebbero da boicottare CERTE COMPAGNìE NAVALI......è diverso![;)][;)]id="size3">id="blue">>
> Era ovviamente quello che volevo dire io [;)] ma mi sono espresso male [:I] Cmq il dato di fatto e' che TUTTE le compagnie se ne approfittano nei periodi "caldi" (ripeto in tale periodo di agosto il prezzo piu' conveniente per me, da GE, e' quello della Tirrenia a circa 700 euro con passaggio ponte [xx(]) , quindi o si boicottano le compagnie (e non si va in Sardegna) oppure si "subisce il furto" [:(!] (cosa che prob. faro' io e molti altri [:(]) Ivanoid="blue">
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:13:22
Io quest'anno "passo" ed in Sardegna, con grandissimo dispiacereid="red">, non ci vado, proprio a causa di tariffe senza senso! Farò le ferie da metà a fine agosto: per l'andata nessun problema, ma per il ritorno ci va un vero capitale (con qualsiasi compagnia) che non mi va proprio di spendere... Quanto mi manca la lenta, spartana, semplice, linea dei golfiid="navy">[V]. Felici km, ovunque andrete[;)]
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:30:24
ma che fine ha fatto la linea dei golfi ? é vero che l'ha assorbita la moby ?
quote:Originally posted by ilcamaleonte
Io quest'anno "passo" ed in Sardegna, con grandissimo dispiacereid="red">, non ci vado, proprio a causa di tariffe senza senso! Farò le ferie da metà a fine agosto: per l'andata nessun problema, ma per il ritorno ci va un vero capitale (con qualsiasi compagnia) che non mi va proprio di spendere... Quanto mi manca la lenta, spartana, semplice, linea dei golfiid="navy">[V]. Felici km, ovunque andrete[;)] >
>
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:44:29
essendo a Livorno lo scorso anno feci diversi preventivi nelle varie biglietterie, ognuno era più basso di quelli che trovavo in internet. Addirittura facendo variare il porto di partenza o quello di ritorno (leggi Piombino) i preventivi si abbassavo ulteriormente a seconda delle combinazioni !! Purtroppo non ho più le cifre perchè poi optai per ....... Genova-Tangeri [:D][:D][:D]. p.s. ad aprile ho fatto la tratta Livorno-Barcellona con la Grimaldi, stessa storia, da internet all'agenzia oltre 100.00 euro in meno.[;)] andrea

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:10:38
[quote]Originally posted by dave54
ma che fine ha fatto la linea dei golfi ? é vero che l'ha assorbita la moby ? Linea dei golfi è stata acquisita da Moby e, di fatto, è scomparsa dalla scena. Il Camping on board di Moby è consentito su navi completamente diverse (tipo la TOMMY) dalle precedenti di linea dei golfi: sono navi che offrono gli stessi confort delle altre e che come tali si pagano. Ed anche profumatamente... Personalmente preferivo un viaggio più lungo, con meno agi, ma moooolto più economico: o almeno avrei voluto scegliere! Ma qui in Italia abbiamo uno strano concetto della libera concorrenza, e dobbiamo convivere con questi "cartelli" che si creano nei vari settori. Anzichè calmierare i prezzi, li rialzano tutti insieme[:(!] Salutoni[:D][:D][:D] p.s. la "Golfo Aranci", una delle vecchie navi di Linea dei golfi appunto, l'ho vista in rada ad olbia. Ridipinta di bianco effettua servizio cargo[V]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:43:04
non so se può tornar utile: 4 adulti, 1 cane, camper 8 metri, passaggio ponte snav a/r 256 euro, compreso sconto telepass premium civitavecchia/olbia 6 agosto ore 11 olbia/civitavecchia 26 agosto ore 11. a noi non è sembrato eccessivo, poi ogni commento credo sia soggettivo. comunque abbiamo preferito andare in agenzia solo per avere almeno una garanzia, perché il sito ed i dati vengono inseriti come si fa noi sul sito snav! però se ci si stampa il biglietto da sé e accade un qualche errore, con chi ce la si può prendere? buone vacanze.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:29:57
Con quella cifra avrei acquistato al volo! Il problema è che partendo il 16, e volendo tornare, naturalmente, non prima del 29/30 del mese, la cifra sale in modo esagerato: si parla di 600/700/800 euriii[:(]. Goditi la bella Sardegna anche per me[8D]. Sereni Km, Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link