quote:Originally posted by Al65>
Peter il tuo post è risultato monco: hai già prenotato o lo devi fare? Nel 1° caso anche tu hai delle differenze rispetto ad un preventivo attuale? Qualcuno vuol provare a fare la mia stessa prova? Ciao >
quote:Originally posted by aquilone>
Calcolo del miglior prezzo applicato clicca per escludere eventuali tariffe speciali RESIDENTE NON applicata clicca per applicare Attenzione che in certi casi si spende meno NON usando la tariffa residenti!! Non ci credevo ma con la Tirrenia è successo anche a me! Antonella >
Marco
quote:enpi Posted - 08/05/2008 : 13:54:30 Per AI65 indipendentemente dai motivi per cui trovi oggi dei prezzi + bassi, controlla quanto perderesti oggi ad annullare il tuo biglietto o la tua prenotazione, nel costo del biglietto spesso sono comprese spese di assicurazione per rimborso annullamento biglietto. Magari gli devi lasciare una penale del 5% e se riesci a fare il biglietto al 20% in meno comunque risparmieresti un 15% A me è capitato spesso con i biglietti aerei Ciao Enrico>> ed in effetti ci avevo pensato, però occorre una giustificazione, e non vorrei che in caso di nuova prenotazione il sistema riconoscendo le stesse targhe dei mezzi e dei nominativi mi dia un "blocco": qualcuno l'ha già fatto? Ciao
quote:Originally posted by albatross>
Qualcuno mi sa dire il motivo perchè cercando di prenotare online nel sito della SNAV, alla fase 2 dopo aver inserito la lunghezza ed altezza del camper in cm come richiesto, il sito mi da errore dicendomi che devo inserire la lunghezza e l'altezza. Ho provato diverse volte ma la prenotazione si ferma sempre allo stesso punto e non procede. Saluti Adry >
quote:albatross Posted - 09/05/2008 : 11:09:33 Per Petterpan, ho inserito lunghezza: 720 altezza: 320, ma mi dice che c'è un errore e non procede. Saluti >> prova a mettere 800-300 non credo si possa fare diversamente, poi telefoni e chiedi conferma. Io ho dovuto fare così. Buona Sardegna Roberto
quote:Originally posted by albatross>
Per Petterpan, ho inserito lunghezza: 720 altezza: 320, ma mi dice che c'è un errore e non procede. Saluti >
quote: il 20% in meno circa come dice Al65 , mi sa che all'ultimo minuto mi aggrego ad amici che hanno gia fissato , giulio>> e se poi il sistema si blocca, riconoscendo le stesse targhe? Occorrerebbe passare ad un altro operatore, ma moby è inavvicinabile come prezzi. Ciao