quote:Originally posted by zzap> Si,si eravamo noi[:)]. Poi abbiamo perso il treno delle 19 circa e siamo tornati con quello delle 20. Tanti auguri di buone feste anche a voi e arrivederci alla prossima. Gabriele
quote:Originally posted by geo65> per caso siete andati a Brunico con il treno ? Mi sa che eravamo insieme alle prese con la macchinetta per fare il biglietto[xx(] In ogni caso tanti saluti e buon natale[:)] Fabrizio
quote:Originally posted by zzap> Quoto. Ero anch'io all'Olympia e mi sono trovato molto bene. Anche la pista da fondo al di la della strada ottima. A titolo informativo, la temperatura della notte tra dom e lun è stata di -15. Saluti.
Ciao[:D] volevo confermare che al camping Olympia mi sono trovato molto bene e sicuramente ci tornerò la prossima estate. Persone molto gentili e cordiali, non se ne trovano così spesso !!! Comunque veramente un ottimo campeggio e sottolineo molto pulito[:)] Per il resto la temperatura era notevolmente sotto -11 di giorno alle ore 10, di notte non so [xx(] Al momento c'è molta neve ma ci sono tutti i sentieri battuti che ti portano ovunque se si vuole passeggiare altrimenti ci sono gli autobus di linea - Ribadisco veramente un bellissima zona[:)] Saluti a tutti [:)] >
>
>