CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Delta del Po

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:42:40
Vorrei fare un giro sul delta del Po, chi mi dà qualche info, su camping o aree di sosta, o anche sosta libera ? Anticipatamente ringrazio[;)] Marco
19
mauro66
mauro66
23/10/2006 7
Inserito il 11/06/2007 alle: 22:48:50
quando ci vai? [?]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/06/2007 alle: 00:31:48
ciao, noi ci siamo stati per il primo maggio. Nella zona di Porto Tolle ci sono dei punti sosta gratuiti : - in località Barricata gps 44,84437N 12,46378E punto sosta vicino al ristorante barricata, in località omonima. Su spiazzo erboso, un pò sconnesso. - al porto di Pila gps 44,97844N 12,47955E parcheggio oltre l'argine a mare al porto peschereccio di pila. - a Porto Tolle (località cà tiepolo)gps 44,95201N 12,33352E possibile sosta nei pressi del punto informazioni, parcheggio asfaltato, non molto grande.E' presente una fontanella dell'acqua ed i bagni pubblici. Un camper service lo trovi a Mesola (sulla romea) gps 44,92361 N 12,23444 E Altro parcheggio a Gorino gps 44,81789N 12,35104 E, in fondo al paese si attraversa l'argine ed è a fianco del porticciolo, a pagamento (non mi ricordo la cifra, ma non molto) con possibilità di carico e di scarico nei bagni se lo chiedi ai gestori che sono gli anziani pescatori del paese. Ciao, Sergio.
jana
jana
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 09:46:51
Solo una precisazione: Area di sosta di Gorino si trova a dx della strada, che porta da Goro a Gorino, è in fondo del paese, non si deve attraversare argine. Non so altri GPS, ma nostro Tom Tom go 910 da Goro in poi è impazzito, ci voleva mandare per le strade inesistenti o interrotte, meglio lasciare perdere e tirare dritto, non si puo sbagliare. All’ingresso del porticciolo c’e un cartello con divieto d’accesso, pero in piccolo è scritto “escluso utenti area di sosta” (piu meno scritto cosi). In primavera si pagava 5 euro per 24 ore. Al solito quando viene piu caldo, Delta del Po diventa off limits per via delle zanzare, mi raccomando i spray potenti!
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/06/2007 alle: 11:34:25
quote:Originally posted by jana
Solo una precisazione: Area di sosta di Gorino si trova a dx della strada, che porta da Goro a Gorino, è in fondo del paese, non si deve attraversare argine. Non so altri GPS, ma nostro Tom Tom go 910 da Goro in poi è impazzito, ci voleva mandare per le strade inesistenti o interrotte, meglio lasciare perdere e tirare dritto, non si puo sbagliare. All’ingresso del porticciolo c’e un cartello con divieto d’accesso, pero in piccolo è scritto “escluso utenti area di sosta” (piu meno scritto cosi). In primavera si pagava 5 euro per 24 ore. Al solito quando viene piu caldo, Delta del Po diventa off limits per via delle zanzare, mi raccomando i spray potenti! >
> l'argine che intendo io e che va attraversato per accedere alla zona del porto e dell'area di sosta di gorino non è ovviamente quello del fiume po, ma è un argine che divide il paese dal porto ed è interrotto e lo si attraversa proprio dove c'è il cartello di divieto. Comunque non si può sbagliare, sono d'accordo con te. Ciao, Sergio.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 14:26:20
Ops, scusa, non l'ho notato! cioe si, ho fatto pure le foto alle ancore sparse qua e la, ma non l'ho preso per un argine.... Comunque concordo, chiarissimo! ciao, jana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/06/2007 alle: 15:22:01
..io ti posso consigliare l'oasi di Ostellato, se vai nella sez dei diari di bordo trovi le info, visita sia la sez del Veneto che quella dell'Emilia-Romagna. Ciao! Alberto
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/06/2007 alle: 15:35:42
Vi ringrazio per le risposte, a chi mi ha chiesto quando vado? domani mattina e ci resterò una settimana, prtroppo non ho il gps, io viaggio alla vecchia maniera, carte dettagliate e informazioni sul posto, la Rimor mi ha regalato un GPS ma non funziona ( non si accende) ma non mi interessa più di tanto. Grazie di nuovo Marco
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 12/06/2007 alle: 19:49:24
Se passi per Adria (dove c'è anche un'area di sosta) passa a trovarmi. Ti fai due passi per il corso, mi trovi davanti al bar centrale. Roberto
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:21:49
Sperando tu possa leggermi ti consiglio , se vuoi magiar BENE a prezzo giusto, La trattoria "Da Renata" a Bonelli di Porto Tolle, circa 18 km da il municipio, sull'ingresso della sacca degli scardovari..tra l'altro, poco dopo , c'e' un grande piazzale dove si dorme ottimamente...
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/06/2007 alle: 09:58:08
quote:Originally posted by rob.b.
Se passi per Adria (dove c'è anche un'area di sosta) passa a trovarmi. Ti fai due passi per il corso, mi trovi davanti al bar centrale. Roberto >
> Ad adria ci passiamo, e verrò anche d'avanti al bar!!!! ma tu (scusa) cosa ci fai avanti al bar centrale? come faccio per sapere chi sei? Tempo di risposta entro le 13 poi parto. Ciao. Grazie Grunt per la Trattoria, poi ti dirò se si mangia bene, mia moglie è romagnola e fà delle tagliatelle all'anatra che sono un bigiù, perciò vediamo se questa " Da Renata" le fa meglio[;)][8D][8D]
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:52:08
Ho un negozio di pelletterie. Da renata,non si mangia l'anitra, ma dell'ottimo pesce. Saluti e buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link