quote:Originally posted by amgek>
se cerchi un posto di puro mare veramente tranquillo, possibilità di fare giri in bici, pineta, spiaggia infinita, AA molto ben organizzata, c'è Casalborsetti (RA), completamente diverso dai soliti posti romagnoli, per alcuni un po' squallido perché c'è solo l'essenziale, ma con dei bambini è quasi il massimo (e poi si possono visitare Ravenna, Pomposa, Comacchio...) >
quote:Originally posted by LUPO69> LUPO69, se non hai problemi di km ti consiglierei una vacanza nel mar Jonio e precisamente a Policoro (MT) presso villaggio Camping Heraclea... , sicurissimo, mare bello con il titolo bandiera blu, è tanto divertimento...
Ciao vorrei avere delle informazioni per una qualsiasi bella area sosta vicinissimo al mare per un lungo periodo di vacanza che vorrei passare da sola con i miei due bambini.Sono di Torino e la mia distanza massima è di circa 400 km, grazie. >
quote:Originally posted by LUPO69> Attenzione, spero tu non sia ancora partita! Ad Igea Marina da giugno in poi sulla spiaggia libera (fronte area) viene montato un palco x concerti e discoteca utilizzato anche per eventi da Mtv, quindi musica a palla sicuramente durante i w.e. fino a tarda notte!!
molte grazie lori per la sua informazione, penso quindi che trascorrerò li le mie vacanze >