CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

dintorni di Pescara per ponte 2 giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
MassimoBruno
MassimoBruno
10/03/2009 14
Inserito il 23/05/2009 alle: 19:32:09
Il ponte del 2 giugno vorremmo passarlo nei dintorni di Pescara, magari anche leggermente più a sud ma non troppo , siamo in tre camper e in questa località non siamo mai stati prima.[:I] Gentilmente se qualcuno che conosce, o è di queste parti se potrebbe indicarci qualche posto carino dove poterci fermare o come camping libero o su area attrezzata. grazie anticipato.[:)]
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 23/05/2009 alle: 22:49:05
Abito a Pescara e devo dirti che purtroppo a Pescara non esistono Aree Attrezzate. Per sostare sul mare in città ti consiglio di provare nella zona della Pineta D'Avalos (a sud) via Scarfoglio e limitrofe dove c'è vicino il mare e il parco D'Avalos con la pineta. Oppure a Nord a Montesilvano zona Porto Alegro c'è un parcheggio ampio vicino al mare, ma forse un po rumoroso la serA. Per lo scarico delle acque nere rimane comunque un problema. Alla pineta D'Avalos ci sono dei WC pubblici e per le grige puoi chiedere a degli autolavaggi in zona. Ci sarebbe anche il parcheggio del Porto Turistico nel lungomare sud.Altrimenti proprio in centro c'è il parcheggio denominato "dell'area di risulta" al prezzo di 1,50 € al giorno dove si sono WC pubblici anche nella vicina stazione ferroviaria. Aree attrezzate ci sono a Lanciano e a Fossacesia proprio sul mare. L'alternativa sono altrimenti i campeggi ma sempre a nord e sud perchè a Pescara non ci sono neanche quelli. [:(] Spero di esservi stato utile.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 23/05/2009 alle: 23:42:48
confermo quano detto dal concittadino che saluto, aggiungo che nel parcheggio del porto turistico era apparso un cartello divieto per camper tempo fa, ho scritto piu di una volta al sindaco e se ne lavato le mani, forse non se li è lavato bene perche dopo un po è andato al fresco per un po, speriamo nel prossimo Pescara se non la conosci ti sconsiglio gi girarna nelle ore di punta con il camper per il troppo traffico e pochi parcheggi, otimo il parcheggio della stazione e da li puoi girare la città a piedi per il mare consiglio sempre ad un paio di chilometri dalla foce del fiume per i campeggi il piu vicino a nord li trovi nelle cittadina di Silvi Marina e di Pineto a sud iniziano da Francavilla Ortona magari se dai delle indicazioni in piu ti si puo aiutare meglio ciao romeo
16
MassimoBruno
MassimoBruno
10/03/2009 14
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:39:52
Più che altro volevamo passare questi giorni portando i bimbi al mare, quindi quello che ci necessita è un posto dove fermarci con il camper e la possibilità, visto i quasi 4 giorni a disposizione, di poter avere carico e scarico. Se c'è da fare un pochino di strada in più per avere questo, non sarà la fine del mondo [:)] consigliateci pure. grazie ancora.
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 24/05/2009 alle: 11:31:12
Ciao, un paio d'anni fa mi sono fermato tre giorni al PINETO BEACH

http://www.pinetobeach.it/it/ho...

doveva soltanto essere una sosta di passaggio ma mi sono trovato cosi' bene, tanto da fermarmi appunto 3 giorni. Prima di scrivere ho riguardto e tra le varie foto ho visto anche quelle dello chef Rino .... se ci vai, fatti deliziare per con le sue specialita' .... una vera bonta. Se hai bimbi piccoli ti troverai bene, il mare e' un po' alto rispetto alla costa di Montesilvano e quindi devi vigilare il bagno. Evita di scegliere piazzola nella zona camper e' ombreggiata ma da teli, io ho sostato in pineta ... qualche euro in piu' ma ne e' valsa la pena. Buon divertimento.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
MassimoBruno
MassimoBruno
10/03/2009 14
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:31:55
anche se credo che pineto beach sia stupenda mi piacerebbe magri di più, per risparmiare [:D], un'area attrezzata, non è che lì da quelle parti c'è ne è qualcuna ? grazie ancora [:)]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:17:13
quote:Originally posted by MassimoBruno
anche se credo che pineto beach sia stupenda mi piacerebbe magri di più, per risparmiare [:D], un'area attrezzata, non è che lì da quelle parti c'è ne è qualcuna ? grazie ancora [:)] >
> Dovresti dae un'occhiata verso Francavilla al Mare; io ci son stato anni fà, è una bella zona ed i punti di sosta non sono cari..
16
MassimoBruno
MassimoBruno
10/03/2009 14
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:08:00
grazie dei preziosi consigli [:)], magari al mio ritorno vi farò sapere la zona dove sono stato e cosa ho trovato di buono. [:)][:)]
21
wlavela
wlavela
18/10/2004 8
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:10:15
Ciao io al pineto beach ci sono stato lo scorso agosto: una delusione completa!! i prezzi dal 2007 al 2008 sono passati dai ca 34€ /gg per equipaggio di 2+1bimbo ad oltre55€. Il personale tutto rigorosamente NON abruzzese, con direttorino maleducato e tronfio che si atteggiava a "sceriffo", regolamenti vessatori (tipo divieto di tendere fili anche sulle proprie strutture, per stendere i teli da mare però "potevi" noleggiare i loro stendini ecofriendly) Ultima chicca: rotture e controlli continui agli ospiti paganti (molto paganti) in nome della sicurezza, poi vedevi intere famigliole entrare dalla spiaggia e trascorrere giornate in compagnia di amici in campeggio. Infine sono riusciti a far rubare una caravan quasi nuova ad una famiglia che ha dovuto lasciarla in deposito per ca 10gg a fine agosto: la famosa security nulla vide nulla sentì, le videocamere risultate tutte finte. Se andate in campeggio sulla costa un consiglio: se alla reception non parlano con cadenza abruzzese girate alla larga: i locali (e qui lo affermo per molteplici espeienze) sono il massimo della genuinità e dell'ospitalità, ma i campeggi comprati da gruppi estranei sono diventati macchine da soldi: costi all'osso a partire dal personale meno qualificato reperibile ovunque e prezzi per gli ospiti superiori alla media delle coste italiche
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link