CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ditemi che esiste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
janni
janni
24/08/2007 100
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:39:56
un posto in montagnia dove poter fare delle lunghe camminate in agosto non troppo affollato vicino ad un lago (andrebbe bene anche una piscina) per poter fare forse una delle ultime vacanze insieme a mio figlio 18enne (chiaramente, aggiungerei giustamente non vuol più venire con noi) ma quest'anno dopo la maturità forse se scelgo il posto giusto forse... pensavamo alla Valle D'Aosta mi potete aiutare? Grazie a tutti
Pravet
Pravet
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 15:12:52
Ciao Janni, Prova a vedere a Molveno a Trento. E' famoso per il lago, appunto di Molveno. C'è sia un' AA che un campeggio. La AA ha elettricità, acqua, barbecue, giardinetto, CS gratuito, e d'estate vengono aperte anche altri due spiazzi. Comunque se arrivi di Sabato trovi posto, perchè c'è semprequalcuno che se ne va. Puoi praticare tantissime attività: giro del lago in mountain-bike, windsurf, canoa, puoi noleggiare barche, tennis, calcietto, mini-golf. Poi praticamente da dietro l'area di sosta parte il Ciclamino, che è una passeggiata in montagna. Puoi anche fare il giro del lago in bici o a piedi, e arrivare ai fortini di Napoleone. C'è pure la piscina, olimpionica e con scivoli. Il lago è balneabile, circondato da prato inglese, e considera che non fa mai troppo caldo, alche se la temperatura arriva anche a 35°. Puoi anche fare parapendio[8D] E' circondato dalle Dolomiti di Brenta, bellissime[:p] Io ci vado tutti gli anni a Luglio[:p][:p] Il paese è vicino, bisogna fare una salita abbastanza ripida, ma in 5 minuti sei su. Se non ce la fai c'è la navetta che ti porta su in paese gratuitamente. Ci sono anche gli autobus che ti portano a Andalo, vicino 5 minuti in auto e più grande e Fai della Paganella. Considera che c'è sempre gente, ma non è mai affollato troppo. E' davvero stupendo come posto, e ci vanno molti giovani (io[:D][8D]). Se hai bisogno sono a Tua disposizione[^] www.campingspiaggia.it www.ilmeteo.it/webcam/molveno www.molveno.it Ciao Pravet
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:16:23
guarda qui ed in cerca in tanti ne parlano bene www.caravanparksexten.it

http://www.camping-suedtirol.it/

http://www.youtube.com/watch?v=...

22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:21:33
la valle d'aosta potrebbe fare per te, giorno per giorno (senza fare troppi km) ti sposti in una vallata diversa per le passeggiate poi ci sono le terme di pre saint didiere e piscine un po ovunque. by roberto
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 10/03/2010 alle: 19:22:57
Noi siamo stati benissimo nella Valle di Ledro, Lago di ledro...unn posto meraviglioso..abbiamo fatto il periplo del lago in bici...il lago pulito e la notte grandi dormite.. Ciao Alessia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 10/03/2010 alle: 22:50:01
quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 10/03/2010  14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sei mai stato a Livigno (SO) ? e sul trenino rosso del Bernina ? parte da Tirano (SO) dove c'è una bella AA ed arriva a St.Moritz. oppure Auronzo di Cadore (BL) ed il vicino lago di Misurina sotto le tre cime di Lavaredo.a Maso Corto in Val Senales dove nel grande residence trovi piscina,sauna,bagno turco ecc. aperti a tutti. a Curon Venosta dove c'è la sorgente dell'Adige,il lago di Resia e di S.Valenino.buoni Km ciao.
18
janni
janni
24/08/2007 100
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:03:29
Grazie, grazie a tutti delle informazioni conosco relativamente bene il Trentino non sono mai stato in Valle d'Aosta per cambiare pensavo di andare li. Normalmente non parto mai in Agosto, non conosco la situazione traffico o affollamento in Valle d'Aosta in agosto, potete voi darmi informazioni? grazie ancora un grande saluto
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:16:15
Ciao generalmente anche la val d'aosta e' affollata in agosto, ma soprattutto nei week end. per la sosta trovi tutte le info sul loro sito

http://www.regione.vda.it/turis...

