quote:Risposta al messaggio di logico inserito in data 08/11/2010 16:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di farti notare come andrebbe a finire questo tuo thread se non intervenissi io in questo momento (non offenderti ma è solo per farti capire che se nell'apertura del 3D non metti più dati ... per capodanno non ti risponderà nessuno) faccio un po' di esempi (senza appunto il mio intervento) esempio n° 1: letture 200id="red"> ... risposte 0id="red"> (tuo commento finale: "ma guarda te ... che maleducati ... nessuno mi aiuta) esempio n° 2 - 3 - 4 - 5 - 6 ecc.ecc. arriva la 1a proposta: potresti andare a Bolzano ai mercatini ... tuid="blue">: ehm ... sai c'è un problema ... parto da Palermo altra proposta: allora potresti andare a Roma tuid="blue">: bella come idea ma ci siamo gia stati a Settembre altra proposta: sai c'è nel paese "pinco pallo" una festa meravigliosa tuid="blue">: ho visto il programma ma ... a noi non piace la montagna ... poi altre 4/5 proposte ma le tue risposte saranno: non possiamo perchè ho i passeggini e lì avrei difficoltà ... no non possiamo perchè abbiamo a disposizione solo 3 giorni ecc. ecc. per finire dopo 500 letture e 15 proposte la gente FORSE ha capito che tipo di capodanno vorresti fare ma ... ormai "si è rotta" di suggerire ed allora ..."arrangiati"...[:D][:D] Questo è per farti capire che sono importanti i dettagli PRIMA 1) da dove partite 2) quanti giorni avete a disposizione 3) bambini, anziani, passeggini, 4) in quanti siete: 2 - 3 - 4 5) mare, monti, collina, lago 6) nottambuli o "tranquilli" 7) solo divertimento od anche cultura ecc. ecc. spero di averti fatto capire un paio di cosette ... [^][^] ciao, Giorgio e ... buon capodanno ovunque vogliate andare
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/11/2010 18:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di logico inserito in data 09/11/2010 13:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ... [;)] ... mi fa piacere che hai capito il senso [8D] non occorrevano le "scuse" ... nessuno "nasce imparato" ma... tante volte si impara a proprie spese. Per zone così limitrofe a Roma non posso esserti d'aiuto (sono di Belluno) ma ... adesso sicuramente arriveranno gli aiuti dagli altri conoscitori della zona. ciao, Giorgio n.b. 40 giorni fa siamo venuti nella tua Città e zona Castelli per 1a settimana ... Roma è sempre ... [:p][:p][:p] [;)][;)]