CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dormire a Genova per acquario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:59:19
Salve vorrei sapere un posto dove dormire a Genova e lasciare il camper tranquillamente per visitare l'acquario di genova, accetto anche posti fuori Genova e poi raggiungerla con i mezzi pubblici. Grazie
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:38:57
Campeggio Villa Doria Via Al Campeggio Villa Doria 15/N 16156 - Genova Pegli, Genova (GE) GPS: N 44° 25' 52''.000 - E 8° 48' 48''.000 Tel/Fax 010 6969600
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:44:29
Area di sosta Molassana, un po' rumorosa ma molto comoda con bus davanti. La trovi nella sezione sosta. Ciao Cristina[:o)]
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:31:41
mi sai dire se l'area che dici è custodita di notte, oppure rischio di dormire da solo?
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:49:10
Si tratta di alcuni posti all'interno di un distributore delimitati da una catena. Di notte chiaramente il distributore è chiuso e penso che potrebbe esserlo anche la domenica se non è di turno. C'è la corrente e il titolare è molto cortese (ha anche i biglietti dell'autobus). Noi ci siamo stati a novembre 2007 in un we qualsiasi e non eravamo soli. Io per una notte te la consiglio. Ciao Cristina[:o)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
aerdna
aerdna
15/06/2008 6
Inserito il 30/01/2009 alle: 15:16:30
Ciao io ci sono stato a Genova era la prima volta che viaggiavo in camper, tra l'altro era a noleggio, e ho fatto in questo modo. Sono arrivato di notte, sono entrato in un parcheggio grande a pagamento in una piazza con un mezzo di 7,5 m, abbiamo dormito, non appena giorno sono andato verso la costa e li ho parcheggiato il mezzo. Non è a pagamento e ci sono i mezzi che ti portano all'acquario. Lungo la costa puoi parcheggiare come vuoi. Genova per i camper non te la consiglio non trovi posto da nessuna parte, per le auto ci sono un infinità di posti. Ciao
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:11:46
siamo di Genova...consigliamo anche noi l'area di Molassana,molti camper vanno lì,se hai bisogno mi informo meglio,non dista molto da casa nostra. è comodissimo sopratutto x i mezzi pubblici. non consigliamo di parcheggiare in giro xchè ultimamente ci sono molti nomadi in gruppo e soli e non sono ben visti,nell'area sei tranquillo. [:D][^][:p][:)][:X]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:21:49
Genova per i camper non te la consiglio non trovi posto da nessuna parte, per le auto ci sono un infinità di posti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A Genova, tavolta, si fa fatica a trovare postocon lo scooter..QUESTA E' LA MIGLIORE DELLA SETTIMANA!!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:28:03
forse intendeva a pagamento...[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:42:54
Comunque, vista la presenza di nomadi OVUNQUE a Genova, i camepr sono ovvimente malvisti, nel senso che tutte le aree sfruttabili da noi e , ahime' da loro, sono state barrate...e quelle ancora disponibili hanno tutte il gruppo di camper con decine di robe multicolori stese ad asciugare a fianco..Quindi Molassana o il Camping di cui sopra rappresentano le uniche buone idee.. Peraltro, quando la stagione sara' piu' clemente, Campoligure e Casella , collegate per ferrovia al centro, hanno spazi utilizzabili e tranquilli,MA NON SORVEGLIATI.
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:05:39
Grazie di tutti i preziosi consigli che mi avete dato, oggi ho chiamato il gestore veramente disponibile dell'Area e mi ha detto che sabato e domenica il distributore sara chiuso ma mi fara parcheggiare e pernottare tranquillamente. Sapete voglio stare tranquillo con tutto quello che si sente in giro e poi non sono mai stato a Genova e non so che città è......voglio visitare l'acquario domenica e lasciare il camper senza tornare con qualche brutta sorpresa....
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:21:00
noi andiamo a mangiare la pizza nella vicina pizzeria,l'ambiente è tranquillo,l'area non dà nell'occhio xchè è nel parcheggio del benzinaio,sulla strada,non controllata ma vicino a palazzine e poco distante dai carabinieri. non abbiamo mai sentito di problemi di camperisti parcheggiati lì...e poi a Genova non c'è altra possibilità e se state solo nel week end l'area è davvero comoda. non vorremmo darti un consiglio sbagliato ma secondo noi è una buona possibilità. [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link