CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dormire al porto di Civitavecchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:27:08
Ciao a tutti , in attesa dell'imbarco per l'amata Sardegna , sapete dove si puo' passare la notte nei pressi del porto di Civitavecchia . Ho letto alcuni che si sono fermati al porto turistico di Traiano . Grazie a chi mi rispondera' ciao e buone vacanze!!!![}:)][}:)][}:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:10:48
Ho lo stesso tuo problema, mi hanno dato diverse indicazioni a diversi km dal porto, e comunque a Civitavecchia c'è un ampio parcheggio in paese prima del porto dove si può pernottare, io penso di fare così.
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:31:11
Ciao, sono di Civitavecchia puoi dormire nel parcheggio della marina, sul lungomare di civitavecchia. Devi uscire a civitavecchia sud se provieni dall'autostrada, prosegui per civitavecchia e al secondo semaforo tieni la sinistra e prosegui sempre dritto, passato il commissariato della polizia sulla sinistra trovi l'entrata del parcheggio, vai fino infondo dove troverai altri camper fermi per la sosta. Punto GPS Google 42° 05 21 93 N 11° 47 31 99 E

http://maps.google.com/maps?q=c...

18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:49:03
grazie mille provero' quest'ultimo , se ci sono altri camper va bene , ma vicino gli imbarchi non si fermano....abituato a piombino che praticamente dormi sul molo credevo che anche a civitavecchia si potesse fare , ma va bene anche in un altro posto basta che sia sicuro....ciao!! Carmelo
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:53:55
Ciao, puoi dormire anche in prossimità dell'imbarco, all'interno del porto vicino alla banchina della nave, ma considera anche i rumori durante la notte, se vuoi dormire vicino alla banchina allora dopo il commissariato continui sempre dritto dopo circa 2 km arrivi a una rotonda prendi per indicazione porto, quindi 3 uscita della rotonda e segui le indicazioni, chiedi dove attracca la nave e buonanotte. Spero di seguirti per fine giugno ciao Alex
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:58:18
Scusate solo adesso ho visto che il link non porta alla mappa di civitavecchia, comunque se al link su ricerca scrivete " Viale giuseppe garibaldi civitavecchia " vedete il parcheggio. Ciao Alex
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 16/05/2008 alle: 19:18:16
Ciao Alex grazie delle info , ho visto il parcheggio e va benissimo , basta che sia un posto sicuro dove si puo' trascorrere la notte tutto qua.....grazie ancora ciao!!!! Carmelo
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 17/05/2008 alle: 19:42:33
anche io partiro' verso la fine di giugno.....ciao Alex , grazie e buona Sardegna!!!!![8D][8D] [:p] Carmelo [^]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2008 alle: 11:24:07
Ho telefonato alla Capitaneria del porto di Civitavecchia e mi hanno detto che è vietato dormire all'interno del porto superai i varchi, ci sono disposizioni ben precise al riguardo.
quote:Originally posted by alexbibi
Ciao, puoi dormire anche in prossimità dell'imbarco, all'interno del porto vicino alla banchina della nave, ma considera anche i rumori durante la notte, se vuoi dormire vicino alla banchina allora dopo il commissariato continui sempre dritto dopo circa 2 km arrivi a una rotonda prendi per indicazione porto, quindi 3 uscita della rotonda e segui le indicazioni, chiedi dove attracca la nave e buonanotte. Spero di seguirti per fine giugno ciao Alex >
>
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:25:24
Ciao peterpann, allora se vuoi dormire in porto non ci sono problemi, certo se chiami la Capitaneria del porto di Civitavecchia è normale che ti dicono che è vietato, ma nessuno ti viene a dire cosa fai li dentro con il camper, entri dal varco prendi il biglietto e poi effettui la rotatoia e vai verso sinistra venso la banchina dei pescatori, prosegui dritto e arrivi davanti alla capinateria di porto, prendi la strada alla tua destra e costeggi il forte michelangelo, arrivato dietro il forte ci sono dei parcheggi, ti fermi e dormi li, comunque in linea d'aria sei a 15mt. dal parcheggio che ho indicato all'esterno del porto, certo li dormi all'interno del porto e visto che ci sono lo consiglio visto che ultimamente c'è un gruppetto di adolescenti deficenti che sta recando fastidio, quindi consiglio la sosta in porto. Ciao Alex
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:32:40
Vedremo al momento, tanto non penso di essere l'unico in quei giorni, ma se dici che comunque all'interno non creano problemi valuterò questa possibilità.
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 20/05/2008 alle: 18:40:39
Ok Alex , allora sicuramente seguiro' il tuo consiglio e magari salto il primo parcheggio che mi hai segnalato e seguo verso il porto . Mi sai dire se e' sempre la stessa strada o cambia la via per impostare il navigatore e trovare l'accesso al porto . Poi non ho capito che biglietto devi ritirare al varco.....negli altri porti che ho frequentato i varchi sono aperti e si entra tranquillamente , sicuramente c'e' una forma di controllo - tutela in piu'.Grazie Alex buona Sardegna Carmelo
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:23:15
CIAO RAGAZZI VEDO CHE SIETE PROCCUPATI PER IL PERNOTTAMENTO A CIVITAVECCHIA VI POSSO DIRE CHE NOI CI DORMIAMO TUTTE LE VOLTE CHE DOBBIAMO ANDARE IN SARDEGNA E TRANQUILLO CI SONO I DIVIETI MA NON TI DICONO NULLA NOI PARTIAMO IL 2 LUGLIO CHISSA FORSE CI INCONTREREMO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUONE VACANZE
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:00:58
Allora dormiremo anche noi all'interno del porto, partenza 30 giugno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link