http://www.prolococrema.it/per
il parcheggio perche' di solito a carnevale fanno parcheggiare alla piscina ma penso che in questo periodo non sia possibile,per il ristorante ti posso solo dire che non e' proprio una trattoria ma un grande ristorante x banchetti,come si mangia non lo so non ci sono mai stata,comunque come ti dicevo sopra chiedi lumi alla pro loco meglio un agriturismo,se vuoi un consiglio allunga la strada di una ventina di km e vai a visitare Soncino ne vale la pena e offre molto di piu' di Cremahttp://www.prolocosoncino.it/vi...
ciao Mauraquote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 07/06/2011 16:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, puoi posteggiare Via Indipendenza 97/B,parcheggio piscina a due passi dal centro,non esiste nessun divieto sempre se sei dentro gli stalli e i vigili sono tolleranti. il martedi,giovedi e il sabato mattina e quasi sempre pieno di furgoni e camioncini per il mercato cittadino ma di posto ce ne a sufficienza...di trattorie ce ne in abbondanza....se vieni e se non sono via chiamami al cell 3497293449 per indicarti qualche ristorantino LA CITTA E CARINA ...ma Soncino merita di più PUOI FARE TUTTE E 2 IN UN WEEK END.... enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 07/06/2011 21:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma adesso non ci sarà mica il carnevale no? Grazie, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 07/06/2011 23:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che farò Crema e Soncino, grazie per le indicazioni, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 08/06/2011 18:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli, per la pizzeria di solito quando vado a visitare le varie località ne approfitto per assaggiare le specialità locali ma ogni volta la moglie mi fà un pò di storia perchè lei è una pizzoide! Penso che ti ascolterò e andremo al King! Ogni tanto devo soccombere! Ciao e grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">