quote:Originally posted by jana> l'argine che intendo io e che va attraversato per accedere alla zona del porto e dell'area di sosta di gorino non è ovviamente quello del fiume po, ma è un argine che divide il paese dal porto ed è interrotto e lo si attraversa proprio dove c'è il cartello di divieto. Comunque non si può sbagliare, sono d'accordo con te. Ciao, Sergio.
Solo una precisazione: Area di sosta di Gorino si trova a dx della strada, che porta da Goro a Gorino, è in fondo del paese, non si deve attraversare argine. Non so altri GPS, ma nostro Tom Tom go 910 da Goro in poi è impazzito, ci voleva mandare per le strade inesistenti o interrotte, meglio lasciare perdere e tirare dritto, non si puo sbagliare. All’ingresso del porticciolo c’e un cartello con divieto d’accesso, pero in piccolo è scritto “escluso utenti area di sosta” (piu meno scritto cosi). In primavera si pagava 5 euro per 24 ore. Al solito quando viene piu caldo, Delta del Po diventa off limits per via delle zanzare, mi raccomando i spray potenti! >
quote:Originally posted by rob.b.> Ad adria ci passiamo, e verrò anche d'avanti al bar!!!! ma tu (scusa) cosa ci fai avanti al bar centrale? come faccio per sapere chi sei? Tempo di risposta entro le 13 poi parto. Ciao. Grazie Grunt per la Trattoria, poi ti dirò se si mangia bene, mia moglie è romagnola e fà delle tagliatelle all'anatra che sono un bigiù, perciò vediamo se questa " Da Renata" le fa meglio[;)][8D][8D]
Se passi per Adria (dove c'è anche un'area di sosta) passa a trovarmi. Ti fai due passi per il corso, mi trovi davanti al bar centrale. Roberto >