quote:Originally posted by rataplan> Ciao, ci sono![:)] Alghero è una buona scelta, c'è vita sia di giorno che di notte. Nel centro girare con il camper in piena estate è difficoltoso, il campeggio "Mariposa" è vicino al paese, e alle spiagge. Vai a visitare le grotte, dal porto partono i barconi. Vai a Bosa, c'è il castello, il fiume Temo( è l'unico navigabile in Sardegna)nel centro del paese c'è un'area gratuita riservata ai camper. E poi vai a mangiare il gelato da Renzo (turistapercaso) che ti darà altre indicazioni. A Oristano ci sono 2 aree attrezzate gratuite, è una città ospitale per i camper merita una sosta e spendere qualche soldino, fanno delle pizze eccezionali e i ristoranti sono economici ma cucinano il pesce in modo eccellente.Prima di Oristano c'è lo svincolo per Torre Grande, Putzu Idu, Is Arutas, la famosa spiaggia di quarzite (ma non raccogliete niente, ci sono multe salate). Dopo Oristano, una tiratina verso il sud, oppure una fermata a Torre dei Corsari, e poi l'iglesiente, lì ti puoi sbizzarrire! E se leggi in giro i vari post ti fai un'idea! La strada è tutta buona, è il percorso più tranquillo e meno affollato che potevi fare! Bravo! A S. Antioco gira,ci sono tante possibilità di sosta e campeggi, l'isola è piccola, ma presenta tante sfumature, dalle spiagge sabbiose, Le saline, Maladroxia, agli scogli per pescare. Ciao, [:)] Antonella
up >
quote:Originally posted by rataplan> Ciao Aldo.... dai un'occhiata al post WE nel SINIS ... ti verrà sicuramente qualche idea. Buoni km a tutti Renzo[:D]
Tanto per restare nel tema Sardegna io vorrei stare alcuni giorni ad Alghero per portarmi a tappe fino a s. Antioco. La strada è agevole, dove mi posso fermare?? AQUILONE se ci sei batti un colpo. Grazie a chi vorrà consigliarmi Saluti Aldo >
quote:Originally posted by lucymarcy> E' in seconda pagina,"Sardegna WE nel Sinis", guarda le foto, mi viene voglia di mettere in moto e partire![:)]Antonella
renzo ma io non trovo il post di cui parli scusa l'inbranaggine >
quote:Originally posted by aquilone> Antonella sei sempre il "NOSTRO UNICO INCONFONDIBILE FARO".... Votate Aquilone..........[:D]....FOR PRESIDENT!!!!...ecco l'ho detto![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lucymarcy> E' in seconda pagina,"Sardegna WE nel Sinis", guarda le foto, mi viene voglia di mettere in moto e partire![:)]Antonella
renzo ma io non trovo il post di cui parli scusa l'inbranaggine >
>