quote:Risposta al messaggio di ghirigori inserito in data 08/08/2011 16:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 17/08/2011 00:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probablmente anche qua i campeggi sono dotati di spiaggi privata
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/08/2011 13:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io capisco la disperazione degli amici ma se non erro il camper è su ruote con un motore, mettono in moto e si mettono alla ricerca di un posto più tranquillo, e si godono le meritare ferie. Avendo avuto un problema al mezzo tre anni fai parlando con un elettrauto a Gallipoli facevo presente che era vuoto!(primi luglio) e Lui mi disse non provi ad arrivare dal 5 agosto fino al 20 perchè è impossibile trovare un posto!oltre ai turisti tornano tutti i paesani! DO
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 17/08/2011 17:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono del parere che quando sei in alta stagione vai a piedi o auto treno ecc... soprattutto al sud zone balneari c'è molto affollamento chi rientra nella propria terra chi va per vacanza e cosi via non sono mai stto in salento prima o poi andro ma essendo dalla sicilia io la costa la faro fra Giugno e primi di Luglio oppure fine Agosto metà settembre Anty
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 17/08/2011 17:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo sia così...noi veniamo giù dal 20 in poi,speriamo che la massa rientri a casa...magari i Pugliesi ci potrebbero dare una dritta,a leggere ste cose l'entusiasmo sta calando!