quote:Originally posted by quercina> Prova a usare la funzione "cerca"; ad esempio, potresti trovare questo thread https://www.camperonline.it/for... Buon viaggio.
[:)]Ciao a tutti, il prossimo agosto vorrei trascorrere qualche giorno sulle Dolomiti al fresco. Qualcuno sa indicarmi dove andare senza trovare divieti evitando i campeggi? Oppure sapete indicarmi qualche località montana dove si sta tranquilli? Siamo una coppia con un piccolo cane e vogliamo solo fresco e tranquillità. Ringrazio chi mi può consigliare. [^]id="teal"> >
quote:Originally posted by Sheherazade> Perchè non dire quanto cara? Solo per informazione... Grazie e ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sotto le 3 Cime di Lavaredo, presso il Rifugio Auronzo, dopo aver pagato caraid="red"> la strada d'accesso, ma ne vale la pena, sei "sempre più in alto" (2300 mt). Predazzo, vicino ai campi da calcio. Dopo Predazzo, oltre Paneveggio a sinistra, all'imbocco della valle che porta alla Malga Venegia, lungo il torrente Travignolo. Plan de Gralba sopra Selva di V. Gardena, ma solo per passare la notte, in Val Gardena quasi non puoi sostare. Brunico, nella parte nord del paese lungo il fiume. Val di Funes, al fondo quasi al rifugio Zannes, presso un bar. >
quote:Perchè non dire quanto cara? Solo per informazione... Grazie e ciao, Gianni>> Leggi il post che ho citato sopra, nel mio intervento è raccontato tutto per filo e per segno, così ti puoi fare i conti e valutare. E' cara, ma forse se ti fermi due giorni sù e fai due conti, è come un'area di sosta in altri luoghi, solo con panorama incomparabile!