CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Delusione Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 138
14
marcone62
marcone62
15/01/2011 162
Inserito il 09/08/2011 alle: 09:35:13
anche ni volevamo arrivare a santa maria di leuca e risalire dal lato opposto..purtroppo ci è preso lo sconforto x i motivi scritti sopra ed abbiamo rinunciato..avevamo le bimbe al seguito non ce la siamo sentiti di fare gli avventurieri.. gli scontrini a dire il vero non erano di 0.12 centesimi[:)]caffè nei bar, piccole spese,panifici vari, mai visto niente. l'area sosta di peschici che non nomino, cmq bella, ospitale e tranquilla, di 5 gg di sosta ne ha fatturato 1...gli ambulanti numerosi da quelle parti, nemmeno sanno cos'è lo scontrino...ecc ecc. altre mentalità, altre abitudini..saluti.-
quote:Risposta al messaggio di ghirigori inserito in data 08/08/2011  16:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 09/08/2011 alle: 10:42:12
purtroppo la qualità dell'acqua dipende molto dalle condizioni meteo. l'anno scorso ho avuto la sfortuna di beccarmi 4 giorni di mare mosso e pioggia su 7. per fortuna gli ultimi 2 giorni ho potuto nuotare in un mare calmo con acqua cristallina. quest'anno nel gargano anche io non ho trovato un mare come speravo, ma nella via del ritorno mi sono fermato a rimini, dove chiamavano mare una pozzanghera putrida, dove con l'acqua alle ginocchia non vedevi i piedi, un'odore che niente aveva a che fare con il mare, e la sensazione di calpestare qualcosa di molliccio sotto i piedi senza poter vedere cosa fosse....in confronto il mare del gargano era il paradiso. comunque per quanto possa sembrare impossibile, io il mare peggiore della mia vita l'ho trovato in kenya a malindi. quello che non ti dicono quando prendi l'aereo per farti 10 ore di volo è che troverai al posto della spiaggia una pozzanghera di 200-300mt. il mare fà 4 maree al giorno. quando si ritira rimane una pozzanghera di mucillagine e qualche stella marina, dove l'acqua al massimo ti arriva ai polpacci. al di la della barriera corallina l'oceano si infrange con cavalloni impossibili da superare. quando arrivava l'alta marea un bel mare mosso color fango.
14
Titticamperini
Titticamperini
22/03/2011 22
Inserito il 09/08/2011 alle: 10:56:40
Io sono stata in Kenya lo scorso anno a Watamu ed era un paradiso terrestre! Non mi dilungo perchè ho lasciato lì il mio cuore e ci sarebbe da scrivere un libro!! Mi auguro che ti sia spostato da Malindi, perchè si sa che lì il mare non è il massimo... qualsiasi agenzia viaggi lo dovrebbe dire prima di far prenotare la gente [8)] Noi partiamo per la Puglia tra pochi gg e spero di beccare il mare in buone condizioni...
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 15/08/2011 alle: 11:49:24
siamo all'area sosta La Cornula a S. Maria di Leuca, comodissima per mare (scogli e spiaggia) e per visitare tutto. 14 al dì senza elettricità. se interessa...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
fontanellesrl
fontanellesrl
26/11/2010 122
Inserito il 15/08/2011 alle: 14:16:41
Salve a tutti se volete passare dalle Fontanelle di Ugento siete tutti benvenuti. Il posto è bellissimo a 500 mt dal mare spiaggia adatta a bambini. Passa il fruttivendolo, il panettiere, servizio macelleria. Collegamenti con pulman di linea per Gallipoli e Leuca Il prezzo è 18 € a camper Per info 3299178230 Salvatore Coordinate Gps 39°52'56" N 18°8' 26" E
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 15/08/2011 alle: 19:07:50
Avete dimenticato, oltre la pubblicità dell'AS, di dire che il salento è strapieno di gente...spiaggie invivibili per il caos...traffico e code ovunque, noi dopo una settimana di via crucis per trovare posto anche per stendere l'asciugamano torniamo verso nord...periodo sbagliato per visitare il salento...
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 15/08/2011 alle: 22:54:20
qualcuno di voi, non pugliese è stato in salento ad ottobre? vorrei sapere le vostre considerazioni
15
Rolcia2
Rolcia2
17/04/2010 136
Inserito il 16/08/2011 alle: 09:46:28
Confermo tutto,da punta prosciutto a torre vado gli unici posti belli sono punta prosciutto Santa caterina,le aree camper sono pienissime e si fa camping libero. Tutte le aree camper sono abusive e quella delle Maldive e stata sequestrata,si fa solo parking,stamani si parte per leuca e poi si sale x ostini.scusate ma sono abituato alla Sardegna. Dimenticavo il carico e scarico carissimo,si parte dai 6 euro fino a 10 euro x acqua nn potabile! By
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 16/08/2011 alle: 18:16:42
AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH.....non dite così...parto venerdì per il Salento...ditemi che state tornando indietro e mi lasciate un poco di spazio....VI PREGO...[:(][:(][:(]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 17/08/2011 alle: 00:31:44
Situazione Baia dei Turchi - Otranto Bellissima zona, bellissimo mare, ricettività per camperisti elevata, aree attrezzate più o meno belle prezzo medio 20-25 euro. Sulla spiaggia libera se, dico se trovi posto alle 7 del mattino non ti puoi muovere di 10 cm che subito il vicino avanza e non ti puoi più sdraiare! Intorno a te miriadi di persone che vagano alla ricerca di 1 mq per almeno sedersi, appena uno comincia a smontare vieni circondato. Nelle vicinanze con aree attrezzate con almeno 500 camper nessun market, niente. Domani è il mio secondo giorno qua, insieme ad un altra famiglia conosciuta qua andremo a circa 1 km per prendere 2 ombrelloni e lettini ad un bagno per cercare di vivere un giorno questo SPLENDIDO LUOGO aggiungendo altri 20-25 euro alla spesa giornaliera. Non mi sembra normale dare una così tanta ricettività se non la si puó usufruire! E non ditemi che devo venire a maggio o a settembre, così non è giusto, mi sento preso in giro e anche parecchio. Prima sono stato a nord di Vieste per 3 giorni in un bellissimo campeggio, il mare alquanto bello, spiaggia riservata, piscine, spettacoli, animazione, servizi e specialmente con 2 bambini non rimpiango per niente i 190 euro spesi. Fra qualche giorno andró sullo Ionio, speriamo meglio ma da quel che leggo...

