www.valmalene.com
è sempre aperto, Guarda il suo sito[;)]quote:Originally posted by sondrio77> Si, è proprio vicino Lazise e il sito è www.campingamicidilazise.it te lo consiglio soprattutto perchè è la tua prima uscita. Il campeggio è molto carino con soprattutto quello che serve in inverno. Se ho capito bene non avete pretese di sciare quindi può essere alla vostra portata. Soprattutto con 2 bimbi di tre anni è consigliabile che il clima non sia rigido...e li certo non lo sarà. Inoltre Lazise è un bellissimo paesino ed intorno ce ne sono parecchi altri. E ci sono anche attrazioni per i bambini. Per non parlare delle terme di Colà...tanto per rilassarsi. Tra l'altro il sig. Giorgio e la sig.a Daniela sono molto ospitali e simpatici. Per finire ti dico che non c'è neppur bisogno di prenotare...il posto te lo danno a prescindere. Dulcis in fundo troverai tanti amici camperisti e frequentatori di Col.....magari anche il sottoscritto. Ciao
Grazie per i vostri consigli,se ne avete ancora sono ben lieto di accttarli.ho visto che cè un campeggio nelle zone di garda "amici del lazise"qualcuno cè stato?comè?me lo consigliate?grazie a tutti ciao Luca >
quote:Originally posted by sondrio77> Ciao,noi siamo di lecco,siamo camperisti da parecchio tempo,e se ti interessa potremmo organizzare qualche uscita insieme, magari anche quella di fine anno.Noi siamo una coppia con un bimbo di 5 anni. Se rispondi con una mail è meglio visto che la prossima settimana sarò all'estero per lavoro.
Ciao a tutti io sono Luca.sono nuovo sia del sito che nel mondo del camper e ho un favore da chiedervi.Ho appena aquistato un camper (mobilvetta driver 57)e vorrei provarlo, mi consigliereste una meta invernale da affrontare con la mia famiglia (ho 2 figli di 3 anni).pensavo di appoggiarmi a un campeggio magari sul lago di garda,comunque entro i 200 250 km da sondrio.sapete indicarmi campeggi aperti anche d inverno?grazie a tutti e a presto >
quote:Originally posted by sondrio77>
Grazie bigstone per la tua risposta cosi esauriente mi sa che andremo li,magari ci incontriamo io ho un mobilvetta driver 57 ma mi riconoscerai ancora meglio peche vedrai 2 bambini un "po casinisti".le terme come sono ci sei gia stato?i bambini cosi piccoli possono andare?ciao e grazie ancora >
quote:Originally posted by sondrio77> scusa tanto Luca, solo ora ho ripreso il post. le terme sono una favola e le puoi vedere a questo sito www.villadeicedri.it anche i bambini possono accedervi e si divertiranno un sacco. Se vuoi altre info chiedi pure. ciao
Grazie bigstone per la tua risposta cosi esauriente mi sa che andremo li,magari ci incontriamo pure io ho un mobilvetta driver 57 ma mi riconoscerai ancora meglio peche vedrai 2 bambini un "po casinisti".le terme come sono ci sei gia stato?i bambini cosi piccoli possono andare?ciao e grazie ancora >