quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 23/08/2011 12:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao la stessa domanda l'abbiamo gia' fatta in 4 ma nessuno ha' avuto il coraggio di rispondere: dove vanno a scaricare e caricare i ns colleghi che si vantano tanto della sosta libera per tanti giorni e con questo caldo?? purtroppo la risposta la sappiamo tutti...tanto nessuno controlla...paolo
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 23/08/2011 12:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessi posti esperienze diverse 15-16-17 luglio quindi we sant'isidoro confermo presenza massiccia di locali, ma trovo il mare vicino alla spiaggia molto bello, ma veramente bello, anche se più adatto a bambini zona degli scogli mare sempre bello ma non adatto ai bambini per fare carico e scarico a € 6 si va all'area di sosta come da qualche parte ho già scritto, ma adesso mi sfugge il nome
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 23/08/2011 17:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla domanda come si fa a stare 20 gg in sosta libera aspettavo anch'io una risposta che non è arrivata però volevo dirti che si può appoggiasri alle AA anche solo per fare carico e scarico, ma se la risposta era tanto semplice perchè non è arrivata? (coda di paglia?)
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 23/08/2011 21:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da diverdi anni ho un collega leccese che vanta la sua provincia di nascita sotto tutti gli aspetti. quando abbiamo deciso di fare le ferie in quella zona sinceramente non mi aspettavo di trovare luoghi così belli, cibi così buoni, persone cordiali forse si perchè ne conosco diverse ma per la sporcizia che si trova in giro mi sento solo di incolpare le amministrazioni locali, a maggio una bella ripulita generale, magari coinvolgendo scuole, oratori, associazioni, più cassonetti e, nonostante i tagli qualche operatore ecologico (adesso si chiamano così) in giro a tenere pulito
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 04/08/2011 17:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paski inserito in data 24/08/2011 14:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sfortunatamente non tutti possono decidere il periodo di ferie, se un datore di lavoro decide di chiudere le settimane centrali di agosto il dipendente si adegua, se poi i lavori da incastrare sono due e magari ti devi organizzare con altri parenti per gestire la figliolanza...magari si potesse scegliere!
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 24/08/2011 21:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a parte che non scrivo per essere giudicata sulla scrittura: - uno dei computer che ho a casa ha il taso q rotto; - scrivo velocemente mentre faccio mille altre cose ( non ho la fortuna di potermi sedere alla scrivania e ca...e su internet) - spesso uso un microcomputer dallo schermo piccolo a parte il non capire perchè mi debba giustificare sulla scrittura ecc, vorrei sottolinerare il fatto che, essendo stati tre/ quattro giorni negativi, non abbiamo perseverato ma siamo andati verso altri luoghi ( migliori). Le nostre vacanze sono state nel complesso positive, a parte la delusione del Salento verso il quale avevamo, forse, troppe aspettative ( mi dispiace ma la sardegna non ha eguali, peccato per il caro traghetti che quest'anno ce l'ha resa proibitiva). Monica Comunque, se ti da' fastidio leggermi basta evitarlo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 05/08/2011 15:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm... doppiorossid="red"> ... non parliamo male dei mari altrui please [:)] sennò non se ne esce... Caorle a te farà **** ma è bandiera blu 2011, stop.[8D] Comunque a proposito di spiagge con alghe o meno è questione di molti fattori, non possiamo dire che un posto è sporco perchè ci sono le alghe a riva, magari 15 gg prima era un paradiso e lo sarà anche in futuro. Mi ricordo un paio di estati fà una spiaggia vicino a San Vito Lo Capo in Sicilia dove mio figlio sprofondò fino alle ginocchia da tante alghe che c'erano...e ancora se lo ricorda...mentre parlando con altri ragazzi camperisti che abbiamo incontrato poi ci hanno descritto la stessa spiaggia, visitata da loro la settimana prima, come un luogo paradisiaco. Insomma non facciamoci deludere da un pò di alghe...sono altri i problemi. Un Saluto Roberto (MI)
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 23/08/2011 17:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo finire di leggere tutti gli interventi ma ti rispondo io... situazione: siamo rientrati dal Salento da meno di 24h, con partenza il 2 di agosto quindi ci siamo beccati il periodo peggiore per la vacanza itinerante. Abbiamo fatto quasi sempre soste in libera e in alcune occasioni (torre collimena, S maria di Leuca, Laghi alimini) ci siamo fermati in aree attrezzate. essendo una famiglia di 5 persone la media di scarico a nere è ogni 2/3 giorni...come abbiamo fatto? siamo andati nelle aree attrezzate o nei camping che erano nelle vicinanze e abbiamo chiesto di fare camper service, abbiamo pagato alcune volte 2€ in altri casi anche 8€ con una media di 5€ per carico e scarico. La cosa mi sembra molto semplice e civile. La fortuna di regioni come la Puglia è che sono attrezzate per i camper e quindi ti puoi o appoggiare alle diverse strutture per diversi giorni oppure, se sono piene e non hanno spazio, chiedere semplicemente di fare CS. Barbara
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 25/08/2011 14:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso essere daccordo con: - cordialità - disponibilità - sincerità - simpatia ma decisamente no con: - mare - spiagge - aree accessibili - Io in salento ci sono stato nell'agosto 2009 e quanto meno in agosto non mi vedono più. In sardegna sono 2 anni che ci vado e certo che dei difetti ci sono, ma almeno riesco a trovare posto in spiaggia e non devo evitare i rifiuti cosparsi per la spiaggia e il territorio. Poi mi vengono a dire che la Sardegna è sporca, forse non sono mai stati in puglia, o a quanto ho sentito dire in calabria. Forse nella tua visita in sardegna sei stato sfortunato nei luoghi che hai scelto, ritenta, non te ne pentirai[:D]
www.autoparksanmauro.it
(20€ - luce docce fredde - CS) S. Maria di Leuca: La Cornula (14€ - docce calde - CS) Otranto: parcheggio Alimini (18€ luce - docce calde - CS) Vieste:http://www.canzonedelmare.com/;
Eden Blu (5€ a persona e 6 il camper - luce - docce calde - CS) ovunque con ricevute. W la Puglia.