CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dolomiti SuperSki

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 22/11/2008 alle: 19:32:52
Ciao, Conoscete la disponibilita' di aree di sosta/parking disponibili e fruibili nelle 12 localita' sciistiche del circuito Dolomiti SuperSki? Quale ritenete piu' aperta e disponibile per il nostro tipo di turismo?
18
giuppi
giuppi
25/04/2007 17
Inserito il 22/11/2008 alle: 20:32:19
se vuoi andare al passo rolle c'e un piazzale che ti permettono di parcheggiare, san martino alla tognola area riservata ai camper,alleghe vicino palaghiaccio, lusia due piazzali uno per icmper e auto uno per pulman,san pellegrino piazzale come rolle,per gli altri non ho esperienza eventualmente mi informo buone sciate
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:41:35
io da Ravenna se vado sulle dolomiti vado ad Arabba. Piccolo paesino, poca vita mondana, area camper gestito dai gestori della pista di pattinaggio, a 2-300 metri dalla cabinovia di porta vescovo, nel bel mezzo dl giro dei quattro passi. L'area è un pò spartana, ma c'è carico e scarico e allaccio elettrico (dovrebbero aver montato le colonnine, fino all'inverno scorso ci si collegava ad una presa dalla finestra degli spogliatoi del pattinaggio. gps 46,49765N 11,87890E Oppure si può fare sosta libera a Malga Ciapela, dove partono le funivie della Marmolada, sempre collegati sci ai piedi con Arabba e quindi ai quattro passi. gps 46,42712N 11,91082E Ciao, Sergio.
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:55:19
Camping di Campitello du Fassa, Camping di Colfosco e, a mio parere meno raccomandabile, Camping di Canazei
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:57:48
Falcade - Sotto la partenza delle seggiovie a Molino. Senza servizi in caso c'è il campeggio lì a due passi Riscone - Parcheggio della piscina Cron4. Senza servizi a circa 500 mt dagli impianti. Cortina - AA a Funes ma lontana dagli impianti, passa il bus fuori dall'AA ma non l'ho mai provato, altrimenti a Socrepes sosta sulla strada in una rientranza proprio sotto alle piste, ottimo per sciare e comodissimo, ma purtroppo un pò rumoroso. 5 Torri Cortina - Sosta nel parcheggio della Funivia senza servizi. Civetta - Come già detto sosta al Palaghiaccio senza servizi Altro non ho verificato di persona. Ciao Francesco

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 23/11/2008 alle: 13:26:13
devo correggere quanto detto sopra da alcuni amici, ma ad Alleghe (civetta) già da due anni non si può più sostare vicino al palaghiaccio (che è anche a due passi dalla telecabina), ma i camper sono costretti a parcheggiare in una apposita area, senza servizi mi pare, oltrepassato il paese. C'è un servizio skibus per andare alla telecabina ed in paese. Ciao, Sergio.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:50:10
quote:Originally posted by sergio74
devo correggere quanto detto sopra da alcuni amici, ma ad Alleghe (civetta) già da due anni non si può più sostare vicino al palaghiaccio (che è anche a due passi dalla telecabina), ma i camper sono costretti a parcheggiare in una apposita area, senza servizi mi pare, oltrepassato il paese. C'è un servizio skibus per andare alla telecabina ed in paese. Ciao, Sergio. >
>confermo. Bruno
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:00:51
Venerdì andremo su a San Martino di Castrozza per aprire la stagione e fare gli stagionali. Poi sarà tutta una scoperta. Conosco infatti solo San Martino, Brunico ed il Civetta. Le altre località le scopriremo man mano.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:10:35
ciao, anche Plan de Gralba sopra Selva di val Gardena, è proprio al centro del Sella Ronda. P.S. ma Alleghe non mi sembra collegato coi 4 passi ma faccia parte di altro comprensori che è quello del Civetta...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link