CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dobbiaco-Lienz in bicicletta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 15:51:31
Mi hanno proposto per il 2 giugno di fare la Dobbiaco Lienz in bicicletta. Premesso che non siamo una famiglia particolarmente sportiva volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta con i bambini. La grande ha 6 anni e il piccolo 15 mesi (starebbe sul seggiolino, con fatica di mamma!). E' fattibile o è meglio aspettare qualche anno? Mille grazie
19
robi61
robi61
31/03/2006 489
Inserito il 13/05/2007 alle: 16:22:36
ciao io l'ho fatta co una figlia che aveva 6 anni nel 2003 meglio ancora se ci sono altri bambini per quanto riguarda il piu' piccolo o lo sistemi davanti o dietro non dovresti avere grossi problemi. la parte iniziale ha una leggera salita tipo cavalcavia dopo è tutta leggera discesa. alimentare i bambini durante la corsa con cioccolato o zuccheri vari tieni presente che quel giorno ci sara' parecchia gente quindi i bambini meglio con il caschetto per il parcheggio ti conviene parcheggiare a lienz prendere il treno che va a dobbiaco e ritorno in bici evitando il sovrafollamento del ritorno in treno verso dobbiaco comunque ne vale la pena perche' il percorso è molto bello ciao e buona biciclettata
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 13/05/2007 alle: 16:36:13
Ti consiglio di parcheggiare a Versciacco, da li' a lienz è tutta discesa, a parte un leggerissimo strappo a meta' percorso, per i bambini grossi problemi non ce ne sono. Per il treno di rientro chiedi di scendere alla fermata prima di san candido, da li' al parcheggio (area di sosta a pagamento) sono 2 km leggermente in salita ma senza problemi anche per i bambini.

Modificato da petrol.io il 13/05/2007 alle 16:37:04
FBK
FBK
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 19:11:15
[quote]Originally posted by pepelopez
..... La grande ha 6 anni e il piccolo 15 mesi (starebbe sul seggiolino, con fatica di mamma!). pepelopez!!!! ANIMO!!!FAR FATICARE UNA SIGNORA!!!!!![:(!][xx(] Il seggiolino per il pupo dovrai necessariamente montarlo nella TUA bicicletta!!!![;)]
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:50:35
Io l'ho fatta con la bambina di tre anni, un amico che ha due bambini ha noleggiato un carrettino per i suoi due bambini, dipende da quanto si agitano, se non sbaglio, acquistando il biglietto del treno in Italia hai anche l'ingresso alla piscina di Lienz che si trova alla fine del percorso o dei musei. Subito dopo il confine, c'è un'area molto carina con i tavoli per il pic-nic. Buon divertimento.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 14/05/2007 alle: 10:31:13
Ciao Pepelopez!!Andiamo insieme??Anch'io sto per partire per Dobbiaco e sicuramente rifarò S. Candido Lienz in bici!Considera che sono sulla cinquantina e non proprio magrissima,ma 2 anni fa l'ho fatta senza problemi.Calcola che a giugno siamo in pochi lassù,perciò niente problemi di sovraffollamento..!!!!Arrivati a Lienz avrete tempo per andare in centro e mengiarvi un buon gelato e poi prendere uno dei frequenti treni che vi riportano indietro.Il biglietto lo comprammo direttamente in stazione a Lienz,comunque per sicurezza informatevi alla stazione di S. Candido!io vado in camping a Dobbiaco,e tu??
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:58:24
Ciao Cladi, si saremo in campeggio a Dobbiaco, ma non abbiamo ancora deciso con sicurezza i giorni. Nel nostro comune ci sono le elezioni il 27 e 28 maggio e i bimbi stanno a casa da scuola, quindi forse aprofittiamo per andare in quei giorni. Comunque possiamo farla assieme volentieri![;)] x tutti gli altri mille grazie!!!![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link