CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Delta del Pò: consigli!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:04:48
Avrei intenzione di passare un w.e. sul delta del Pò. Secondo voi in che paese mi conviene pernottare per poter visitare qualcosa di interessante? Premetto che vengo da Pistoia con partenza venerdì verso l'ora di cena e rientro domenica per cena. Comacchio credo meriti una visita e poi con le bici ci sarebbe piaciuto fare qualche giretto tranquillo, visto che non siamo allenati. Illuminatemi!!! Lacio drom VWalter79
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:20:00
Interesserebbe anche a noi qualche info...ci vorremmo andare per il ponte del primo maggio... Laura [url]www.fuggire.net
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:46:24
Ciao, Comacchio merita certamente ti puoi fermare vicino al parcheggio della Coop, molto centrale, ma comodo da raggiungere in camper, poi puoi fermarti a Gorino al parcheggio per i camper al porto in fondo alla strada dalla quale arrivi. Il parcheggio è in un posto bellissimo da dove partono piste ciclabili che portano a Goro o al faro, puoi chiedere informazioni ai gestori del parcheggio (credo siano pescatori in pensione). C'è anche la possibilità di fare gire in barca. Ricordatevi prodotti anti zanzare...molti ed efficaci!!! Ciao Giovanna.
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:59:07
Visto che per Ferrara ci passi sia che fai la Porrettana che l'autostrada io una sosta la farei, poi a Comacchio andrei direttamente dentro alle valli, (non prendermi totalmente alla lettera[8D]) alla stazione di pesca Foce da dove partono i barconi per il giro turistico, nei pressi c'e' anche il museo delle valli. Indispensabili bici e binocoli.
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:21:52
solo alcuni nomi: sicuramente sostare a Gorino nel porticciolo...con passeggiata costeggiare la sacca degli scardovari villaggio Pescatori a pila spiaggia boccasette con parcheggio girovagare per le strade che costeggiano il po giro in barca mangiare da renata a bonelli mangiare all'agriturismo ca del delta ...insomma un posto bellissimo!!! emanuela
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:40:43
ciao Laura noi sostiamo nel centro del parco del delta del po, www.oasipark.it siamo a 5 km dal delta con la ciclabile..[8D] noi andiamo questo week pero'. bye

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:58:10
Io mi sono trovata benissimo qui http://www.agriturismolacadelde... Ottima sistemazione con allacio elettrico, ristorante da favola (ti sfido a finire tutte le portate, inclusa l'uvetta in grappa!!!). Inoltre è una fattoria didattica e i tuoi bambini si divertiranno un mondo! Se ci vai saluta i gestori e digli che il loro cagnolino (che ho preso a novembre) sta benissimo! ciao Gna
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:42:13
quote:ciao Laura noi sostiamo nel centro del parco del delta del po, www.oasipark.it siamo a 5 km dal delta con la ciclabile.. noi andiamo questo week pero'. bye>
> Eh...lo so...ma noi non abbiamo il camper [:(] Quindi faremo per il ponte del primo maggio.... Gracias [url]www.fuggire.net
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:43:00
quote:Originally posted by gnagnela
Io mi sono trovata benissimo qui http://www.agriturismolacadelde... Ottima sistemazione con allacio elettrico, ristorante da favola (ti sfido a finire tutte le portate, inclusa l'uvetta in grappa!!!). Inoltre è una fattoria didattica e i tuoi bambini si divertiranno un mondo! Se ci vai saluta i gestori e digli che il loro cagnolino (che ho preso a novembre) sta benissimo! ciao Gna >
> ciao, per arrivarci la strada statale finale.. non e' nulla di complicato vero? il delta e' li a due passi?
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:54:35
A TUTTI QUELLI CHE HANNO INTENZIONE DI PASSARE UN W.E. NEL DELTA DEL PO SEGNALO: RADUNO DELL'ASPARAGO A MESOLA 01-03 MAGGIO RADUNO DI S. GIOVANNI DI OSTELLATO DAL 22-24 MAGGIO CON VISITE ALLE IDROVORE, MUSEO DEL TERRITORIO, BICICLETTATE LUNGO GLI ARGINI DEI CONALI E PER CHI è MUNITO DI LICENZA PESCA A VOLONTA. CENA A BASE DI PESCE E ANGUILLA PREPARATA DAI PENSIONATI DEL PAESE(LORO SI CHE SANNO COME VA CUCINATO) SALUTI E ACQUOLINA IN BOCCA AMERICA1
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:03:58
quote:RADUNO DELL'ASPARAGO A MESOLA 01-03 MAGGIO>
> Qual è il programma per questo raduno? Grazie laura
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 22/04/2009 alle: 07:58:06
quote:Originally posted by maurone76
Io mi sono trovata benissimo qui http://www.agriturismolacadelde... Ottima sistemazione con allacio elettrico, ristorante da favola (ti sfido a finire tutte le portate, inclusa l'uvetta in grappa!!!). Inoltre è una fattoria didattica e i tuoi bambini si divertiranno un mondo! Se ci vai saluta i gestori e digli che il loro cagnolino (che ho preso a novembre) sta benissimo! ciao Gna >
> ciao, per arrivarci la strada statale finale.. non e' nulla di complicato vero? il delta e' li a due passi?
>
> Assolutamente! strada facile e tutta in piano. E' in aperta campagna, silenzio e buio...[:D] A 10 km c'è il mare.
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:00:38
Per chi è interessato ai raduni di Mesola e S. Giovanni di Ostellato: Sito "Camper club Fidenza" entrare e cliccare "Programmi" Saluti America1
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:42:49
siamo stati a Gorino x pasqua sosta 5€ no scarico acque grigie ma solo nere con cassetta 1€ si carico 1€ sosta carina sul porto ma paese quasi inesistente belle pedalate sull' argine e sul ponte delle barche che attraversa il fiume, il sentiero che porta al faro era chiuso xchè il comune non ha fatto la manutenzione. Comacchio nè vale la pena piccola e carina in 3 ore si gira tutta, tanto spazio x parcheggiare vicino alla coop no carico/scarico.... da li parte una pista ciclabile che arriva a porto garibaldi 5 Km consiglio pranzo nelle pescherie/friggitorie da asporto con tavolini fuori, 25€ pranzo x 4 persone frittura mista e patatine (x la gioia delle mie piccole pesti). Ho visto molti camper parcheggiati anche a porto garibaldi ma non ho idea se era AA o P era dall' altra sponda del fiume. lascio spazio agli altri. p.s. a pasqua le zanza erano già abbondanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Checcacci
Checcacci
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:22:03
Mi interessa moloto! Mi piacerebbe passare 2 o 3 giorni sul delta del Po e, avendo un bambino di 3 anni, la fattoria didattica mi sembra una bella idea! Come vi siete trovati? Ci sono posti da vedere nei dintorni? Ciao Luca
>
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.