CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

dobbiaco pista ciclabile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
mbicaro
mbicaro
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:50:58
buon giorno a tutti, ho intenzione di andare a fare un week a Dobbiaco voglio far fare a mio figlio la pista ciclabile che va in Austria e poi rientrare con il trenino. chi mi può dare info grazie
20
vivo
vivo
21/01/2005 159
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:19:45
partenza venerdi sera 30/5 casello piacenza nord
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:23:55
ti riporto altri post presenti nel forum trovati usando il CERCA qui trovi tutto [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=30129&SearchTerms=pista,ciclabile,lienz in più: Io sono andato per anni a Sillian in Austria subito dopo il confine Italiano a 2 km da Sesto per intenderci. Ti consiglio il giro in bici da Dobbiaco o Sesto se ti trovi la fino a Lienz in Austria. Sono 2 ore di bici meravigliose, in mezzo ai boschi tutti su pista ciclabile, una quarantina di km tutti su falsopiano o leggermente in discesa, assolutamente non impegnativi, all'arrivo hai la possibilità di andare in piscina a Lienz, qualla scopera, non puoi sbagliarti, l'arrivo è davanti alla piscina, ti rilasciano anche un simpatico certificato di partecipazione (gratuito ovviamente) alla biciclettata. Per il ritorno, ci sono gli orari del treno che dal centro di Lienz ti riportano a Sesto. A Sesto c'è l'area di sosta segnalata, 10 euro, ma non ti danno nulla, nemmeno lo scarico ma sei in centro al paese oppure hai quella al confine di Versciaco che trovi elettricità e scarico. Io personalmente ho sempre preferito per qualche giorno fermarmi lungo la Drava, il torrente che costeggia la strada, puoi sostare gratuitamente sul parcheggio davanti la pista da scii, non pui sbagliare la trovi sulla tua destra andando verso il cnofine dall'Italia all'Austria, c'è un baracchino dove fanno panini e patatine, chiedi a loro, ti diranno che non hai problemi, passi il torrente e davanti alla pista puoi fermarti, troverai sicuramente altri camper. Per il giro in bici ti consiglio di spendere 10 euro e di fermarti a Sesto, pariti direttamente dal paese.
20
vivo
vivo
21/01/2005 159
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:24:20
ops, sbagliato forum. comunque a dobbiaco la pista ciclabile parte proprio dietro la stazione ferroviaria, e da li vai diritto fino linz in austria, è bella e quasi tutta in discesa, lungo la pista trovi ristori, punti di riparazione cicli, e colonnine soccorso ciclisti, è molto bella per il ritorno nessun problema con treno che carica bici. buona pedalata.
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:06:30
Confermo! Io l'ho fatta anche con la mia bimba più grande qualche anno fa e si è molto divertita! Ma ti consiglio di aspettare che faccia un po' più caldo!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:31:53
Non è che ti confondi tra Sesto e S. Candido? A Sesto non arriva la ferrovia. Confermo per l'area di Versciaco (o Praqto alla Drava) proprio a ridosso del confine, ex piazzale della dogana. Da quanto mi risulta a Sesto ci sono 2 piccole aree sosta autorizzate. Una in val Fiscalina alla partenza degli impianti "Croda Rossa" con sosta limitata a 48 ore o giù di lì, l'altra sulla statale per il passo m.te Croce, località Moso, alla partenza degli impianti per "m.te Elmo" e con limitazioni analoghe al precedente. Saluti
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:59:33
quote:Originally posted by bucefalo
Non è che ti confondi tra Sesto e S. Candido? A Sesto non arriva la ferrovia. Confermo per l'area di Versciaco (o Praqto alla Drava) proprio a ridosso del confine, ex piazzale della dogana. Da quanto mi risulta a Sesto ci sono 2 piccole aree sosta autorizzate. Una in val Fiscalina alla partenza degli impianti "Croda Rossa" con sosta limitata a 48 ore o giù di lì, l'altra sulla statale per il passo m.te Croce, località Moso, alla partenza degli impianti per "m.te Elmo" e con limitazioni analoghe al precedente. Saluti >
> Quoto in toto Bucefalo La stazione ferroviaria c'è a San candido o a Dobbiaco. Tra l'altro nel piazzale della stazione di Dobbiaco i camper non possono più sostare. Ciao Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link