http://www.camper.netsurf.it/fo...
Poi mi raccomando metti il diario on line e facci sapere! Ciao! [;)] Annaquote:Originally posted by salvadi> Mah, io l'ho visitata 5 volte, 2 con l'università e 3 per conto mio. Hai forse ragione nel pensare che vi possa essere un po' di ...., non so come dire, nella visita al vajont, ma è anche una visita molto istruttiva per capire cosa succede quando non si interpreta e rispetta il proprio ambiente. E li lo si tocca con mano come se fosse accaduto ieri ... Non credo che vi siano molti problemi a trovare posto lungo l'accumulo della frana. Il paesino di erto invece è piccolo piccolo e li forse il parcheggio è più difficoltoso.
Penso ci si possa mettere in sosta libera nel vicino parcheggio della diga. Avevo visto su di un link [url] http://www.canalettocamperclub.com/index.php/publisher/articleview/?SGLSESSID=198832156d38e97e0ef9521949af2f2a&/1/action/view/frmArticleID/43/ un'aera di sosta ad anderis (paesino molto bello) ma non l'ho mai vista OT questa e' una mia piccola considerazione: ma sono contrario alle visite sulla diga del Vajon. e' un posto che ha fatto numerose vittime e trovo un po' squallido vedere posti del genere. A volte mi capita di venire a scalare ad erto (giusto sulla diga) e vedo sempre un mare di gente che schiamazza in un posto di "dolore" E' un po' triste vedere cose del genere (comunque rispetto chi vuole vedere questi luoghi) Tra l'altro spostandosi di pochissimi km ci sono posto molto belli e tranquilli[;)] Scusate l'OT >
quote:Originally posted by Estremo [... Ricordiamo sempre che ci sono ancora delle persone sepolte sotto la frana ..... >> Questa è una cosa che non ricordo, eppure ho letto quasi tutto (tra cui il libro del geologo figlio del costruttore, libro secondo me molto istruttivo per chi ha letto solo i libri della merlin e gli spettacoli derivati) a proposito. Fra tutti i modi in cui ha terribilmente ucciso la frana, mi pare che il seppellimento diretto non vi sia stato ... [?][?][?][?]
quote:Originally posted by cic40> E te pareva..... [V][:(]
Ciao ...ma attenzione il Parcheggio vicino all'Area ora è divieto di sosta per i Camper ... >
quote:Originally posted by Walterxr> La vecchia strada è totalmente chiusa al traffico si puo' percorrere solo a piedi o in Bici pagando un Biglietto pro forma
La strada della Val Cimoliana (neve permettendo) fino a dove è percorribile con il camper? Fuori stagione è sempre a pagamento? >
quote: La vecchia strada è totalmente chiusa al traffico si puo' percorrere solo a piedi o in Bici pagando un Biglietto pro forma >> Anni fa frequentavo la zona in lungo e in largo, ma evidentemente è passato tanto tempo.. Ero rimasto che in luglio/agosto per passare si pagava una cosa tipo 5000 lire, e nel resto dei mesi il transito era libero. Certo che far pagare la gente a piedi o in bici mi sembra una bella prevaricazione. A quel punto meglio passare dai prati, o dal greto del fiume, e non credo ci sia nessuna legge che lo vieti! Chissà come saranno contenti quelli del rif. Pordenone, 15 Km per arrivarci, a piedi, e pure a pagamento, ma robe da matti..