quote:Originally posted by Paolo62> Vai in campeggio o sosta libera ? Da quelle parti so che c'è il caravan park sexten
Io andrò a Sesto e passerò per Dobbiaco. Confido che ci sia bel tempo almeno domenica per fare una sciata. Chissà !!!! >
quote:Originally posted by zzap> Vado al Caravan Park !!
quote:Originally posted by Paolo62> Vai in campeggio o sosta libera ? Da quelle parti so che c'è il caravan park sexten
Io andrò a Sesto e passerò per Dobbiaco. Confido che ci sia bel tempo almeno domenica per fare una sciata. Chissà !!!! >
>
quote:Originally posted by babycris> Tu sarai lì domani fino a Lunedì ? allora io ho un Rimor SB 689 siamo 2 adulti e 2 ragazzi di 11 e 12 anni con una meravigliosa femmina di Boxer, arriveremo sabato verso sera, partiamo da padova alle 14 dopola scuola dei miei figli. Fatti riconoscere !!!
Ciao, anche noi andiamo a sesto e al caravanparksexten. prenotato con almeno 15 giorni di anticipo. penso sia ancora possibile prenotare per il WE >
quote:Originally posted by Cladi> Visto che sei un assiduo frequentatore dell'Olympia, sai se si riesce a muoversi senza camper - non so - qualche fermata del pullman lì vicino ! grazie
Io vado da anni all' Olympia,ma sempre in estate.é un ottimo campeggio!Sicuramente le strade sono agibili!figurati se non sono ben organizzati lassù.... >
quote:Originally posted by zzap> Quoto. Ero anch'io all'Olympia e mi sono trovato molto bene. Anche la pista da fondo al di la della strada ottima. A titolo informativo, la temperatura della notte tra dom e lun è stata di -15. Saluti.
Ciao[:D] volevo confermare che al camping Olympia mi sono trovato molto bene e sicuramente ci tornerò la prossima estate. Persone molto gentili e cordiali, non se ne trovano così spesso !!! Comunque veramente un ottimo campeggio e sottolineo molto pulito[:)] Per il resto la temperatura era notevolmente sotto -11 di giorno alle ore 10, di notte non so [xx(] Al momento c'è molta neve ma ci sono tutti i sentieri battuti che ti portano ovunque se si vuole passeggiare altrimenti ci sono gli autobus di linea - Ribadisco veramente un bellissima zona[:)] Saluti a tutti [:)] >
quote:Originally posted by pg> ciao il campeggio dista 1 km da Villabassa e 2 km da Dobbiaco entrambe raggiungibili a piedi su strade innevate ma battute. In alternativa c'è il pullman di linea a orari prestabiliti. Vai pure perchè merita[:D] Saluti Fabrizio[:)]
Ciao Fabrizio il camping è vicino al centro ? >
quote:Originally posted by geo65> per caso siete andati a Brunico con il treno ? Mi sa che eravamo insieme alle prese con la macchinetta per fare il biglietto[xx(] In ogni caso tanti saluti e buon natale[:)] Fabrizio
quote:Originally posted by zzap> Quoto. Ero anch'io all'Olympia e mi sono trovato molto bene. Anche la pista da fondo al di la della strada ottima. A titolo informativo, la temperatura della notte tra dom e lun è stata di -15. Saluti.
Ciao[:D] volevo confermare che al camping Olympia mi sono trovato molto bene e sicuramente ci tornerò la prossima estate. Persone molto gentili e cordiali, non se ne trovano così spesso !!! Comunque veramente un ottimo campeggio e sottolineo molto pulito[:)] Per il resto la temperatura era notevolmente sotto -11 di giorno alle ore 10, di notte non so [xx(] Al momento c'è molta neve ma ci sono tutti i sentieri battuti che ti portano ovunque se si vuole passeggiare altrimenti ci sono gli autobus di linea - Ribadisco veramente un bellissima zona[:)] Saluti a tutti [:)] >
>