quote:Originally posted by el penna> Ciao Luca, io consigli non so darteli[:D], anch'io sono alleprime armi, pero' per farti aiutare dovresti dare piu' informazioni, del tipo: com'e' composta la famiglia, ci sono figli? Localita' preferite mare o monte? Luoghi di cultura di relax gastronomici ecc. ecc...? come vedi le opzioni sono tante[;)] Ciao e non demordere per il WE, anche senza consigli esterni puoi farcela[:D][;)][:D] Shiver[8D]
Amici vicini e lontani, vi prego vivamente di spemervi le meningi e ricordando le vostre belle esperienze vissute, in quale località amena mi posso dirigere per questo ponte? La meta prefissata non necessita di ricorrenze particolari (festa del porc, Halloween ecc.) e la preferenza regionale è Emilia Romagna e Veneto. Ho visto qualche diario, ma i giorni di festa sono pochi e pertanto necessito di un "concentrato". Ringrazio tutti quanti mi presteranno attenzione. Luca >
www.arancedinatale.org
, in Chianti e nelle crete senesi. Noi abitiamo abbastanza vicino alla zona e la conosciamo bene.Ti assicuro che quello che propongono è veramente un bel programma (compreso il Ristorante per il pranzo, dove si mangia veramente bene!!!!!)quote:Originally posted by nebris>potresti dirmi dove si trova l'area di sosta camper?E' vicina al paese?Se vado questo WE trovo qualche sagra-festa?GRazie un saluto
Ti posso consigliare Comacchio( Ferrara) visita il sito, c'è una bella festa per Halloween,area sosta camper e se non conosci il paese vale la pena di andarci la chiamano "piccola Venezia" Ciao. Giovanni www.comacchio.it >
quote:Originally posted by sostesi>Mi daresti qualche informazione in piu'?Dov'e' di preciso,dove si trova e se c'e' un'area di sosta camper.Scusa ma siamo alle prime armi e quindi per muoverci abbiamo qualche problema. Cos'e' di preciso?Grazie e salutoni...........
Non è ne in Veneto ne in Emilia Romagna ma in Toscana, un raduno interessantissimo organizzato dall'organizzazione "Arance di Natale"www.arancedinatale.org
, in Chianti e nelle crete senesi. Noi abitiamo abbastanza vicino alla zona e la conosciamo bene.Ti assicuro che quello che propongono è veramente un bel programma (compreso il Ristorante per il pranzo, dove si mangia veramente bene!!!!!) >
http://www.comacchiocamper.it/i...
io non ho mai trovato problemi a parcheggiare fuori stagione, anche vicino ai Carabinieri e alla Coop grande parcheggio. Una cosa da considerare sara' certamente la moltissima gente che questa festa attirera'