quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 07/04/2010 13:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]ci stavamo anche noi mi avrebbe fatto piacere conoscervi!! eravamo a ridosso della stradina sterrata...in pratica fronte al bar gazebo "sola"[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/04/2010 11:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maddai allora eravamo a pochi metri!! Noi appena subito dopo la reception! Ti saro' passata davanti almeno un decina di volte! Bisognerebbe girare con il nick in fronte [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 07/04/2010 16:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cose di ordinaria passione. Sei andato in una delle aree di sosta più gettonate d'Italia, anche se non delle migliori, con il tempo bruttino, con il terreno bagnato, con i piccoli che vedendo te nervoso lo diventano ancora di più (figurati la moglie!), ed immagino con traffico all'andata ed al ritorno nda bollino rosso. Però con un po' di esperienza che ti farai da solo in uno o due anni capirai che non è questo il mondo che abbiamo sognato ma altri posti, più solitari, da affrontare con serenità godendoti la natura e perche nò anche i tuoi piccoli e tua moglie. Buone prossime escursioni. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/04/2010 15:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il pensiero di Daniele: del resto io ero nel campeggio a fianco (l'EDY) e non ho avuto nessun problema, spendendo non molto di più... Ricordo però le prime uscite quando l'entusiasmo dell'apparente libertà offerta dal v.r. rendeva più sopportabili situazioni che di libero davvero non hanno nulla (ad es. tre gg in cui potevi scegliere tra la pioggia di sopra o il fango di sotto, bimbo insofferente e tensione con la consorte al limite, poichè "TU" hai voluto comprare il camper[}:)]). Ma sono esperienze più o meno necessarie, utili a capire come muoversi, quando farlo e verso dove andare[;)]. Oggi ridiamo di tali esperienze consapevoli che la scelta del camper fu la più giusta[^]. Sereni km ed in bocca al lupo[8D]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 08/04/2010 13:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà per la prossima..."!!
quote:Risposta al messaggio di Appennozzo inserito in data 08/04/2010 21:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Appennozzo sono della provincia Sud di Milano e tu di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 09/04/2010 06:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'Oasi di Diano Marina, andiamo spesso, ma solo fuori stagione, in pratica viene da noi utilizzata come un parcheggio e nulla più, niente sedie fuori e tantomeno tavolo, è una base per passeggiate più o meno lunghe e ci si torna per dormire e, non sempre, per pranzare a bordo del camper, per questi scopi mi va benissimo, certo chi vuole altri servizi e possibilità simili ad un campeggio è meglio che vada da altre parti. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Gio75 inserito in data 09/04/2010 12:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono arriavata anche verso le 11 di giovedì sera, ma avevo fattao pagare il posteggio a mio padre che invece era lì dalla mattina, così mi hanno tenuto il posto vicino al loro. Se paghi il posto te lo devono dare, e se tu avessi voglia di farti un giro in camper e rientrare la sera mi pare giusto che ti tengano il posto no?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/04/2010 13:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche mio padre è arrivato al mattino e c'era ancora molta disponiblità di posti, infatti si son messi all'entrata e pagando mi hanno tenuto il posto accanto a loro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Appennozzo inserito in data 08/04/2010 22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Mediglia