quote:Originally posted by kreos 3005> Ecco, mi sfuggiva, il passo del colfiorito! Ci sono passata anni fa proprio per andare a Macerata! Quante ore ci vorranno? x Leona: a me hanno consigliato un camping, non molt o grande, tranquillo e silenzioso a Portonovo, ma su internet non c'è: Camping Adriatico. So che un'AA c'è a: Porto Recanati: nuova area attrezzata all'inzio del Lungomare Scarfiotti in direzione Numana. Vicino alla spiaggia, dotato di servizi igienici e docce. Porto Recanati: parcheggio (max. 48 ore) presso il Camping Adriatico, Lungomare Scarfiotti, località Scossicci, a 2 Km dal casello autostradale Loreto. Loreto: immediatamente dietro la Basilica della Santa Casa e con eccezionale veduta panoramica sul Mare Adriatico e il Monte Conero. A soli 7 Km da Recanati. Disponibili 65 piazzole con i seguenti servizi: punto autopulente per scarico acque nere; isola ecologica; punti acqua; bagni donne, uomini e per disabili; docce (uomini/donne) con acqua calda; punto lavaggio con lavelli separati (indumenti/stoviglie); area relax con panchine, e ad Ancona: parcheggio gratuito presso il Centro Commerciale 'Auchan' situato nella zona sud della città (la Baraccola), lungo la SS 16. Acqua potabile, illuminazione esterna. Ciao. M.S.
Ciao, anch'io parto domani sera per il conero da Firenze. Io percorro la strada fino a Perugia e poi prendo il passo del colfiorito per poi arrivare a Macerata. Da lì sei piuttosto vicino alla zona del conero. CIAO.id="Verdana"> >
quote:Originally posted by elfetto> Perugia-(Valfabbrica)-Fabriano-Jesi-Ancona-(Sirolo-Numana-Portonovo) è la più veloce,ti conviene senza ombra di dubbio.Ciao.
Da Arezzo conviene fare Perugia - Fabriano - Ancona, passando per Valfabbrica. Ci sono una ventina di chilometri un po' disagiati anche se panoramici. E' la via più veloce per il Conero. Elio >