CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

dove andare a sciare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
1981
1981
03/04/2007 39
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:53:31
ciao mi dite delle belle aree per andare a sciare ?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:23:00
In Sicilia o in Val d'Aosta?? L'Italia è lunga...... Gianluca

Modificato da sport15 il 05/11/2007 alle 09:23:25
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:24:04
Per me VALLE D'AOSTA !!!!!!!!!!!!!

http://www.regione.vda.it/turis...

https://www.camperonline.it/tsc... https://www.camperonline.it/lil... https://www.camperonline.it/cog...

http://www.utenti.lycos.it/camp...

Attiva la funzione cerca (alto a dx)in questa pagina e troverai tutto. Ciao Stefano

Modificato da orsobront il 07/11/2007 alle 21:41:02
18
bobfabio
bobfabio
06/11/2007 4
Inserito il 07/11/2007 alle: 07:04:02
val di fassa.un bellisimo camping con le piste in mezzo.Cosi'mi hanno detto, io lo provo a capodanno.ciao ciao [:p]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 07/11/2007 alle: 08:05:01
Dove?? Nella zona di Campitello,Canazei e simili i campeggi sono in paese e le piste sono sul Belvedere,che è un bel pò più in alto.Comnque ottimamente collegati con la funivia. Forse parli del Vidor a Pozza?? Gianluca

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:15:06
Uno dei posti migliori è la zona dell'Agordino: Falcade Tre Valli - Alleghe Civetta. Camper service compresi. 100 e 80 Km di piste tutte innevate artificialmente, neve sempre quindi. Ciao
francesco marocco
francesco ma...
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:20:16
MACUGNAGA (VV) parcheggio libero accanto alla funivia. no corrente si cordialità bassi prezzi e tanto divertimento. La scuola di sci permette ai principianti di imparare agevolmente con maestri veramente bravi (Andrea il titolare bravissimo). Per fare due - tre giorni e un luogio incantato è il MASSIMO. Ambiante incontaminato, PIENO CONTATTO CON LA NATURA camosci daini ecc. ai piedi del Monte Rosa. La strada Termina proprio nel parcheggio.
GuGone
GuGone
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 20:41:19
Ciao a tutti, avete qualche bella dritta su campeggi vicino alle pistee se si, mi date i nominativi? Io volevo andare a sciare a chamonix, e la prima volta che vado in camper, sempre andato nei villaggi, e di chamonix me ne hanno parlato molto bene, ma chiedo a voi se avete qualche altra meta in suolo italico, ve lo chiedo perche nella mia isola non ce possibilità di sciare quindi ogni anno vado in agenzia e mi preparano il pacchetto e non mi sono mai interessato per poter fare la stessa esperienza in camper, anche percè il veccio CI 590 non me lo permetteva; aspetto fiducioso suggerimenti anche attraverso mail. Ciao e buoni Km a tutti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
fantimo
fantimo
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 23:42:30
Tutta la vita in Val d'Aosta: Cogne 200 metri della funivia che porte alle piste +Stupenda+
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 12/11/2007 alle: 06:40:36
[quote]Originally posted by fantimo
Tutta la vita in Val d'Aosta: Cogne 200 metri della funivia che porte alle piste +Stupenda+ abbiamo capito che sei innamorato dell'area sosta di Cogne (tra l'altro bellissima) ma gli impianti( solo 3 piste) non sono sicuamente a 200 metri
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 12/11/2007 alle: 08:25:35
quote:Originally posted by francesco marocco
MACUGNAGA (VV) parcheggio libero accanto alla funivia. no corrente si cordialità bassi prezzi e tanto divertimento. La scuola di sci permette ai principianti di imparare agevolmente con maestri veramente bravi (Andrea il titolare bravissimo). Per fare due - tre giorni e un luogio incantato è il MASSIMO. Ambiante incontaminato, PIENO CONTATTO CON LA NATURA camosci daini ecc. ai piedi del Monte Rosa. La strada Termina proprio nel parcheggio. >
> dipende da che livello scia chi ha fatto la domanda.... per 1981 a Macugnaga vero del bell'ambiente ma scordati belle piste, almeno alla zona Burky (è così che si chiamano gli impianti così dove indicato da francesco); la pista bassa è praticamente in piano, la seconda è più bella ma è un muro, se scii bene fai quanttro curve e sei ancora sulla seggiovia..... A Monte Moro (l'altro comprensorio di Macugnaga) non ho mai sciato, credo che siano più belle le piste ma se la memoria non mi inganna sono tutti skilift vecchiotti. sTefaNo

Modificato da stfn il 12/11/2007 alle 08:27:13
francesco marocco
francesco ma...
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:56:25
Confermo quanto indicato da Stedano ma non tutti siamo nati con gli sci ai piedi. Sicuramente Macugnaga è indicata soprattutto a quelle persone o famiglie che in primo luogo amano la natura e la tranquillità e poi è un ottimo posto per imparare a sciare o pseudo neo sciatori. La scula di sci è kla più antica e qualificata del nord (vedi il sito) Sicuramente è anche appetibile il fatto che i prezzi di noleggio e impianti è molto accessibile (con quello che costano le vacanze sulla neve [:(].). Il parcheggio è li proprio vicino alla funivia e solo il sabato e la domenica c'è un po più di gente e comunque senza cagnara di persone. Ruipeto sicuramente adatto a famiglie. Per quanto riguarda Monte Moro e altre informazioni vi invito a vedere il sito

www.macugnaga.it

oppure

www.scuolascimacugnaga.it

---- certamente ci sono posti per persone esperte "ma chi si accontenta gode!!!"[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by stfn
quote:Originally posted by francesco marocco
MACUGNAGA (VV) parcheggio libero accanto alla funivia. no corrente si cordialità bassi prezzi e tanto divertimento. La scuola di sci permette ai principianti di imparare agevolmente con maestri veramente bravi (Andrea il titolare bravissimo). Per fare due - tre giorni e un luogio incantato è il MASSIMO. Ambiante incontaminato, PIENO CONTATTO CON LA NATURA camosci daini ecc. ai piedi del Monte Rosa. La strada Termina proprio nel parcheggio. >
> dipende da che livello scia chi ha fatto la domanda.... per 1981 a Macugnaga vero del bell'ambiente ma scordati belle piste, almeno alla zona Burky (è così che si chiamano gli impianti così dove indicato da francesco); la pista bassa è praticamente in piano, la seconda è più bella ma è un muro, se scii bene fai quanttro curve e sei ancora sulla seggiovia..... A Monte Moro (l'altro comprensorio di Macugnaga) non ho mai sciato, credo che siano più belle le piste ma se la memoria non mi inganna sono tutti skilift vecchiotti. sTefaNo
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link