quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/07/2010 12:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non riguarda i dinosauri veri, giusto? [:D][:D]
http://www.alcuni.it/index.php?...
in pratica hanno preso in gestione un parco poco sfruttato ed hanno fatto alcune proposte molto interessanti e molto carine per dormire ci sono due aree di sosta attrezzate a meno di un km oppure il parcheggio della villa .... è un pò buio, ma è grande e tranquillo (forse troppo )id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 07/07/2010 17:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante, ma Treviso mi rimane davvero più lontano per andarci in un weekend. Però, più in là mi organizzo con qualche giorno di ferie. Grazie. [:D]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 07/07/2010 17:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parecchio più lontano .... quando vuoi fai un fischio... che si organizza...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 07/07/2010 13:30:05 (> CERTO RIGUARDA I DINOSAURI VERIVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://dinosaurivespaclub.com/
APPENA POSSO INSERISCO IL LOGOquote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/07/2010 18:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche pagina non ti si apre... comunque non credo che a mio figlio interessino quei dinosauri lì [:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 07/07/2010 09:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Willy73, ci sono stato mezza giornata nel 2006, cè un piccolo parcheggino fuori dal parco, il parco è piccolino e secondo me una giornata è troppo anche visitando il piccolo museo(poi dipende dai gusti) infatti ho riempito l'altra mezza giornata alle grotte di frasassi che secondo me meritano molto di piu. Ciaooo [:)]
quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 08/07/2010 10:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se trovo compagnia, cerco un'area sosta in zona. Altrimenti, dopo la visita riempio il tempo che mi avanza andando sul lago trasimeno da mio zio. [:D] Grazie anche a manuel130cv. In effetti, porto lì mio figlio, mangeremo "al sacco", un pò di foto, visitiamo il museo e poi ci spostiamo. Dove ancora non lo so [;)][;)]