http://www.centrovacanzeverdema...
quote:Originally posted by dinest>
Ringrazio tutti, questo forum é veramente super per idee e colaborazione, devo dire che adesso é veramente tanto il materiale che devo vagliare, scusami valerio63 ma non mi dispiace l'idea di trovare compagni di viaggio anzi! ma la nostra idea e delle 2 bimbe (almeno per questa prima sett.) é di trovare un camping carino con qualcosa per loro: piscine scivoli e altro, poi per la seconda vacanza (dal 27/7 al 15/8 l'idea sarebbe la francia intinerari ecc. ancora da valutare HYERES sarebbe un'idea, vedremo. Ancora un grazie a tutti per la Vs. gentilezza. by dinest >
quote:Originally posted by peterpann> Quoto!
Dinest ho dimenticato di dirti che a 1 km dal Camping Baviera e Holiday di Giulianova c'è un mega parco acquatico con piscine, scivoli e quant'altro.....divertimento assicurato!!!! Max P:S:puoi vedere anche il sito del camping!quote:Originally posted by dinest>
Ringrazio tutti, questo forum é veramente super per idee e colaborazione, devo dire che adesso é veramente tanto il materiale che devo vagliare, scusami valerio63 ma non mi dispiace l'idea di trovare compagni di viaggio anzi! ma la nostra idea e delle 2 bimbe (almeno per questa prima sett.) é di trovare un camping carino con qualcosa per loro: piscine scivoli e altro, poi per la seconda vacanza (dal 27/7 al 15/8 l'idea sarebbe la francia intinerari ecc. ancora da valutare HYERES sarebbe un'idea, vedremo. Ancora un grazie a tutti per la Vs. gentilezza. by dinest >
>
quote:Originally posted by pepelopez>
Vieni a Jesolo, oppure Caorle... spiagge pulite e super attrezzate, camping tra i più belli d'italia e molto più vicino delle marche!!!! Ciao >
quote:Originally posted by dinest>
Grazie pepelopez e peterpann [:D] Devo dire che alla fine sto vagliando proprio queste 2 zone, molto dipenderà dal tempo ormai mancano solo10 giorni, ho già richiesto alcune informazioni in diversi camping delle 2 regioni. Grazie ancora tutti molto gentili. By dinest [:I] >
quote:Originally posted by peterpann> Non ho assolutamente nulla contro le Marche, anzi, sono bellissime, si mangia benissimo e la gente è adorabile; ho dei cari amici marchigiani e sono stata a Fermo e Porto San Giorgio un centinaio di volte, insomma WWW LE MARCHE (unica nota dolente la ferrovia su tutto il lungomare!)!!! Ma anche da noi in Veneto non è poi così malaccio... dai... e poi da noi si beve meglio[:D]id="blue">
Che hai contro le Marche? Ci sono strutture e spiagge anche da noi a pari livello e anche superiore, e oltretutto Jesolo e Caorle d'estate diventa un carnaio uso Rimini per mettere un metro di asciugamano devi scendere in spiaggia alle 4 di mattina e forse non basta per non dire del mare, ci vuole la bussola per trovarlo in mezzo al carnaio di gente,mentre da noi le spiagge sono molto più vivibili e mare più pulito!!! Maxquote:Originally posted by pepelopez>
Vieni a Jesolo, oppure Caorle... spiagge pulite e super attrezzate, camping tra i più belli d'italia e molto più vicino delle marche!!!! Ciao >
>