quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 17/09/2011 20:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo dimostra che ogni cosa è soggettiva sostato in quest'area caldo torrido / umido e impossibilità di creare corrente sul camper, notte insonne con talmente tanta umidità da avere i finestrini gocciolanti come se fosse piovuto il mare bello, ma con alghe, altrove decisamente meglio sia il mare che AA
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 17/09/2011 21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il caldo di giorno, ma a settembre di notte si stava bene; solo una notte c'è stata molta umidità. Di giorno era indispensabile stare in spiaggia, dove c'era sempre una bella arietta. Per le alghe bastava spostarsi di 30 metri.
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 17/09/2011 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho già avuto occasione di dire che l'area LE SALINE è ben tenuta ecc.ecc. è comoda per andare al mare (che a parte qualche alga è bello) ma essendo un po' chiusa all'inizio di luglio c'era un caldo torrido e si moriva dal caldo soprattutto la notte, niente di più l'intento del mio intervento precedente era quello di sottolineare che a volte si parla male di qualcosa senza pensare al momento contingente ma in questa discussione si sta sparando a zero su una zona che visitata in luglio se mi ha sorpreso è stato solo positivamente
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 18/09/2011 17:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma in questa discussione si sta sparando a zero su una zona che visitata in luglioid="red"> se mi ha sorpreso è stato solo positivamente" concordo con il tuo pensiero [;)] anche noi l'abbiamo visitata a Luglio e, nel viaggio di ritorno a casa, abbiamo deciso di ritornare a GIUGNO del prossimo anno...! Per noi sono 1.100 km. di sola andata ... ma ritorniamo volentieri perchè ci siamo trovati bene ... e se ci siamo trovati bene a Luglio ... speriamo di ripetere o addirittura migliorare a Giugno, è chiaro che ad Agosto sarebbe facile "peggiorare". ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 24/09/2011 19:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi, senza offendere nessuno, non è nemmeno il mare più bello della puglia beati voi che ci abitate
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 24/09/2011 20:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci abito, sono col camper da due mesi ormai.
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 24/09/2011 21:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunato chi può rimanere due mesi in vacanza cambia poco anzi è meglio,
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 24/09/2011 21:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente in settembre ti sarai goduto la Puglia in totale tranquillità, spiagge deserte, no ticket, topless.[:D][:D]...ma in agosto come te la sei cavata?
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 26/09/2011 00:17:55 (Sicuramente in settembre ti sarai goduto la Puglia in totale tranquillità, spiagge deserte, no ticket, topless...ma in agosto come te la sei cavata?)>> In agosto non vado mai nelle spiagge, c'ho provato un giorno intorno a ferragosto ed era una bolgia. Spostatomi di qualche km (una decina) ho trovato posto per il camper (gratis) e ce n'erano parecchi altri liberi e con mare eccellente. Basta evitare certi posti troppo nominati. Ti faccio un esempio: sabato ero a Pescoluse, ad un certo punto sono tornato al P ed un signore con famigliola mi ha chiesto dove fossero le famose maldive, "sono qui vicino, ad un paio di km, ma qui è uguale, non c'è gente, l'acqua è stupenda e la spiaggia praticamente libera". Niente da fare, ha girato la macchina e se n'è andato . . . . Per la cronaca: stanotte ha piovuto, ma ieri era caldo ed il mare pure, diversa gente ne ha approfittato. Oggi un pò nuvoloso, temperatura sui 28°. Per Ornella: sono in pensione, dunque posso stare quanto voglio.
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 24/09/2011 19:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aspetto di tornarci per sconsigliarlo a tutti, ovviamente prima di partire. Sentire uno che si lamenta dello sporco perchè trova alghe in mare è come sentire uno che si lamenta dei miei boschi trentini perchè tutti impestati di foglie marce a terra, che ******... Cittadini di città, andate in piscina e in palestra se la natura vi da fastidio!
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 26/09/2011 12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio ad agosto ho cercato di cavarmela passando i giorni di ferragisto a visite culturali, poi dalle "Maldive" son fuggito e carcato posti meno pubblicizzzati, a volte a meno di 1 km dagli stessi. A Punta Proscitto CAOS, a Torre Colimena PARADISO! Saluti e buon proseguimento.
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 26/09/2011 16:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido!