http://www.gazzettino.it/artico...
Oddio era ora...ora dobbiamo pensare ancor di più al rispetto di quei luoghi, andare il più possibile nei campeggi o aree attrezzate, e, finchè c'è gamba, godere degli infiniti kilometri di sentieri, di paesaggi stupendi, di arrampicate per tutti, e natura privilegiata. E d' inverno Kilometri di piste, ciaspe e skialp in contesti irripetibili. ciao Isidoro"Click"
&"Click"
&"Click"
&"Click"
Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> ...speriamo che""" adesso che tutti sanno..."""id="red">" non arrivino i cialtroni-pecoroni..[;)]
Speriamo solo che adesso si sappia sfruttare questa opportunità..."Click"
&"Click"
&"Click"
Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:>>Ciao Aura. Quelle sono proprio le cime sopra casa tua... ...scattata lungo la Liera o il Focobon? Hai visto il servizio stanotte su MTV sulle Dolomiti?
quote:Originally posted by wilddrake> [:I]Sede di Dolomiti-Unesco: Cortina apre la battaglia [:I]''Dice Mauro Corona: non vorrei che questo blasone ci emargini definitivamente. Ben venga la medaglia, ben venga questa ala protettrice, ma perche' dobbiamo pagare il gasolio per riscaldarci come quelli che ne consumano un decimo'? Ci lasciano morire per estinzione sotto l'alto patrocinio dell'Unesco: la cosa non mi quadra troppo. [:0]
Sono felice di questo riconoscimento. Non solo sono le più belle e suggestive montagne del mondo, ma hanno una storia di patrie e popoli unica al mondo. id="navy"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by El Prefo> Ma..su rai3 regionale o è per tutti??Mi piacerebbe molto vederla!
ragazzi...domattina sveglia all' alba!!!!!!! E' in programma su rai 3 la "maratona dles Dolomites 2009", diretta dalle 06.10 (SuperMarco, sveglia nel cuore della notte) fino alle 12.00. Paesaggi di infinita suggestione e bellezza....il sole che sorge al Falzarego, al Pordoi, Sella...Gardena... Giau...Campolongo...ma dove è possibile gustare altra poesia in altri luoghi? Dolomiti star's.... il supermeglio del meglio ciao Isidoro >
quote:El Prefo Posted - 05/07/2009 : 06:23:07 -------------------------------------------------------------------------------- .....presentazione di struggente bellezza....Dio che bel !!!!! ciao Isidoro >> Belle le "mie" dolomiti! Avendolo registrato poi fermo le immagini che ritengo più belle,come quelle dei caprioli che corrono![:D] Ciao Aura