CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

dove andare per i "santi"?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 19/10/2009 alle: 10:47:59
Partiamo da metà strada tra Bologna e Modena 2 adulti, 1 femmina 14enne, 1 femmina 10enne, 1 cane Sosta: va bene tutto Non ci piacciono raduno affollati e feste di halloween. Amiamo camminare nella natura o visitare città d'arte Detto questo: possiamo partire il sabato 31 dopo le ore 12 (la grande esce da scuola) e tornare (ovvio) il 2 sera. grazie per i suggerimenti
21
bertogl
bertogl
16/11/2004 22
Inserito il 19/10/2009 alle: 22:16:28
Ciao Princes Leila, noi partiamo da metà strada tra bologna e ferrara e il nostro equipaggio è composto da 2 adulti, un maschio di 12 anni e una femmina di 6 anni. Direi che in ambito di tipologia di viaggio, abbiamo circa gli stessi gusti e anche noi stiamo cercando una meta per quel periodo. Io stavo cercando di abbinare una zona tipo città da visitare con nelle vicinanze una struttura tipo terme con piscine se il tempo dovesse mettersi al brutto. Pero' non abbiamo ancora deciso la zona........ se qualcuno ha idee da darci le accettiamo volentieri. Ciao a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 19/10/2009  10:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 19/10/2009 alle: 23:25:39
ciao,noi siamo di milano provincia,e per quel we pensavamo di andare alle terme di colà entrare il sabato sera e alla domenica spostarci a lazise per visitare il paese,però nn abbiamo ancora deciso con certezza. il nostro equipggio è formato da due adulti,una ragazza 12 anni e un bimbo 6 anni. @bertogl di che zona sei tra bologna e ferrara? io abito a milano perchè ho sposato un milanese ma i miei abitano a 30 km da bologna e a 30 da ferrara[;)] (molinella) ciao monia
21
bertogl
bertogl
16/11/2004 22
Inserito il 19/10/2009 alle: 23:57:43
Ciao Monia, buona idea le teme di colà, ne ho sentito parlare ma non ci sono mai stato. Tu le conosci?? sono sfruttabili in caso di maltempo?? Io sono stato in zona quattro anni fa e prprio in quel periodo (fine ottobre) ho visitato i "giardini sigurtà" dove di fiorito non c'era piu un granchè, ma in compenso un'esplosione di colori autunnali memorabili. A dimenticavo.... Io abito a pochi chilometri dal casello di altedo. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/10/2009  23:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 20/10/2009 alle: 07:09:20
le terme di colà vanno bene anche per i bambini? noi partiamo da genova con 3 di 12. 6 e 4.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/10/2009 alle: 07:55:30
@befeca ciao,si ti confermo che le terme di colà vanno bene anche per bambini,consigliano i braccioli se nn sanno nuotare per alcune correnti (nn pericolose) che si possono formare. @bertogl nn mi dire che sei anche un artigiano?perche se cosi fosse avresti grosse possibilità di conoscere mia mamma,uno degli uffici che segue è proprio altedo,lavora in C.N.A DAI CHE FACCIAMO UN BEL GRUPPO E ORGANIZZIAMO,almeno i bambini, che vedo nn mancano, possono conoscersi e giocare insieme. ciao monia
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 20/10/2009 alle: 13:46:53
la cosa potrebbe interessarci. sapete dove si può sostare? noi partiamo da Genova e anche noi partiremmo sabato nel primo pomeriggio ( i bambini non vanno a scuola ma la mamma sì). siamo ancora in forse, comunque.
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/10/2009 alle: 14:35:08
ciao,ho appena sentito un'amica e mi ha consigliato di nn fare le terme di sera con i bambini ,mi ha riferito che,si ,è vero, che alla sera sono molto suggestive con i giochi di luci, ma molto affollate e di conseguenza i bambini si divertirebbero meno rispetto alla domenica mattina. lei mi ha suggerito di fermarmi sabato in un'area sosta adatta anche per i bimbi,inquanto è circondata da un grande prato ed in riva al lago,dall'area si può raggiungere il paese a piedi in pochi minuti grazie alla passeggiata sul lungo lago . alla mattina della domenica mi sposterei nel parcheggio delle terme (aprono alle 10) e farei parte della giornata in relax,consumando il pasto di mezzogiorno al ristornte della struttura. per ora rimane comunque un'ipotesi nn ho ancora la certezza di andare,anche perchè devo fare i conti con i vari virus stagionali che i mie bambini puntualmente portano a casa[:D][:(] magari possiamo tenerci aggiornati!!!!e perchè no magari riusciamo a vederci ed organizzare ciao monia
21
bertogl
bertogl
16/11/2004 22
Inserito il 30/10/2009 alle: 20:53:32
Allora cosa si fa......... si va???? Se non ci sono sorprese dell'ultimo munuto, direi che domani dopo pranzo partiamo in direzione lazise. Per momy71... dove pensavi di sostare il sabato in riva al lago?? Ciao a tutti Luca Secondo il tuo pro
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/10/2009  14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:17:29
dove andare per i "santi"? Al cimitero, per dare un saluto alle persone che in vita hanno fatto parte di NOI. Brunoid="size3">id="green">
belo77
belo77
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 22:19:59
ciao a tutti sono (lorenzo) nuovo e domani faccio il mio primo viaggio,dovevo andare a torino ma ......saltato allora volevo andare anchio alle terme di colà siamo in 4 adulti 3 bimbi, 10 9 3 anni ,essendo la prima volta non saprei dove dormire. mi suggerite un posticino? sono di annicco (cr)e parto verso le 18 di sabato sera . grazie in anticipo
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 31/10/2009 alle: 07:56:20
quote:Risposta al messaggio di belo77 inserito in data 30/10/2009  22:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao belo77 per la tua domanda ti rispondo così puoi sostare (e pernottare)nel parcheggio delle terme di villa cedri se non erro[B)]a € 10,00 gg buone terme pittore 035[8D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 31/10/2009 alle: 10:06:30
ciao a tutti, per noi questo we salta, causa influenza id="red"> della figlia maggiore[V][:(] e il piccolo nn sembra essere messo molto meglio[V] @berogl il parcheggio camper che ti dicevo si trova in via cantarane a sirmione,ha 150 posti, quindi nn credo sia necessario prenotare ,comunque ti lascio numero tel.3385335325 . da qui puoi raggiungere a piedi ,tramite una passeggiata sul lungo lago,fattibile in 10 minuti il ristorante (sempre sul lago) "LIVIANA". io personalmente nn ci sono mai stata ma un amico camperista mi ha detto che si mangia bene (anche la pizza molto buona) e si spende il giusto. che dirvi.....se andate divertitevi anche per noi[:)][;)] ciao monia
21
bertogl
bertogl
16/11/2004 22
Inserito il 31/10/2009 alle: 11:56:13
Ciao Monia.... Grazie mille per le preziose informazioni. Mi spiace per i malanni, avendo due bimbi anche io so bene che questo tipo di imprevisti capitano. Comunque sara per la prossima volta. Grazie ancora per i suggerimenti. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 31/10/2009  10:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link