quote:Originally posted by cantapin> Non sapevo che avessero chiuso l'area di Chiesa, ma la mia idea era di andare nel parcheggio della funivia o anche in quello della seggiovia di S.Giuseppe
Scusa ma dove parcheggi a Chiesa ? L'area se non sbaglio non esiste più!! Oppure vai al parcheggi vicino alla funivia ? >
quote:Originally posted by kaitaro> Non sapevo che avessero chiuso l'area di Chiesa, ma la mia idea era di andare nel parcheggio della funivia o anche in quello della seggiovia di S.Giuseppe [/quote] il 6/7/8 marzo sarò a Chiesa Vamalenco. Ti dispiace se ci ricontattiamo al tuo rientro per farmi avere notizie di dettaglio su sosta, quantità di mezzi presenti, agibilità strade?
>
quote:Originally posted by gianmartel> ciao Andando da sondrio verso milano quando arrivi a morbegno al primo semaforo giri a destra,vai sempre dritto,passi un altro semaforo sempr dritto fai circa 500metri e ti trovi il campo sulla tua destra,tu vai ancora dritto e in fondo al piazzale sulla sinistra trovi il cs. per trovare il cs puoi seguire anche i cartelli tennis,polo fieristico,vigili del fuoco,sono tutti li in quella zona. ciao Luca
Scusa sondrio 77, dov'è il campo sportivo di Morbegno? Mi vergogno a confessarlo ma non lo so! >