CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

dal 22 Novembre a Livorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:42:33
[8D] Come annunciato dalla Giunta Comunale dal 22 novembre a Livorno si Accenderà la Luminara di vie e piazze, e nella Piazza Ponte più grande d'Italia si effettuerà i mercatinio di Natale anche qui, e è stata allestina una pista di pattinaggio coperta aperta dal mattino fino a tarda notte. Inoltre segnalo che a Livorno c'è il Mercato di vettovaglie Coperto più grande d'Europa,la casa natale di MODI'il pittore maledetto, il museo Fattori capostipite della pittura "Macchiaiolaid="red">",Il museo Ebraicoid="red">(seconda città Italiana per numero di Etnia Ebraica), il Mercato Americanoid="red">,poi da gustare il famoso piatto del Cacciuccoid="red">, la TORTAid="red">, e il PONCEid="red">.... può essere un idea per un fine settimana.[:)][;)]
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:28:42
<< Piazza Ponte più grande d'Italia..? >> Cioè..? Quando ero ragazzino io, il mercatino lo facevano in Piazza della Repubblica. Per me il profumo del Natale rimane quello di allora: la resina degli abeti, il profumo dei dolciumi, il luccichio degli addobbi, i giocattoli sui banchi...mi viene una nostalgia che fa male al cuore... dai. Spiegati meglio. Una girata a veder bancarelle natalizie e un 5e5 da Gagarin potrebbero invogliarmi, sai? [;)][:D] Ciao
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:38:02
Albè vedo che sei di Livorno, io sono Veneziano e giocavo tra i navicelli e le macerie dei palazzi bombardati.lo sai che al palazzo vicino ai domenicani, angolo viale Caprera c'è ancora un palazzo bombardato e lasciato cosi. comenque continua te a raccontare posti da vedere e cose da gustare in questa città.[:p]
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:52:09
Livorno? Diobono, come amo questa città..! C'ho abitato da ragazzino: prima in via Pellegrini e poi in via Bettarini, vicino a P.zza della Repubblica, in rione Ovo Sodo...[;)] Mia sorella è livornese. Poi, avevo 14 anni, ci siamo trasferiti in Piemonte: quanti pianti ho fatto i primi tempi...! Vabbè, dai. Allora? Dov'è che faranno il mercatino? E la torta di Gagarin (lui è morto e c'è il figlio, mi pare...) è sempre la migliore? E il Parterre? Una volta c'era "Gigi balla", l'orso... DAi, dimmi qualcosa. [:D] Ciao
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:57:14
[:)] Bhe sei rimasto un pò indietro, il Parterre non c'è più, Gagarin credo che ci sia sempre non è morto,( io lo ho conosciuto nel 1962 lavoravo nel mercato lui era apprendista in quel Tortaio in seguito è doventato proprietario).Il mercatino di natale lo fanno in Piazza della Repubblica (piazza ponte)il mercato americano verrà trasferito all'interno del porto turistico (Venezia)Ritornando alla Torta oggi un 5e5 costa 7,00€l' il cinema Odeon è stato demolito e verrà sostituito da un parcheggio a piani. tu dove abiti attualmente, Ti saluto a presto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
giraffa
giraffa
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 10:18:59
Albè, se vòi vedè GIGIBALLA, devi andà nel parco dell'Orecchiella, sù al passo, hanno fatto dei grandi recinti, e ci sono 4 o 5 orsi, un lo sò se tra di loro c'è ancora il mitico GIGIBALLA, lo portarono lì quando chiuse ir "parterre"....prima di chiude ci fù anche la disgrazia di un'inserviente ucciso dal leone....ora animali un cene sono più, apparte i "tarponi"...... la "torta" come il baccalà, una vorta erano ir mangà dè poveri.... comunque se vòi mangià la torta bona, pòi andà anche a shangai in via dell'Antimonio da UGO, così mentre mangi la torta ti piglia anche un pò per il qulo...e alla pareti c'ha attaccato dei disegni fatti sulla "carta gialla" della torta, da quarche artista di Livorno, che magari un c'aveva i vàìni per i'cinquecinque....[:D] ciao attutti massimo
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 23/11/2008 alle: 01:14:45
Ho deciso: domani si va a Livorno! Voglio vedere come mi hanno rifatto il mercatino (anche se non sarà come quello che ricordo io...). Tanto da Carrara sono solo una 60ina di km! [;)][:D] Ci si risente.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 23/11/2008 alle: 17:42:58
Livornese, dicci dove si può sostare e pernottare "tranquillamente" a Livorno per andare a vedere i mercatini. Grazie Massimo
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:17:57
[8D] a Livorno puoi sostare da tutte le parti, non c'è divieto ai Camper, un parcheggio tranquillo è in via dei Pensieri angolo via Bat Yam, a 50 metri dal lungomare e dal bus, un altro ma credo a pagamento con lo scarico al porto passeggeri dove inbarcano i traghetti, non lontano dal centro storico. I mercatini dovrebbero essere in Piazza della Repubblica, e se troverai del bel tempo fai il Lungomare.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:02:57
Grazie Livornese ma, da via dei Pensieri è lontano andare a piedi ai mercatini ? Grazie massimo
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:32:36
da via dei Pensieri a piedi è lontano(zona Stadio) ci vuole il Bus o la Bici, se fosse bella giornata di sole a piedi serebbe bellissima,fareste il bellissimo lungo mare passando dall'accademia Navale e la Terrazza mascagni.Di Parcheggio(a pagamento) puoi andare in quello di via della Cinta Esterna(all'ingresso del Porto) di fianco al ponte Santa Trinità.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:30:50
grazie, massimo
19
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:26:37
la socera...al mercato americano non la vogliono [:D] tutta la famiglia da lei... io e il cane, in camper in completo relax. che goduria. io ci sarò dal 5 al 8 compreso; se passate birre gratisse.....[:)][:)][:)] marcoXRV
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 594
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:41:58
Aggiungo un'ulteriore domanda per Livornese riguardo la sosta notturna: oltre al posto che tu suggerisci (Via Pensieri angolo Bat Yam) sul lato nord dello stadio, appena oltre quei grandi cancelli, ho visto uno spiazzo sterrato, tra lo stadio e le prime case; io pero' l'ho visto solo di giorno (visita lampo a mio figlio in Accademia):andrà bene per la notte? è praticamente in fianco al giardino di alcune abitazioni.Da lì sarei comodissimo per andare in Accademia il giorno del giuramento. Ciao.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:13:24
[8D] Risposta a Vincenzo; a Livorno puoi sostare tranquillamente da tutte le parti (fuori che in centro) la notte non è mai successo niente, dove dici tu so che non è del Comune ma è privato è lasciato cosi perche so che c'è un contenzioso edilizio. Nella zona stadio puoi sostare liberamente fuorchè quando non viene disputato le partite di Campionato e sono: il 06/12-20/12-17/01-24/01-07/02-17/02,ecc puoi guardare sul sito

