CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

da milano est, primo we con nuovo camper, dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 07/07/2011 alle: 10:13:29
Finalmente abbiamo compiuto il grande passo comprando un camper “serio” che ci permette di fare sosta senza appoggiarci sempre ai campeggi (nel vecchio, non funzionava la doccia, non avevamo il pannello solare, solo un serbatoio di acqua ecc). Quindi, nel primo we di varo, da milano est, dove possiamo andare per fare amicizia con il ns nuovo amico? Cercherei qualcosa di vicino tipo l’area di santa caterina valfurva per intenderci ma senza andare fino a là. graziemille
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/07/2011 alle: 10:46:17
Quanti km. vorresti fare più o meno? [:)] [8D]
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 07/07/2011 alle: 10:50:32
dipende cosa preferisci mare.montagna,lago? lago potresti andare a sulzano sul lago d'iseo e fare un giro a monte isola, isola lacustre più grande d'europa nonchè inserita tra i borghi più belli d'italia, o fare un giro a clusone dove esiste un'area camper libera e gratuita buon w.e.
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 07/07/2011 alle: 10:50:38
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/07/2011  10:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> diciamo che i km non sono un problema, "l'esigenza" è non avere strade troppo trafficate. di solito, fermandoci in campeggio, facevamo we nella zona di desenzano con partenze in orari intelligenti [:)]tipo il venerdì sera e la domenica verso le 20.00 un'ora e mezza di viaggio direi grazie
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/07/2011 alle: 10:55:14
Beh, ti rispondo lo stesso, tanto sono tutti posi che con un'ora o poco più raggiungi. -Area sosta Monzambano? Area bella, elettricità, CS, WI-FI e molta cordialità, piazzole in cui puoi aprire tendalino a 10 euro/gg. Da lì prendi le bici e vai sulla ciclabile che porta fino a Peschiera del Garda, e puoi fare relativo pic nic sul fiume. -Lago di Garda? Sirmione, Desenzano che sono le più vicine, Garda, Bardolino, Desenzano. -I colli piacentini? Castell'Arquato e Grazzano Visconti, li fai tranquillamente in due giorni. Un giorno uno e un giorno l'altro. A Grazzano sosti nel parcheggio sorvegliato prima del paese a sinistra, sei praticamente in centro e lì ci sono negozietti e ristoranti, molto spesso anche manifestazioni. (E' un borgo medievale ricostruito). Mentre a Castell'Arquato ti parcheggi in uno dei 5 parcheggi in città alta, tranquilli e da lì vai al paese. -Lago d'Iseo? Puoi sostare a Iseo in un parcheggio senza alcun servizio vicino al paese e da lì visiti Iseo e il lungolago, con parco giochi e tanti ristoranti negozi e gelaterie, poi da lì puoi prendere il traghetto e magari andare a vedere Monte Isola[:p] Hai solo l'imbarazzo della scelta, questi sono solo alcuni. Anch'io sono di Milano e fortunatamente i posti non ci mancano[^][:)] Saluti Alberto

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 07/07/2011 alle: 11:16:46
bellissimi spunti ho sempre ragionato in fuonzione dei campeggi. ora mi si aprono gli orizzonti. iseo o mozzambano, giro in battello o bici? bel problema :):):) faccio scegliere stasera alla famiglia ciao ciao e grazie
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/07/2011 alle: 12:52:22
Io come prima esperienza ti consiglierei Monzambano, l'altra la lascerei per una seconda uscita. Questo perchè a Monzambano sei in un'AA attrezzata e se dovessi avere problemi o dubbi i gestori dell'AA, cordialissimi, ti verrebbero in soccorso[;)]
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 07/07/2011 alle: 14:12:07
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/07/2011  12:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> facciamo i doverosi scongiuri!ma penso che si, andremo lì. partenza venerdì sera dopo cena, pernottamento e due giorni liberi. sperem
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
19 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
27 minuti fa
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Oggi alle 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Oggi alle 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link