http://www.comune.mombarcaro.cn...
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 11/10/2011 12:00:52 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/10/2011 20:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dai informazioni circa l'area di Roccaverano, dato che nella sezione soste del col non ho trovato niente. Grazie Clint
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/10/2011 13:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asti e Alba sono belle città. Sono posti che ho girato quasi esclusivamente per lavoro, per cui mi astengo da valutazioni "turistiche", ma certamente almeno il passeggio in centro merita senza dubbio. Gli spunti sono pressochè infiniti, centinaia le cantine, moltissimi i vini possibili. Fermo restando che sono entrambe da visitare, Asti a me da più idea di città, ad Alba vedo un pelo più di propensione turistica, ma è solo una sottigliezza personale. Alba è una delle città dove si racchiude la maggiore ricchezza:sede di Ferrero, Famiglia Cristiana, Gruppo GFT (se esiste ancora), centro della ricca enogastronomia locale. Per delle passeggiate forse preferirei l'Alta Langa, con dei panorami mozzafiato anche sulle Alpi. S.Stefano è già Langa o ancora Monferrato ? Ma poi fa differenza ? Oltre ai già citati mille vini diversi e alle varie specialità culinarie, da notare in alta langa le tomette fresche. Sono zone dove anche se non trovi delle AA non dovresti avere problema a trovare spazi per sosta libera. Quelle zone, in periodo invernale con 2-3 cm di neve, danno il meglio di loro dal punto di vista paesaggistico.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/10/2011 14:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dani. Stefano P.S. Era tuo il video con furgonato nella vecchia ss251 della Val Cellina?
http://www.turismocn.it/
Stefanoquote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/10/2011 21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/10/2011 20:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/10/2011 21:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari... Grazie Stefano
http://www.ilmeteo.it/meteo/San...
vedete che le previsioni sono buone, fresche ma buone Per quanto riguarda la pappatoria io sicuramente farò il salame di cioccolato, vedrò se fare anche una torta salata o altro. C'è qualcuno che arriva già il venerdì? Per quanto riguarda il costo, se non ricordo male, visto il salone, dovrebbe essere sui 12 euro, ricordo che ci sono pochi attacchi di corrente, perciò se qualcuno ne ha bisogno lo dica che gli lasciamo il posto vicino agli attacchi. Se, come prevede il meteo, le giornate sono belle, proporrei di mangiare all'aperto sabato a pranzo e domenica a pranzo, dopotutto abbiamo fatto così anche la volta scorsa a marzo e le temperature erano più o meno le stesse di questo ottobre primaverile Se qualcuno ha qualche idea da proporre x questi due giorni (ricordo che ci sarà una partita di pallone credo la domenica x chi si crede ancora giovane ) si faccia avanti! Brava" DONNA ANTONELLA" hai scritto tutto quello che noi volevamo sapere Have a nice dayquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/10/2011 22:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/10/2011 22:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono appena tornato e ho visitato Alba (in occasione della fiera del tartufo) . C'è un bellissimo centro storico ,un grandissimo mercato il Sabato mattina e nessun problema per la sosta nei tanti parcheggi . Merita una giornata intera anche per l'ospitalità degli albesi . Ho visitato anche Cherasco , poco lontano ,patria della lumaca cucinata in tutte le salse . Gradevole centro storico , anche se non trascendentale , meritevole di una bella passeggiata . Per l'occasione , si stava svolgendo la fiera delle energie rinnovabili e del risparmio energetico con abbondante rinfresco gratuito a tutti i presenti e lo spettacolo comico con entrata libera di Diego Parassole di Zelig . Anche quì massima ospitalità tra l'altro con una AA ai massimi livelli. Per ultimo , ci siamo recati ad Acqui Terme meritevole di una intera giornata di visita con , tra l'altro , la straordinaria sorgente bollente in una piazza del centro con un getto d'acqua alla temperatura di 75°. Anche quì accoglienza verso i camperisti , meritevole di elogio con una AA delle più belle che abbia incontrato con un CS impareggiabile . Saluti a tutti e buoni km . Celso
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/10/2011 20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto. Intendi forse il video con la strada tutta innevata?
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 15/10/2011 07:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato i vecchi post ..e.. si proprio quello .. bellissimo complimenti.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/10/2011 12:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo fatto la domanda per capire se intendivi quello (c'è un Daily IVECO) perchè è mio e certamente io e dani1967 non siamo la medesima persona[:D][:D]. Cordialmente