http://www.parcopreistorico.it
Un signore che lavorava nel circo si trasferisce in toscana e inizia a costruire con le sue mani delle ricostruzioni di dinosauri a grandezza naturale. Lui si definisce uno che... "ama il modellismo", ma c'è molto di +. Particolarità: il signore, camperista, mette a dispo un parcheggio delizioso con giochi per bambini anche per la notte, con una colonnina per corrente con 4 allacci, no carico e no scarico. Ma vicino molti paesini con aree comunali per scaricare... Dormi nel mezzo di una collina toscana... mi sono sentito OSPITATO e invitato... Se portate la pagella del bambino, il bimbo non paga. Entrata 4 euro. La mia è pubblicità gratuita ad una grande persona che ci ha donato 2 splendidi giorni. Possibili due notti, quella di arrivo e quella di visita del parco. Altre notti a pagamento 5 euro. Peccioli il paesino - Pisa.
P.S.- Fra parentesi, visto il trattamento di riguardo per noi camperisti, non me la sono sentita di chiedere lo sconto sull'entrata del biglietto, grazie ad una convenzione della quale faccio parte. Mi sarebbe sembrato troppo!