quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/04/2010 22:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve. Anch'io vorrei venire a Genova (1 maggio). L'area di cui parli è quella della concessionaria Pons o un'altra? Ciao,Valter
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 23/04/2010 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è quella di pons uscita ge-nervi in fondo allo svincolo accanto al conce, dicono di telefonare che apre solo in orario di lavoro, di preciso non lo so l'ho appreso qua su col,ciao aldo
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/04/2010 22:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Valter
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 23/04/2010 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 23/04/2010 21:25:20 (> allora vediamo un pò, a casella c'è il parcheggio vicino al parco giochi. un posto vale l'altro. Cosa vedere nei dintorni di Ge, decisamente il centro storico (non di domenica, è tutto chiuso), fino a salire in piazza de ferrari e via XX settembre. Per mangiare (se non badi all'apparenza e mi raccomando vai intorno alle 12 e non + tardi delle 19.30) vai a mangiare quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tripadvisor.it/Resta...
(cucina genovese al 100%). Nei dintorni di casella, una gita al castello della pietra a Isola del cantone (per non fare molta strada...). A casella prenditi un gelato nella gelateria sulla piazza. Da qui (seguendo le strade interne laccio-torriglia-verso chiavari) raggiungi le miniere di gambatesa. Queste sono mete "minori" fuori dai percorsi classici. Direi che 2 giorni li hai riempiti :). Dimenticavo, in direzione torriglia vai a mangiare "all'ostaja della beccaccia" (http://www.buiopesto.it/info/de...
) mi raccomando prenota il giorno prima 25 Euro a testa e mangi a morire. Dopo mi saprai dire... Ciao, Mauroquote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 24/04/2010 20:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il lungomere è pieno di camper, sia di residenti sia di turisti, posto sicuro e i vigili non rompono anche perchè purtroppo alcuni camperisti che hanno i figli o i nipoti al gaslini vi sostano regolarmente, a pieve sei tranquillo perchè fuori dalla strada principale e c'è un giardino con alcuni giochi per i bimbi meno per il rumore dei treni, questo per quello che riguerda la mia parte di genova, se ti posso essere utile contattami anche via mail ciao aldo