quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 27/03/2011 21:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero, confermo tutto
http://www.prolocoportotolle.org/
Per quello che riguarda la nostra Camargue siamo fermi alla lettera C Le potenzialità ci sono ma il lavoro d fare è molto e gli ostacoli tanti, troppi[B)] Mi auguro si possa aggiungere una vocale e una consonante quanto prima, confidavo nella freschezza e nell'entusiasmo del nuovo sindaco, ma siamo alla seconda legislatura e "la barca por pescare le in seca da un bel toco" Saluti Eddyquote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 27/03/2011 21:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diteci, se potete, qualcosa in più: sove si trova l'agriturismo, se si può parcheggiare il camper, quanto si paga, cosa si mangia, dove si può andare in bici e cosa si vede, ecc.. Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 28/03/2011 10:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, interessa anche a noi, magari un giretto per Pasqua fuori dalla bolgia
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/03/2011 09:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un sito utile. Gli manca solo una bella cartina generale (scaricabile in pdf) per capire dove sono localizzati gli itinerari. Bravi, continuate così! Anna
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 28/03/2011 13:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi nella sezione Dowloand del sito trovi le cartine in pdf "CLICKid="size4">" Luca
www.agriturismocalattis.it
, oppure nel comune di ariano nel polesinewww.agriturismoforzello.it
, a taglio di powww.lapresa.it
, mentre a rosolinawww.sangaetanorosolina.it
. Per i prezzi vi conviene sentire i gestori, visto la mia esperienza pensavo di pagare di più di quello pattuito, invece alla fine sconto simpatia. Per ulteriori informazioni sono a vostra disposizione. PER BIANCA 65 forse è meglio che non ci sia troppo turismo si riesce così a gustare meglio il nostro territorio.quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 28/03/2011 15:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...manca giusto qualche consiglio gastronomico, magari dove mangiare pesce (azzurro va benissimo!!) senza svenarsi. Grazie P.s. il MIO Po, abito a 1 km dall'argine..