quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/08/2011 21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che non ci sia niente di strano in quello che dici immagino che troverai più consensi che disapprovazioni
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/08/2011 21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è un apprezzamento e un condividere quanto da te scritto, infatti domattina si parteeeeeeeeeee.[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/08/2011 21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "infatti nel mio scritto non cerco adesioni.id="blue">" "spiacente" per Te ma ... aderisco al Tuo "partito" ... [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 07/08/2011 17:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti siamo stati in piscina e io sinceramente non capisco chi si accalora così tanto, lo capisco dai pugliesi,ma dare dei giudizi se un post e più o meno insulso, non sapevo che bisognava superare un test dell'insulso anche perche la tua risposta e la più inutile che abbia letto!!
quote:Risposta al messaggio di ghirigori inserito in data 08/08/2011 14:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao GHIRIGORI non arrabbiarti qui è così. purtroppo al mondo c'è posto x tutti. auguri x la prossima vacanza sperando in un tempo piu clemente. ciao[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 08/08/2011 14:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrabiarmi non spreco le mie arrabbiature per commentare chi non conosco neanche, grazie per gli auguri per le prox vacanze ciao!
quote:Risposta al messaggio di marcone62 inserito in data 08/08/2011 15:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente ci siamo incrociati anche noi ne tuo stesso periodo, noi siamo stati a conca specchiulla,torre dell'orso il mare era bello quindi adriatico e cambiato dopo santa maria di leuca quindi ionio, nella mia vita non ho mai visto un commerciante fare uno scontrino di 0,12centesimi[:0]
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 08/08/2011 16:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao LELLA,se posso permettermi di darti un consiglio:sul tuo profilo personale aggiungi la provincia e regione del tuo bellissimo paese,perchè dal sud italia pochi conoscono solo FORMAZZA. CIAO[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 08/08/2011 16:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione provvederò ... comunque provincia Verbania, regione Piemonte...quasi in Svizzera tu lo sapevi dov'è? ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 08/08/2011 16:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che lo so,IO da ragazzo ho fatto il mio primo camping libero proprio a RIALE sopra la cascata(in tenda) una settimana fuori dal mondo.a PREMIA vengo ogni tanto x le terme.IO abito in fondo al lago maggiore (vicino sesto calende). ciao nella tua valle ci vengo a cercare funghi a settembre,sperando che sia l'anno buono. di nuovo ciao[:D][:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di ghirigori inserito in data 08/08/2011 14:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto mi scuso se qualcuno si è sentito offeso. Però scrivere che il mare è sporco quando c'è la posidonia è un'emerita bestialità. Sulla Puglia in negativo potevi citare altre cose, come la sporcizia che si trova ovunque lungo le strade e nelle spiagge... e che al 90% sono prodotto dei locali. Quello è il vero scandalo. Ma il mare, in condizioni normali, per favore lascialo stare.