Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/12/2011 22:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...sarà come dicevo nell'altro post, che io mi sono dovuta inventare autista super esperta con mio marito che si è rotto il braccio e nessuno che ovviamente potesse venirci a recuperare così lontano che con neve, tanta e ghiaccio, oltre a disincastrare il camper dalla neve nel camping ho guidato fino a genova e una volta scesa...mi sono fatta i complimenti da sola[:D]...che ormai non mi fa paura più nulla[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/12/2011 22:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto da Livigno a Saint Moritz in estate ma con lo scooter[:D]...una sfacchinata povero due ruote...ma molto bello come giro! A me piace guidare il camper...mi rilassa molto, come la neve che adoro...ovvio...da Livigno fino a Bormio ero tesa come un bacco e avevo una paura enorme...ma è andato tutto bene, l'ho avuta vinta su neve e ghiaccio...forse, se non forzata dal fatto che o guidavo io o non tornavamo a casa, ho guidato, solitamente pezzi così brutti li evito...ma se ora dovessi rifarlo lo farei tranquillamente...nel vero senso della parola...basta essere tranquilli...mi fossi agitata per qualche cosa forse qualche caxxata l'avrei fatta...diciamo che mi è andata bene[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio