CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Datemi una dritta per sto benedetto ponte!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
el penna
el penna
-
Inserito il 13/10/2007 alle: 17:45:49
Amici vicini e lontani, vi prego vivamente di spemervi le meningi e ricordando le vostre belle esperienze vissute, in quale località amena mi posso dirigere per questo ponte? La meta prefissata non necessita di ricorrenze particolari (festa del porc, Halloween ecc.) e la preferenza regionale è Emilia Romagna e Veneto. Ho visto qualche diario, ma i giorni di festa sono pochi e pertanto necessito di un "concentrato". Ringrazio tutti quanti mi presteranno attenzione. Luca
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/10/2007 alle: 15:50:03
quote:Originally posted by el penna
Amici vicini e lontani, vi prego vivamente di spemervi le meningi e ricordando le vostre belle esperienze vissute, in quale località amena mi posso dirigere per questo ponte? La meta prefissata non necessita di ricorrenze particolari (festa del porc, Halloween ecc.) e la preferenza regionale è Emilia Romagna e Veneto. Ho visto qualche diario, ma i giorni di festa sono pochi e pertanto necessito di un "concentrato". Ringrazio tutti quanti mi presteranno attenzione. Luca >
> Ciao Luca, io consigli non so darteli[:D], anch'io sono alleprime armi, pero' per farti aiutare dovresti dare piu' informazioni, del tipo: com'e' composta la famiglia, ci sono figli? Localita' preferite mare o monte? Luoghi di cultura di relax gastronomici ecc. ecc...? come vedi le opzioni sono tante[;)] Ciao e non demordere per il WE, anche senza consigli esterni puoi farcela[:D][;)][:D] Shiver[8D]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/10/2007 alle: 18:17:40
Ti posso consigliare Comacchio( Ferrara) visita il sito, c'è una bella festa per Halloween,area sosta camper e se non conosci il paese vale la pena di andarci la chiamano "piccola Venezia" Ciao. Giovanni www.comacchio.it
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 14/10/2007 alle: 20:08:22
Ciao Noi in quei giorni saremo prima a Cesenatico dove c'e' la Festa del Pesce, poi andremo a visitare Cremona e poi Mantova.....scendendo , se ce la facciamo visiteremo anche Ferrara. Noi veniamo dall'Umbria.... Saluti Cordialmente Luca
18
hym3
hym3
06/05/2007 81
Inserito il 14/10/2007 alle: 21:50:32
Anch'Io sarei orientato verso Cesenatico per il ponte del 1° Novembre e colgo l'occasione per chiedere info su aree vicine alla festa e faccio appello a chi ha maturato la stessa idea con figli adolescenti. Magari potremmo andarci insieme. Il nostro equipaggio: 48-46 e 16M. Ciao a Tutti.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 15/10/2007 alle: 11:40:00
Non è ne in Veneto ne in Emilia Romagna ma in Toscana, un raduno interessantissimo organizzato dall'organizzazione "Arance di Natale"

www.arancedinatale.org

, in Chianti e nelle crete senesi. Noi abitiamo abbastanza vicino alla zona e la conosciamo bene.Ti assicuro che quello che propongono è veramente un bel programma (compreso il Ristorante per il pranzo, dove si mangia veramente bene!!!!!)
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:49:51
quote:Originally posted by nebris
Ti posso consigliare Comacchio( Ferrara) visita il sito, c'è una bella festa per Halloween,area sosta camper e se non conosci il paese vale la pena di andarci la chiamano "piccola Venezia" Ciao. Giovanni www.comacchio.it >
>potresti dirmi dove si trova l'area di sosta camper?E' vicina al paese?Se vado questo WE trovo qualche sagra-festa?GRazie un saluto
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:53:35
quote:Originally posted by sostesi
Non è ne in Veneto ne in Emilia Romagna ma in Toscana, un raduno interessantissimo organizzato dall'organizzazione "Arance di Natale"

www.arancedinatale.org

, in Chianti e nelle crete senesi. Noi abitiamo abbastanza vicino alla zona e la conosciamo bene.Ti assicuro che quello che propongono è veramente un bel programma (compreso il Ristorante per il pranzo, dove si mangia veramente bene!!!!!) >
>Mi daresti qualche informazione in piu'?Dov'e' di preciso,dove si trova e se c'e' un'area di sosta camper.Scusa ma siamo alle prime armi e quindi per muoverci abbiamo qualche problema. Cos'e' di preciso?Grazie e salutoni...........
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 17/10/2007 alle: 17:58:01
Per Comacchio guarda qui

http://www.comacchiocamper.it/i...

io non ho mai trovato problemi a parcheggiare fuori stagione, anche vicino ai Carabinieri e alla Coop grande parcheggio. Una cosa da considerare sara' certamente la moltissima gente che questa festa attirera'
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/10/2007 alle: 20:54:08
Domanda: halloween finisce la sera del 31, praticamente quando inizia il ponte oppure prosegue e c'è qualcosa da fare per altri giorni?? Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link