quote:Originally posted by orni> ti conviene da Verona fare la statale Transpolesana, è praticamente tutta a 4 corsie, e si collega alla autostrada A13 poco a sud di Rovigo. Da lì fai l'autostrada fino a Ferrara sud e poi c'è la superstrada che ti porta ai lidi. Ciao, Sergio.
Ciao a tutti ho bisogno di un vs consiglio/aiuto. Per questo ponte devo recarmi nei lidi ferraresi,pero non volevo fare la A1,fino a Bologna,ma prendere la A4 da Milano fino a Verona,in quanto mi tornerebbe più comodo per prendere l'autostrada,il mio problema e una volta arrivato a Verona,non so più cosa fare. Quale uscita devo prendere? Quale strada devo percorrere per proseguire verso i lidi ferraresi? Vi rigrazio per qualsiasi indicazione potrete darmi. Ciao a tutti e buoni km Italo >
quote:Originally posted by orni> USCITA VERONA SUD, DIREZIONE ROVIGO-TANGENZIALE SUD PRENDI LA TRANSPOLESANA FINO A ROVIGO E POI PRENDI L'AUTOSTRADA ROVIGO-FERRARA. NON TI CONVIENE FARE PADOVA... L'ALLUNGHI NON DI POCO CIAO
Ciao a tutti ho bisogno di un vs consiglio/aiuto. Per questo ponte devo recarmi nei lidi ferraresi,pero non volevo fare la A1,fino a Bologna,ma prendere la A4 da Milano fino a Verona,in quanto mi tornerebbe più comodo per prendere l'autostrada,il mio problema e una volta arrivato a Verona,non so più cosa fare. Quale uscita devo prendere? Quale strada devo percorrere per proseguire verso i lidi ferraresi? Vi rigrazio per qualsiasi indicazione potrete darmi. Ciao a tutti e buoni km Italo >
quote:Originally posted by 19542> Concordo quasi in toto, l'unica diversità è secondo me meglio uscire a Verona sud, ma cambia di poco, per il resto tutto esatto. Occhio anche a quanto detto dagli altri sui fotografi, tutto vero sia in Transpolesana che sulla Ferrara-Mare. Salutoni Stg[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Scusate l'intromissione ma le mie indicazioni credo siano le più semplici: USCITA VERONA NORD SEGUI INDICAZIONI PER TANGENZIALE (praticamente dal casello tieni la dx) INDICAZIONI PER VERONA SUD,H BORGO ROMA, SAN MARTINO B.A., ROVIGO IMBOCCHI ROVIGO E SEI SULLA 434, CIRCA 60 KM E TROVI IL CASELLINO DI VILLA MARZANA ENTRI ED ESCI A FERRARA SUD. SEI DIRETTAMENTE SULLA FERRARA MARE. E' tutta superstrada. Buoni km e buon fine settimana!!![:D] >