quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 05/06/2010 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi proprio prenderlo a Domo il trenino centovalli? Altrimenti potresti salire a S.Maria Maggiore e li trovi sia campeggio che area di sosta per dormire oltre alla stazione del "vigezzino" per Locarno. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 05/06/2010 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao estremo,non è che mi potresti dare info su questo treno delle centovalli? è una gitarella che mi attira grazie ely
www.centovalli.ch
. Per haiede, non è che devo prenderlo da Domo, è che vorrei prenderlo da Domo, che è capolinea. Mi hanno riferito che in Estate il treno è sempre abbastanza pieno per cui noi essendo in quattro camper per un totale di dodici persone sarebbe molto meglio partire da un capolinea. L'intenzione è di dormire solo il venerdì sera poi il sabato di ritorno dalla gita sul treno, raggiungere le cascate del Toce e dormire lì. Grazie a tutti.quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 05/06/2010 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 06/06/2010 14:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Geppego sul tratto S.Maria Maggiore - Locarno. I biglietti si possono anche prenotare e comprare via mail in anticipo volendo, la prenotazione è comunque obbligatoria sul Vision panoramico. Locarno è molto bella in questa stagione e vi sono molte cose da vedere, già una sola giornata è poca se poi gli dedichi poco più che una mattinata....comunque come credi, anche a Domodossola trovi modo di parcheggiare dove ti hanno suggerito. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 07/06/2010 22:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta l'ho trovato pieno all'andata, ma non abbastanza da dover stare in piedi e praticamente vuoto al ritorno. Geppe