CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Di ritorno dal Plan

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:34:19
ciao a tutti; siamo appena ritornati da una splendida settimana bianca sul Plan de Corones (tanto sole e tante sciate); le info di Paolo92 si sono rilevate molto utili; finalmente abbiamo fatto sta Pi cu lin: molto divertente specialmente la mattina dalle 9 alle 10 con il sole e con poca gente; il tratto dopo il muro (ripido non c'è male), con quei dossi a destra e a sinistra mi faceva pensare al cavatappi di Laguna seca (teatro della moto GP); bellissima anche la Sylvester (a parte l'ombra perenne); non mi piace la Hernegg. I tre principali difetti del Plan secondo me: - troppa gente con drastica riduzione della sicurezza nella sciata e con formazione di grandi code negli impianti (peraltro veramente ottimi) che servono le piste più belle (non so in altri periodi ma a Natale è una vera e propria bolgia). - troppa neve sparata; una simpatica maestra di sci incontrata di buon mattino con la sua giovane allieva alla richiesta di questa su che cosa fossero tutti quei mucchi bianchi e a che cosa servissero forniva la seguente spiegazione: vedi quei mucchi sono come la nutella che si spalma sul pane, si spalmano sulla pista; in realtà sparano sempre e spalmano per cui la neve vera purtroppo...... resta sotto. - troppo lenti i trasferimenti tra una zona e l'altra (Per passare dalla Pi cu lin alla Sylvester ci vuole.... una mattinata!!!!!!!). auguri a tutti di buon anno e di buone sciate graziano natali
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 5259
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:02:25
Mi fa piacere che tu ti sia divertito !! Il Plan per me è insuperabile !! Certo in questo periodo e soprattutto quest'anno deve essere stata veramente una bolgia. Normalmente io vado prima di Natale ed in Febbraio. Da Santo Stefano all'Epifania c'è sempre un mare di gente, con tutte le logiche conseguenze. Per il transfer verso la Badia concordo con te! Troppo dispersivo !! Considerando appunto che io sono sempre andato in periodi non troppo congestionati, credimi, non ho mai visto un incidente al Plan !!! Quando sono stato io il 22-24 scorsi i cannoni non sparavano mai, evidentemente nei giorni scorsi gli serviva sparare per recuperare tutta la neve spazzolata quotidianamente degli sciatori !!!
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:14:14
ciao Paolo62, tu dici: "Da Santo Stefano all'Epifania c'è sempre un mare di gente, con tutte le logiche conseguenze." In effetti questi i dati dell'ente provinciale per il turismo, trasmessi dal TG regionale del 29/12, riferiti a domenica 28/12: presenze 20.000 (si!!!!!!! ventimila persone) infortuni 200 (l'1%, tutto sommato neanche tanti). Hai ragione ma purtroppo facendo l'insegnante o ci vado a Natale o a Pasqua (e anche quì non è che a presenze vada meglio). Comunque non ci lamentiamo troppo, in ogni caso riusciamo a fare quello che ci piace di più: sciare e il Plan è tutto sommato un gran bel posto per farlo anche con i difetti che ho sottolineato nel post precedente. Ciao e buone sciate. graziano natali
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.