www.livornocalcio.it

e guardare su stagione/Calendario. E anche tutti i Venerdi perche c'è un grande mercato ambulante, per un mio consiglio vai in quello da me indicato e sei fuori da tutto quello sopra detto.
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 594
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:35:31
Io arrivo venerdì 5 pomeriggio (mercato[xx(])e sabato 6 gioca il Livorno [xx(]:ho fatto il pieno di concomitanze ! Seguiro' il tuo consiglio. Grazie e ciao.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:55:51
[:)] Una informazione, c'è un parcheggio anche alla fine di via di Montenero , arrivando è sulla destra prima di Piazza delle carrozze, in quella piazza c'è una Funicolare che porta al Santuario della Madonna Patrona dei Navigantie della Toscana, vedrai un bellissimo panorama oltre ai Moltissimi EX Voto nella Chiesa.Nella piazza antistante il Santuario puoi acqistare alledicola la Livorno CARDid="red">che costa x 1 giorno 3€ e 3 giorni 5€ e hai gratis tutti i bus cittadini,ingresso libero ai Musei: Giovanni Fattori via San Jacopo in acquaviva, Museo di Storia Naturale via Roma,e al museo della casa di Amedeo Modigliani, e la Riduzione della gita in Battello sui canali della Città ( consigliata almeno una Volta) la livorno CARD si trova anche nei punti di informazione turistica alla stazione marittima e piazza del Municipio. se volete altre informazioni chiedetele ( doma vado in camper fino alla domenica) Saluti
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:14:47
[8D] Salve sono tornato da Saviano sul Rubicone per la sagra del Formaggio di Fossa. sono qui per darvi alcune indicazioni per passare un buon fine settimana a Livorno. da Visitare : la Fortezza Vecchia( primo nucleo della città), il rione Venezia e i sui Canali e palazzi del 600,c'è nel Rione per chi ama un lacale particolare Il THE BARGE id="red"> id="black">al cui interno è stato inserito un Brigantino Inglese come arredo e fa anche da ristorante,il museo Ebraicoid="red">(da lunedi al venerdi) la Casa di Amedeoid="red"> Modiglianiid="red">,il Museo Fattori nella villa Mimbelliid="red">,il museo di Storia Naturale delid="red"> Mediterraneo con il Planetarioid="red">,la Fortezza Nuovaid="red">,il Cisternoneid="red">( cisterna deposito acqua potabile per la città,la grande piazza (Ponteid="red">) della Repubblica, dove ci sono i mercatini di natale e la grande pista del Ghiaccio,il teatro e museo del Goldoniid="red">,il Mercato centraleid="red"> (mercato coperto più grande d'Europa)troverete merci(granaglie, cereali,ecc. venduti sfusi, li lato ovest (lato mare) c'è Gagarinid="red">dove fa la TORTAid="red">da assaggiare sicuramente col pane e pepe,e dintorno un mercato ambulante,se vi piacciono i Frati(ciambelle fritte)tra il mercatoambulante e quello della frutta e verdura,da non perdere il Bellissimo lungomare ( 6 Km da fare a piedi e in Bici) specialmente al Tramonto, da non perdersi il Cacciuccoid="red">,il migliore da Galileo in via della Campana 20 tel 0586 889009,per un pranzo di tutto pesce da il Sottomarinoid="navy"> via Terrazzini 46 tel. 0586 887025. poi chi volesse andare una giornata dai cugini Pisani alla torre, col camper può lasciarlo al parcheggio dietro la stazione centrale in via degli Acquedotti, e prendere il treno . buna visita a tutti. [:I][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
24 minuti fa
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link