CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Domenica 24 maggio Orta S.Giulio giretto in canoa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:27:41
Ciao, e' arrivato il caldo,o perlomeno sembrerebbe.. cosi' questo w-e pensavo di andare ad Orta S'Giulio,mettere in acqua la mia canoa pneumatica e fare un giretto mooooolto tranquillo. C'e' qualche camperista/canoista che si vuole agganciare e fare 2-4-6-8-.. .. .. pagaiate? Siamo 2 + un Labrador di 6 anni. Ciao Red.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12719
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:34:20
Il cucciolone chiaramente è il capo timoniere!!!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:34:22
Ciao, anche noi il sabato pomeriggio veniamo ad Orta....penso andiamo subito alla madonna del sasso con amici a far una grigliata e dormiamo la il sabato sera....se vuoi aggregarti una costolina la teniamo! La domenica scendiamo ad Orta, ma non siamo canoisti......magari ci si conosce e così potrò ringraziarti di persona per le info su Orta e su al Boeuc! Grazie ancora
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:16:18
Luca, se passi per casa mia, ti presto le canoe [:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:44:49
ma sono a motore???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:44:00
quote:Originally posted by obaoba
ma sono a motore???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> motore umanooooooo
17
tom46
tom46
07/05/2009 73
Inserito il 19/05/2009 alle: 17:16:51
ciao noi siamo nuovi e ci piacerebbe trascorrere WE al lago d'orta.Non possediamo canoa ma solo una cagnolona fifona . Ci si potrebbe incontrare nell'area camper e condividere cena?? eventualmente ci sono posti balneabili ?? grazie Giusy e TOM 46[:)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:53:39
Credo che il lago sia tutto balneabile.. Poi vicino al parcheggio di sotto,parte una passeggiata lungolago e d'estate i ragazzi prendendo la rincorsa si tuffano dai vari moli di ormeggio. Personalmente,per fare il bagno,preferisco defilarmi un po' cosi' posso giocare e nuotare con il mio cucciolone senza "INFASTIDIRE" nessuno. (si puo' dire che la canoa e' stata presa apposta per questo scopo..[^] il camper [:0][:0] quasi.. [;)] ) Forse pero' la nostra uscita slitta per il 2 giugno [:(] sabato si lavora fino alle 22h [:(][:(] e x domenica si sente uno strano nome nell'aria.. IKEA [}:)][}:)][}:)]
17
tom46
tom46
07/05/2009 73
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:06:39
quote:Originally posted by Red Erik
Credo che il lago sia tutto balneabile.. Poi vicino al parcheggio di sotto,parte una passeggiata lungolago e d'estate i ragazzi prendendo la rincorsa si tuffano dai vari moli di ormeggio. Personalmente,per fare il bagno,preferisco defilarmi un po' cosi' posso giocare e nuotare con il mio cucciolone senza "INFASTIDIRE" nessuno. (si puo' dire che la canoa e' stata presa apposta per questo scopo..[^] il camper [:0][:0] quasi.. [;)] ) Forse pero' la nostra uscita slitta per il 2 giugno [:(] sabato si lavora fino alle 22h [:(][:(] e x domenica si sente uno strano nome nell'aria.. IKEA [}:)][}:)][}:)] >
> Mi spiace di non poterci incontrare, mi sapresti indicare dove poter parcheggiare e poter passare la notte?[:)] grazie, [:D][:D] Spero che resti solo nell'aria lo strano nome[:p][:p][:p]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:07:28
mannaggia erik non sai come mi dsipiace !!! io un mese fa ho messo in acqua la mia sevilor gonfiabile e mi sono fatto tutto il giro !! mi pacerebbe trovarmi con qualcuno un quel di orta per fare un giretto... io questo we devo andare a Bellagio e la prossima sett vado in vacanza pero' una pagaiata la dobbiamo fare , orta e' una delle mie mete preferite Ciao Roberto
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:13:08
Vai a Lavurar Barbun[:D] non a pagajare[^] Perche' non dici che maltratti il tuo povero cagnolino, gli leghi una cima al collo e vi fate trainare con la canoa[:)] Sfruttatore di animali[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:47:33
Ciao Vida.. eh no dai.. non svelare i miei segreti.. che lancio il riportello con la cima legata alla canoa e poi mi faccio trainare,mentre Ametista prende il sole sul materassino agganciato dietro modi autotreno.. [:D][:D][:D] Roberto66,daiii.. dobbiamo trovarci qualche volta in quel di Orta con le canoe.. ma ti avverto che sono moooolto turistico,come andatura. L'anno scorso abbiamo fatto un pezzo di costa,direzione Omegna poi dopo un paio di orette in una spiaggia abbiamo attraversato il lago per la larghezza e ci siamo portati a Ronco,poi Pella ed infine ad Alzo sotto la Madonna del Sasso,poi ri-attraversato passando dall'isola di S'Giulio,solo che nel frattempo si era alzato il vento,a sfavore[:(]..un mazzo cosi'[xx(]..tanto che 2 canoisti si erano fermati a riva,ma noi imperterriti..poi un caffe' ad Orta (conciati come dei disperati,tutti gli snobboni che [:0][:0] ci guardavano da brutto..[:D])e ci siamo riportati al parcheggio camper. comunque sabato sera alle 22h si parte,direzione LAGO!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:02:24
