CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

di ritorno dal trenino rosso e da livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 21:15:24
Ciao a tutti volevo ringraziare tutti quelli che nei giorni scorsi mi hanno dato dei consigli preziosi su come passare al meglio questo ponte ,ed è proprio grazie a loro che è andato tutto molto bebe.Il viaggio sul trenino molto bello e con dei panorami fantastici,secondo me però un pò lungo il viaggio(se proprio devo trovare un dofetto) e anche sainkt moritz niente di che,se non x il lago e la torre campanaria pendente,x il rsto solo grandi alberghi.X quanto riguarda Livigno invece devo dire che a noi è piaciuta a dir poco TANTISSIMISSIMO e forse anche di più.Il camping palipert ha il bus che passa proprio attaccato e ti porta in centro in 5 minuti e il paese è veramente bello.Molto...non so come definirlo ma noi siamo rimasti entusiasti.Bhe i prezzi dei profumi,dei liquori,delle sigarette e... del gasolio sono veramente bassi e nel paese c'è quell'aria di allegria e di festa che caratterizza il periodo. Siamo poi andati a pranzo al garden che ci aveva consigliato pipopante e abbiamo mangiato veramente bene spendendo il giusto e poi domenica mattina siamo rientrati verso casa x evitare il caos a milano.Bhe ancora GRAZIE DI CUORE A TUTTI che avete avuto la pazienza di sopportare le mie continue domande dei giorni scorsi.[:)][:)][;)][;)]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 12/12/2011 alle: 21:26:11
Volevo farti una domanda, come vi siete trovati al campeggio?? E' gia' molto pieno in prossimita' delle feste?? Grazie gioia 51
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 21:49:56
più che un campeggio è un'area però i bagni sono molto puliti e ben scaldati.L'unica pecca è che x fare la doccia bisogna avere i gettoni e credimi è un pò un caos perchè tu metti il gettone,aspetti che si accenda la luce su quale doccia devi andare e... spera che ti basti il gettone se no devi uscire,inserirne un altro e sperare che si accenda la luce nella stessa doccia se no devi prendere tutta la tua roba e spostarti... Bhe io e mia figlia siamo state fortunate ma un signore che abbiamo conosciuto ci ha raccontato l'esatto contrario...ma si è fatto 2 risate e tutto è finito lì.X il resto secondo me x il prezzo merita e poi il bus è proprio davanti all'entrata del camping
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/12/2011 alle: 21:54:29
Sono contenta che ti sia piaciuta Livigno[:D]...anche a me piace tanto...sarà perchè noi non sciamo ma ci divertiamo peggio dei bimbi con la neve e poi per chi non scia ci sono molte cose da fare. Il garden è molto carino e si mangia bene, ma a dir la verità a Livigno abbiamo mangiato bene ovunque... Spero a gennaio di andare su qualche giorno! Pipopante Barbara e Claudio
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:03:10
anche noi non vediamo l'ora di tornarci xkè i miei figli voglio andarci x sciare e noi x divertirci ma... mi ha fatto un pò paura la strada xkè era già un pò ghiacciata anche così con pochissima neve,figuriamoci se dovesse nevicare...[:(][:(][:(] io muoio...
