CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Diano Marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 10/04/2010 alle: 01:33:00
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 09/04/2010  14:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]Io ti scrivo dal raduno al parco faunistico delle Cornelle (Valbrembana) organizzato dalla Granda ma aperto anche ai non soci,si visiterà anche Bergamo, comunque abbastanza vicino!Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/04/2010 alle: 14:59:45
Premesso che i gusti NON si discutono, segue la domanda. Ma come si fa a decidere di vivere 2/3 giorni di libertà in luoghi simili??[B)][B)][:0][:0]. Comunque , più gente ci va, più spazio resta a disposizione di chi usa la propria fantasia per scelte più a misura umana[:D][;)]. Bruno id="size3">id="green">
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/04/2010 alle: 15:52:22
I fatto è che se si vuole parcheggiare in liguria ,senza essere soggetti a possibili allontanamenti, con conseguenti arrabbiature ecct., l'unica è appoggiarsi a strutture simili all'Oasi, come ho scritto , viene da noi utilizzata come parcheggio e niente più, poi vi è la possibilità da quel luogo di fare bellissime passeggiate lungo il mare,che specie in inverno ci risolleva un pò dal grigiore delle nostre giornate tipiche in Piemonte. Certo in estate non ci andrei mai, preferisco le nostre verdi vallate con molto meno caos e con ancora la possibilità di trovare luoghi non presi d'assalto. Cordiali Saluti. Marino2
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 10/04/2010 alle: 15:54:36
Come dice bene Bruno b i gusti NON si discutono. Io personalmente non andrei mai e poi mai in un posto per salsicce come l'Oasi Park, tanto meno a Pasqua o Natale (dove i camper vengono allineati a mezzo metro di distanza). Però ho diversi conoscenti che ci vanno proprio a Natale e a Pasqua, e adorano essere appiccicati gli uni agli altri, per cui ... i gusti son gusti! Anna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 11/04/2010 alle: 00:29:09
quote:Risposta al messaggio di Giorgio1969 inserito in data 07/04/2010  16:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la nostra esperienza di OASI Park è stata (da quello che ho letto) molto simile a molte altre ovvero bagnata, fangosa, ecc ci è bastato spostarci di pochi km, a Cervo, e ci è parso subito tutta un altra cosa. spesso sono le esperienze "dure" che ci permettono di aprirci alla fantasia e dopo poca esperienza ci permettono di goderci le trasferte. personalmente siamo reduci da un tour della Sicilia dal quale ne siamo usciti totalmente indenni, anche dal traffico caotico dell'ora di punta di Palermo, nonostante il navigatore si sia rotto giusto un paio di minuti prima di entrare in città. proprio grazie alle precedenti esperienze, l'imprevisto non ci ha spaventati e aggiungendo 50+50 km di percorso tra andata e ritorno, ci sentiamo di ringraziare il guasto al navigatore e il caos di Palermo che ci hanno "costretto" a fare la conoscenza di Castellamare del Golfo vedrai che anche tu trarrai le giuste infomazioni da questa esperienza "parzialmente negativa" per fronteggiare le prossime uscite sempre piu in scioltezza e capire che alcune aree a volte, o in certi periodi, sono da tenere solo di riserva preferendo situazioni alternative roberto

Modificato da robyexcigs il 11/04/2010 alle 00:33:11
18
papoci
papoci
27/12/2007 52
Inserito il 11/04/2010 alle: 11:07:57
Premesso che sono giunto all'Oasi Park qualche giorno prima di Pasqua e quindi non ho riscontrato alcuna difficoltà a trovare posto, e devo dire che mi sono trovato molto bene. Devo ammettere che dal giovedi antecedente la Pasqua l'Oasi Park è stata chiaramente presa d'assalto e ho visto con i miei occhi le difficoltà che avete affrontato. il giorno di Pasqua visto le condizioni meteo purtroppo avverse siamo ripartiti in anticipo e l'Oasi Park mi ha ridato i 15,00 euro del giorno non consumato. Quindi come esperienza, anche con il fango, per me è stata positiva. Se in coccomitanza con i periodi piu' critici: Pasqua, Natale ecc..mi trovassi in condizioni di partire a ridosso di dette festività opterei sicuramente per altre destinazioni magari meno blasonate ma piu' tranquille.[;)] ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link