CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove andare per un lungo periodo di vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
20
LUPO69
LUPO69
05/03/2006 19
Inserito il 07/03/2006 alle: 22:04:48
Ciao vorrei avere delle informazioni per una qualsiasi bella area sosta vicinissimo al mare per un lungo periodo di vacanza che vorrei passare da sola con i miei due bambini.Sono di Torino e la mia distanza massima è di circa 400 km, grazie.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 10:20:57
Prova a guardare nel post Indagine per vacanza balneare in Italia sempre in questa sezione del forum. saluti
20
LUPO69
LUPO69
05/03/2006 19
Inserito il 08/03/2006 alle: 21:35:35
Molte grazie per il consiglio
23
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 09/03/2006 alle: 00:31:08
se cerchi un posto di puro mare veramente tranquillo, possibilità di fare giri in bici, pineta, spiaggia infinita, AA molto ben organizzata, c'è Casalborsetti (RA), completamente diverso dai soliti posti romagnoli, per alcuni un po' squallido perché c'è solo l'essenziale, ma con dei bambini è quasi il massimo (e poi si possono visitare Ravenna, Pomposa, Comacchio...)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22605
Inserito il 09/03/2006 alle: 11:56:02
Casal borsetti e' molto bella ma essendo sprovvista di allaccio alla 220 VAC non risulta idonea ad una sosta lunga. Alla ns. amica di Torino consiglierei la Liguria , area di Borghetto Santo Spirito che prevede l' allaccio alla 220 e addirittura la fontanella d' acqua in ogni piazzola alla modica cifra di 10 euro al giorno (attenzione non tutta l' area lo prevede , bisogna richiedere la piazzola con la corrente ) il mare lo si raggiunge a piedi in circa 400 metri. Altra soluzione valida e da me sperimentata e' l' area di Albisola Marina. Un pelo piu' costipata di mezzi ma fornita di 220 e anche docce calde ( a pagamento) , anch' essa a circa 400 mt dal mare. Entrambe si trovano in paese non super market nelle vicinanze Ciao Roberto

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
LUPO69
LUPO69
05/03/2006 19
Inserito il 10/03/2006 alle: 20:42:24
quote:Originally posted by amgek
se cerchi un posto di puro mare veramente tranquillo, possibilità di fare giri in bici, pineta, spiaggia infinita, AA molto ben organizzata, c'è Casalborsetti (RA), completamente diverso dai soliti posti romagnoli, per alcuni un po' squallido perché c'è solo l'essenziale, ma con dei bambini è quasi il massimo (e poi si possono visitare Ravenna, Pomposa, Comacchio...) >
>
20
LUPO69
LUPO69
05/03/2006 19
Inserito il 10/03/2006 alle: 20:49:59
ti ringrazio per il consiglio , ma volevo un area attrezzata che sia anche sicura , visto che sono da sola con i miei due bambini.Mi hanno consigliato l'area attrezzata LE ROBINIE a Igea Marina (Rimini),ma non la conosco ,forse qualcuno degli amici del forum puo darmi qualche indicazione sull'area .ringrazio fin dora tutti
20
LUPO69
LUPO69
05/03/2006 19
Inserito il 10/03/2006 alle: 20:57:20
grazie per i consigli che mi date ma volevo indicazioni per un area attrezzata che sia sicura dato che mi trovo da sola con due bambini.Mi hanno consigliato l'A.A. che si trova a Igea Marina,(RI)qualcuno sa darmi delle indicazioni più precise? bella, brutta, ben servita ecc. ecc...Ringrazio tutti fin d'ora buoni km
22
lori
lori
20/08/2003 16
Inserito il 12/03/2006 alle: 16:56:56
L'AREA DI SOSTA DELLE ROBINIE A IGEA E' MOLTO INDICATA PER LEI E LA SUA FAMIGLIA SI TROVA FRONTE MARE E IL PAESE OFFRE TUTTE LE POSSIBILITA' (SUPERMERCATI, OGNI SETTIMANA IL MERCATO) E DAVANTI FERMA L'AUTOBUS CHE SI PUO ANDARE ANCHE A RIMINI IN 30 MINUTI E VICINO C'E' ANCHE MIRABILANDIA ECC... BUONE FERIE
20
LUPO69
LUPO69
05/03/2006 19
Inserito il 15/03/2006 alle: 22:46:05
molte grazie lori per la sua informazione, penso quindi che trascorrerò li le mie vacanze
19
lurovigi
lurovigi
26/04/2007 3
Inserito il 27/05/2007 alle: 11:25:05
quote:Originally posted by LUPO69
Ciao vorrei avere delle informazioni per una qualsiasi bella area sosta vicinissimo al mare per un lungo periodo di vacanza che vorrei passare da sola con i miei due bambini.Sono di Torino e la mia distanza massima è di circa 400 km, grazie. >
> LUPO69, se non hai problemi di km ti consiglierei una vacanza nel mar Jonio e precisamente a Policoro (MT) presso villaggio Camping Heraclea... , sicurissimo, mare bello con il titolo bandiera blu, è tanto divertimento...
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/05/2007 alle: 21:22:19
quote:Originally posted by LUPO69
molte grazie lori per la sua informazione, penso quindi che trascorrerò li le mie vacanze >
> Attenzione, spero tu non sia ancora partita! Ad Igea Marina da giugno in poi sulla spiaggia libera (fronte area) viene montato un palco x concerti e discoteca utilizzato anche per eventi da Mtv, quindi musica a palla sicuramente durante i w.e. fino a tarda notte!!
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/05/2007 alle: 21:31:50
A Casalborsetti ci sono alcune piazzole con la 220, non ricordo se 6 o 8, cmq ci sono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link