quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 07/11/2010 17:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anno scorso mi sono perso quello originale tedesco di Germania in piazza Santa Croce a Firenze, mi fermo sempre al campeggio Michelangelo in piazzale Michelangiolo
http://www.bolzano.net/mercatin...
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 07/11/2010 17:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti belli in ogni paese c'è una particolarita'...preparati solo alla confusione e alle code in autostrada;noi x raggiungere Trento da Varese il venerdi'sera del lungo ponte della Madonna,4 anni fa' abbiamo impiegato 8 ore!! [:)][:)] ciao Marina
http://www.mercatinidinatale.it...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 07/11/2010 21:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se vai a fussen solo per il mercatino saltalo non ne vale la pena. ciao
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 07/11/2010 21:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della info ma l'obbiettivo pricipale è il castello di neuschwanstein.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 07/11/2010 21:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 07/11/2010 17:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto !! Sicuramente per andare ai mercatini in quei giorni ti dovrai armare di tanta pazienza ... ci sarà un caos esagerato sia sulle strade che nei mercatini stessi. Però allo stesso modo se non si sono mai visti vale la pena andarci. Ed io non amo affatto buttarmi nella bolgia. Se fai un cerca nel forum troverai decine di 3d riguardanti l'anno scorso, su come e dove sostare nei vari Trento, Levico, Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico, ecc... Beh...io eviterei di andare a Firenze per vedere un mercatino Natalizio. Noi qualche anno fà andammo a quello di Levico Terme (semplice da raggiungere e per "scappare" scendendo lungo la valsugana, senza imbottigliarsi nell'autostrada), non molto grande ma ben organizzato per accogliere i camper nel campeggio fuori dal paese (funzionante in modalità area sosta, con corrente e carico/scarico) e navette gratuite fino alla sera per andare in paese. L'anno scorso siamo stati ad Innsbruck : mercatini molto estesi, in diverse piazze della città, colori, suoni e profumi inebrianti che creavano un'atmosfera molto coinvolgente. Però al ritorno ho evitato di incolonnarmi nella brennero deviando per la val Pusteria (dove tutti erano incolonnati per scendere verso l'autostrada), Belluno e via via a casa facendo la Romea. Un saluto alla famigliola, ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 08/11/2010 09:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Natale tra gli Olivi a Garda Da 20 novembre al 10 gennaioid="size2">id="red"> IL MERCATINO DI NATALE TORNA AD ARCO DAL 19 NOVEMBRE AL 23 DICEMBRE 2010id="size2">id="green"> Entrambi carini, con possibilità sosta camper come trovi anche anche su col.
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 08/11/2010 17:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei informato sulle aree sosta x quelle zone, mi piacerebbe cambiare quest'anno in quanto ho sentito dire che sono davvero d'atmosfera particolare anche quelli. Se puoi dare info grazie. Lorenzo