quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 30/08/2011 19:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dobbiamo solo ringraziare chi pubblica un diario, non rimproverarlo perchè incompleto
quote:Risposta al messaggio di ghirigori inserito in data 25/08/2011 16:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! con latua spontaneita hai smosso una montagna ciao ...sono proprio contento. viva le opinioni diverseeeeee. ciao . sei un terremoto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Leuca dal 13 al 17 agosto:
Otranto dal 17 al 20:
Vieste dal 20 al 26 agosto:
la folla noi la evitiamo andando in spiaggia intorno alle 9 e tornando indietro verso le 11,30-12. stessa storia il pomeriggio, si va verso le 17,30... insomma contro corrente.
inoltre, le nostre vacanze non sono soltanto di sole, mare e spiaggia;
p.es.: nei giorni trascorsi a Otranto abbiamo visitato anche una bella mostra di Dalì ed altri autori nel Castello Aragonese e in ogni località ce ne sono di cose da visitare. altra cosa interessante (e gratuita) è il Museo Malacologico di Vieste; così come il Santuario ed il Faro di Leuca... insomma, ci sono varie cose che possono appagare e spazzatura ne abbiamo vista nei limiti in Puglia così come altrove in altre vacanze, ma quella non cresce da sé. ciao e W la Puglia e la cordialità dei pugliesi. [;)] quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/09/2011 17:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già partecipato a questa discussione nelle prime pagine, anch'io sono stato deluso non tanto dalla Puglia ma da tutta quell'approssimazione che ho incontrato nei servizi offerti. Opinione personale: NON CAMBIERANNO MAI...anzi!!io sono tornato dopo 11 anni ma la situazione mi sembra peggiorata. X me basta Puglia...
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 06/09/2011Â 22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe censire le isole ecologiche del SAlento che posto occupano nella graduatoria dei comuni ricicloni i comuni del salento