Modificato da niccolo il 17/08/2011 alle 00:34:06
17
Guizza64
Guizza64
18/11/2008 328
Inserito il 17/08/2011 alle: 09:26:45
Ogni anni ci si lamenta del Salento affollatissimo...e poi si scopre che è pieno agosto! In Italia il mare d'agosto è così, meglio rinunciare e andare da qualche altra parte... Vi assicuro che giù a luglio il Salento è vivibilissimo e bellissimo! Andrea
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 17/08/2011 alle: 10:36:59
io l'anno scorso ci sono stata dopo il 20 settembre e i primi due gg era affollatissimo poi si è svuotato e si stava da dio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/08/2011 alle: 13:53:41
Mi hanno telefonato questa mattina 2 nostri amici che attualmente sono a Sant'Andrea (vicino a Torre dell'orso) ... sono in piena disperazioneid="red">, sulla A.A. dove sono (hanno fatto 2 giorni di precampo) hanno dovuto piegare i rami degli alberi con le corde per poter aprire la porta cellula, andare in spiaggia vuol dire sedersi su un muretto ed ammirare dall'alto il "formicaio", muoversi in bicicletta è da suicidio, muoversi a piedi è ancora peggio, per fare una visita serale nel "carnaio" di Otranto con il trenino hanno dovuto aiutare a spostare di peso le macchine parcheggiate perchè davanti a loro c'erano dei camper che assolutamente non passavano, sedersi in un bar è un'impresa, per un ristorante ... non ne parliamo ...sì ... li ho sentiti veramente disperati ed hanno ancora 10 giorni di ferie da trascorrere nel Salento! Noi eravamo andati nelle stesse zone da metà a fine Luglio ed è andata benissimo ... gli avevamo vivamente sconsigliati di fare il Salento (quest'anno) ad Agosto e purtroppo ... avevamo ragione. ciao, Giorgio
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 17/08/2011 alle: 17:36:09
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 17/08/2011  00:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> probablmente anche qua i campeggi sono dotati di spiaggi privata
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 17/08/2011 alle: 17:45:26
[^] dei tanti km di costa quelli con sabbia, soprattutto in salento, non sono tantissimi [:)] molte persone ritornano nella loro regione ad agosto nel periodo delle ferie [8D] i residenti in puglia si vogliono godere il loro bellissimo mare [:D] aggiungeteci i turisti il risultato è questo è una situazione di fatto, nessuno ha colpa ripetendo cose già dette a luglio si stava benissimo
smax
smax
-
Inserito il 17/08/2011 alle: 17:49:51
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/08/2011  13:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io capisco la disperazione degli amici ma se non erro il camper è su ruote con un motore, mettono in moto e si mettono alla ricerca di un posto più tranquillo, e si godono le meritare ferie. Avendo avuto un problema al mezzo tre anni fai parlando con un elettrauto a Gallipoli facevo presente che era vuoto!(primi luglio) e Lui mi disse non provi ad arrivare dal 5 agosto fino al 20 perchè è impossibile trovare un posto!oltre ai turisti tornano tutti i paesani! DO
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 17/08/2011 alle: 17:53:15
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 17/08/2011  17:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono del parere che quando sei in alta stagione vai a piedi o auto treno ecc... soprattutto al sud zone balneari c'è molto affollamento chi rientra nella propria terra chi va per vacanza e cosi via non sono mai stto in salento prima o poi andro ma essendo dalla sicilia io la costa la faro fra Giugno e primi di Luglio oppure fine Agosto metà settembre Anty
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 17/08/2011 alle: 20:01:36
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 17/08/2011  17:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...speriamo sia così...noi veniamo giù dal 20 in poi,speriamo che la massa rientri a casa...magari i Pugliesi ci potrebbero dare una dritta,a leggere ste cose l'entusiasmo sta calando!

Modificato da popotamus il 17/08/2011 alle 20:02:16
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 17/08/2011 alle: 20:20:22
Ragazzi, qualcuno conosce qualche bel posto di mare che non sia preso d'assalto a ferragosto ? Se esiste, io non lo conosco e gradirei che mi venisse segnalato ! Personalmente, ho sempre cercato di evitare i soggiorni al mare (da qualsiasi parte) dopo la prima decade di luglio e sino alla settimana successiva a quella di ferragosto. Nelle rarissime volte in cui ho deciso di passare il ferragosto al mare, ci sono andato consapevole di quello che mi aspettava e non ho avuto di che lamentarmi.
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 19/08/2011 alle: 01:00:55
È tutta colpa di COL e del forum...[:D] Tutti a parlare di Salento e i risultati sono questi[xx(] A fine giugno si stava benissimo [:D]... Mai al mare d'agosto... È da masochisti!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link