e selezioni aree soste camper e le trovi tutte. per la mia esperienza ti posso dire che ci sono alcune valli piu' tranquille tipo valgrisenche, valsavarence valpelline. Poi per il lago se ci vuoi fare il bagno non so aiutarti ma penso che non ce ne siano molti. invece se e' per il paesaggio allora di sicuro tipo a Brusson c'e' l'area di sosta vicino al laghetto dell'enel e anche il posto sosta in valpelline mi sembra che sia vicino ad un laghetto. io come soste in camper ti posso parlare di Torgnon Brusson Cogne Valgrisenche Valsaverenche. buoni KM
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:19:44
Per agosto, ti consiglierei... la Svizzera! Sicuramente paghi meno, quanto all'ambiente... è Svizzera! I campeggi del TCS sono ottimi ed hanno un prezzo più abbordabile che da noi, anche e soprattutto in agosto:

http://www.viaggi-tcs.ch/travel...

Se poi vuoi avere il lago "nel" campeggio e St Moritz a due passi:

http://www.campingsilvaplana.ch...

Ah, per agosto è meglio prenotare, non si sa mai.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 11/03/2010 alle: 15:20:06
rispondo di getto io sono stato l'estate scorsa in val d'AOSTA...bhe a parte i posti "canonici" tipo Courmayer, Cogne, la Thuile ... il resto è un paradiso di "solitudine" tipo - Pont...bhe stupendo..da qui accedi al Gran Paradiso molto facilmente è un incanto. la Valsavarenche è bellissima [url] http://www.comune.valsavarenche.ao.it/Sito-Ufficiale-Comune/it/Camping-Pont-Breuil.aspx - Valgrisenche...area sosta bellissima sotto la diga e possibilità di escursioni dappertutto compresa una lunghissima e panoramica ferrata facile da fare ideale per dare un tocco d'avventura ad un ragazzo di 18 anni...se non siete esperti fate le uscite con le guide ma in ogni caso è molto semplice [url] http://www.vieferrate.it/ferratabethaz.htm inoltre ci sono molte vie per arrampicare ideali per un ragazzo - La thuile...seppur affollata vale la pena andarci e salire al ghiacciaio del RUITOR...un incanto mozzafiato - che dire di una notte sul colle del piccolo San Bernardo a veder ele stelle? esperienza assolutamente da fare (coprirsi bene) - val di Rhemes ... isolata come nessuna insomma la Val d'Aosta è ricca di posti stupendi e poco affollati...diciamo che trovi la decima parte della gente che trovi in trentino (giusto per far eun confronto) ciaoooo
18
Il coyote
Il coyote
11/04/2007 174
Inserito il 11/03/2010 alle: 17:19:23
18 anni...?? povero ragazzo, ma lascialo andare... Io ho 29 anni, padre di due figli, quando avevo 18 anni pensare di andare in camper obbligato con i miei...Haaa... mi viene male... purtroppo è cosi, so che è un dispiacere per i genitori e prima o poi dovrò farci i conti anch'io... compragli una bella mountainbike e portalo a Livigno...!! (adesso che ci penso quando avevo 18 anni detestavo la montagna e la mountainbike... e adesso non posso vivere senza di loro)... ... mi viene in mente l'ultima vacanza che ho fatto con i miei genitori, non so se avevo più di 16 anni, mi hanno costretto a seguirli con loro in Calabria, dove tra l'altro abitano un sacco di miei parenti... niente ho fatto circa 9/10 giorni a non rivolgere la parola a nessuno, quando al decimo giorno, un mio zio(lo saluto, ora è in cielo) mi portò con lui in barca a pescare i tonnetti, senza canna da pesca solo col filo e le dita dei piedi e delle mani... porca miseria 20/25 tonnetti... il giorno dopo andai ancora, anche il giorno seguente e alla fine arrivò il giorno della partenza e chiaramente non volevo più tornare a casa... Auguri JJ...!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link