perchè non dici la verità? Altro che pagaiate!!![:(!][:(!]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:13:30
quote:Originally posted by tom46
Mi spiace di non poterci incontrare, mi sapresti indicare dove poter parcheggiare e poter passare la notte?[:)] grazie, [:D][:D] Spero che resti solo nell'aria lo strano nome[:p][:p][:p] >
> Ciao Tom,sicuramente c'e' un cambio programma,ho fatto gli occhietti pietosi..[;)][;)][:D] Cosi' partiremo sabato sera alle 22h appena esce dalla fabbrica. Arriveremo li' in nottata e speriamo di trovar posto. Il parcheggio "di sotto" lo trovi (spero di averle prese giuste su Google Earth) a: N45°47'51.05" E8°24'54.39" in pratica per me che arrivo da Borgomanero mi costeggio il lago sulla SS229 (via Novara) ed arrivato alla rotatoria giro a sx. ca. 100mt sulla dx c'e' Park Camper e Autobus. camper dalle 9 alle 24 = 8€ (nel 2008). Pensiamo di dormire li' anche la notte di domenica.cosi' facciamo un salto alla vineria..[;)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:24:14
quote:Originally posted by cchei
perchè non dici la verità? Altro che pagaiate!!![:(!][:(!] >
> prestami anche kimba.. cosi' divento un Offshore..[8D][8D] Polly no,mi farebbe solo da zavorra..[xx(][xx(] Ma che te lo dico a fare?? Voi Romani un lago come questo ve lo scordate..[B)] E il Vida de Civitavecchium?? meglio sorvolare [:D][:D] Ciao Canari de Roma. ci vediamo tra 9 giorni.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:26:24
Rosso!! Noi Romani abbiamo preparato la tinta bionda[:D][:D] Cosi tra 9 giorni...ti facciamo Biondo!!!![xx(][:(] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by cchei
perchè non dici la verità? Altro che pagaiate!!![:(!][:(!] >
> prestami anche kimba.. cosi' divento un Offshore..[8D][8D] Polly no,mi farebbe solo da zavorra..[xx(][xx(] Ma che te lo dico a fare?? Voi Romani un lago come questo ve lo scordate..[B)] E il Vida de Civitavecchium?? meglio sorvolare [:D][:D] Ciao Canari de Roma. ci vediamo tra 9 giorni.
>
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:34:51
quote:Originally posted by vidaloca
Rosso!! Noi Romani abbiamo preparato la tinta bionda[:D][:D] Cosi tra 9 giorni...ti facciamo Biondo!!!![xx(][:(] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by cchei
perchè non dici la verità? Altro che pagaiate!!![:(!][:(!] >
> prestami anche kimba.. cosi' divento un Offshore..[8D][8D] Polly no,mi farebbe solo da zavorra..[xx(][xx(] Ma che te lo dico a fare?? Voi Romani un lago come questo ve lo scordate..[B)] E il Vida de Civitavecchium?? meglio sorvolare [:D][:D] Ciao Canari de Roma. ci vediamo tra 9 giorni.
>
>
>
>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:35:48
Qualcuno voleva anche sodomizzarti[xx(][:D]...... El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by vidaloca
Rosso!! Noi Romani abbiamo preparato la tinta bionda[:D][:D] Cosi tra 9 giorni...ti facciamo Biondo!!!![xx(][:(] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by cchei
perchè non dici la verità? Altro che pagaiate!!![:(!][:(!] >
> prestami anche kimba.. cosi' divento un Offshore..[8D][8D] Polly no,mi farebbe solo da zavorra..[xx(][xx(] Ma che te lo dico a fare?? Voi Romani un lago come questo ve lo scordate..[B)] E il Vida de Civitavecchium?? meglio sorvolare [:D][:D] Ciao Canari de Roma. ci vediamo tra 9 giorni.
>
>
>
>
>
>
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:24:57
Per le soste guardate qui:

www.robadacamper.com

in soste Trovae Orta ci son due possibilità, oppure a me sabato sera mi trovae a grigliare alla Madonna del Sasso sopra Pella( lo troovate sempre in soste)....se venite un bicchier di vino lo beviamo insieme![;)]
17
tom46
tom46
07/05/2009 73
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:42:07
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by tom46
Mi spiace di non poterci incontrare, mi sapresti indicare dove poter parcheggiare e poter passare la notte?[:)] grazie, [:D][:D] Spero che resti solo nell'aria lo strano nome[:p][:p][:p] >
> Ciao Tom,sicuramente c'e' un cambio programma,ho fatto gli occhietti pietosi..[;)][;)][:D] Cosi' partiremo sabato sera alle 22h appena esce dalla fabbrica. Arriveremo li' in nottata e speriamo di trovar posto. Il parcheggio "di sotto" lo trovi (spero di averle prese giuste su Google Earth) a: N45°47'51.05" E8°24'54.39" in pratica per me che arrivo da Borgomanero mi costeggio il lago sulla SS229 (via Novara) ed arrivato alla rotatoria giro a sx. ca. 100mt sulla dx c'e' Park Camper e Autobus. camper dalle 9 alle 24 = 8€ (nel 2008). Pensiamo di dormire li' anche la notte di domenica.cosi' facciamo un salto alla vineria..[;)]
>
> Ringrazio per le info,[:)]probabile l'uscita[8D]con incontro[:D] domenica. Saluti tom46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link