quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 09/06/2010 09:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calcola che il "viaggio" durerà al massimo 20 minuti.... lo scorso anno noi abbiamo pagato, se non erro, 64 euro.... ovviamente, se compri andata e ritorno risparmi e ti consiglio di farlo tanto, mi sembra, il biglietto dura un mese. Ah, un'altra cosa: io mi trovo benissimo con la Caronte e mi sembra che i prezzi siano più economici (ci sono anche i traghetti delle ferrovie dello stato ed altre). Spero di esserti stato d'aiuto.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/06/2010 11:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda era proprio mirata al fatto che essendo il viaggio estrememente corto, mi interessa sapere, magari dagli esperti siculi-calabresi, qual'è la migliore tariffa. Grazie ancora. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 09/06/2010 13:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto. Approfitto per chiederti i prezzi (se li sai) per andata/ritorno dei vettori privati e del vettore FS. Ancora grazie. Massimo.