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:08:18
La strada da Bormio per me è bruttissima anche senza o quasi neve, mentre noi salivamo c'era la fila per chi tornava da Livigno solo perchè c'era 1 cm di nevischio sul fondo. Cmq quando arrivi su e vedi Livigno giù nella valle tutta illuminata è splendido. Noi ci torneremo ma....in primavera/estate[:p]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:11:29
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/12/2011  22:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda...sarà come dicevo nell'altro post, che io mi sono dovuta inventare autista super esperta con mio marito che si è rotto il braccio e nessuno che ovviamente potesse venirci a recuperare così lontano che con neve, tanta e ghiaccio, oltre a disincastrare il camper dalla neve nel camping ho guidato fino a genova e una volta scesa...mi sono fatta i complimenti da sola[:D]...che ormai non mi fa paura più nulla[:I] Pipopante Barbara e Claudio
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:14:59
Se tornate in estate cercate di essere su per ferragosto...c'è la notte buia...tutti i negozianti e ristoratori sono vestiti con costumi d'epoca...alle 21 le luci dei locali vengono spente e si va avanti di candele e di ceppi accesi per strada e poi grande fiaccolata da varie zone del paese che si riuniscono sotto il mottolino, tra cui arrivano i ciclisti giù dal monte con le torce...si accende una scritta di fuoco di "livigno" e poi grande falò! Pipopante Barbara e Claudio
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:19:55
beata te io guido il camper normalmente ma della neve ho veramente il terrore... bruttissima esperienza da piccola...[V] [V].e x anna come ti avevo già detto non possiamo fare il forcola xkè non siamo molto in regola col camper... fuori peso e poi è omologato x 4 e noi col moroso di mia figlia(quello con cui hai parlato) siamo in 5 x cui.... meglio evitare[B)][B)][B)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:30:32
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/12/2011  22:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi abbiamo fatto da Livigno a Saint Moritz in estate ma con lo scooter[:D]...una sfacchinata povero due ruote...ma molto bello come giro! A me piace guidare il camper...mi rilassa molto, come la neve che adoro...ovvio...da Livigno fino a Bormio ero tesa come un bacco e avevo una paura enorme...ma è andato tutto bene, l'ho avuta vinta su neve e ghiaccio...forse, se non forzata dal fatto che o guidavo io o non tornavamo a casa, ho guidato, solitamente pezzi così brutti li evito...ma se ora dovessi rifarlo lo farei tranquillamente...nel vero senso della parola...basta essere tranquilli...mi fossi agitata per qualche cosa forse qualche caxxata l'avrei fatta...diciamo che mi è andata bene[;)] Pipopante Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Contasudime (feat. Eskimo)
Premessa: questo post è solo una riflessione ad alto contenuto di nostalgia... Contasudim...
mapalib
Oggi alle 16:04
Meccanica
Cupolino CI Riviera XT98
Ho un CI Riviera XT 98 ed appena supero i novanta all’ora ,turbolenze e fischi provenienti...
Mario’s group
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Van 540: bagno più pratico?
Buongiorno a tutti, Mentre in parallelo verifico la fattibilità e i costi legati alla rea...
Danyes
Oggi alle 10:12
Meccanica
Aiuto scelta ammortizzatori posteriori ducato 230
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare gli ammortizzatori posteriori sul mio laika ecovip 3l ...
Alex86rm
Oggi alle 09:33
Comportamenti
Peso Challenger 250: massa in ordine di marcia
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo del camper, dopo anni di campeggio, ro...
Ro&Ka
Oggi alle 00:25
Cellula abitativa
Problema porta bagno a scorrevole
Ciao, sono possessore di un van Hymer free 540. Ho un problema con la porta scorrevole del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 23:01
Compagni di viaggio
Scozia Agosto
Ciao come da titolo Agosto in Scozia , siamo una coppia di 58enni e partiamo dalla prov. d...
Jonathan68
Ieri alle: 18:48
Cellula abitativa
Gancio per rimorchio
Salve cerco informazioni..sono possessore di callanger 309 su meccanica ford transit 125t3...
Barba2
Ieri alle: 15:11
Viaggi in Italia
Camper nel Conero
Buon pomeriggio, a fine giugno andremo qualche giorno nel Conero ( due adulti e due bambin...
Ilmoro73
Ieri alle: 14:39
Meccanica
Fiat Ducato 1.9 td (Riviera 230) lancetta gasolio
Ciao a tutti sono nuovo del mondo camper e possessore da 2 giorni di un riviera 230 1.9tdd...
Ragioniere30
Ieri alle: 11:23
Altro non sui camper
Consigli per viaggio negli USA
Ciao a tutti, forse ho la possibilità di andare negli USA per meno di 90gg (max 15gg) ma h...
Rosssiiii
09/06/26 - 23:06
Accessori
Autoterm Flow 5D e Alde
Ciao a tutti ho fatto installare un riscaldatore a liquido da implementare ad una stufa Al...
joecastax
09/06/26 - 21:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link